Barattolo ha scritto:è tutto nella tua testa. continua a ripeterti che non sarai portato e non lo sarai mai. senza impegno non c'è talento che valga qualcosa

Willy985 ha scritto:Per me, non solo alla batteria ma in qualsiasi cosa, esistono quattro categorie di persone:
1) chi proprio è negato, qualsiasi tentativo risulta vano
2) chi non è molto portato ma con impegno e costanza riesce
3) chi è portato
4) i talenti naturali

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

Jagan ha scritto:ah ah dai alov,a sto punto devi per forza postarci una registrazione...qualche groove

Alov ha scritto::)![]()
Ti ringrazio per l'attenziopne dedicatami!![]()
Bhè c'è da dire che per ora non ho modo di registrarmi perchè mi tocca suonare con le sordine... tra un po' però dovrei passare ad una soluzione definitiva e seguirò il consiglio!In ogni caso suono già sulle canzoni effettivamente, non sui minus, ho scritto una cazzata! Di minus ne ho qualcuno, ma proprio pochi!
![]()
![]()
Per quanto riguarda l'ascolto della musica... mi rendo conto che una canzone ascoltata adesso che ho un pelino più di esperienza, la riesco a cogliere meglio di qualche anno fa... Questo mi fa pensare che comunque nonostante io non mi ritenga portato, ci sono dei margini di miglioramento! Lentamente ma miglioro!

Willy985 ha scritto:Per me, non solo alla batteria ma in qualsiasi cosa, esistono quattro categorie di persone:
1) chi proprio è negato, qualsiasi tentativo risulta vano
2) chi non è molto portato ma con impegno e costanza riesce
3) chi è portato
4) i talenti naturali
...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti