.neith. ha scritto:Io la finisco tranquillamente.Non certo pero' perchè qua ve conoscete tutti e allora devo sta' zitta.
Io ho detto la mia e la risposta è stata capra analfabeta
ti volevo vedere se stavi zitto al mio posto
ovvio che dopo ti rispondo
anzi nel reale pure di peggio
No, non ti critico per quello, infatti avrei fatto anche di peggio, in effetti. Purtroppo qualche utente a volte scade nella maleducazione e a voler litigare si finirebbe a scannarsi. Però io è da 5 anni che frequento questo forum e l'esperienza mi suggerisce certi metodi di comportamento. La mia linea di condotta di solito (non sempre ci si riesce, eh) è quella di esprimere un'opinione in merito all'argomento e fine dei giochi.
Comunque mi sembri una persona molto intelligente e per quel che mi riguarda un ottimo acquisto per il forum.
Augusto-trambusto ha scritto:. Ma credo anche che ci sono tantissimi casi differenti, quindi ci sarà l'omosessuale di natura genetica, l'omosessuale occasionale, l'etero che cambia, l'omosessuale che cambia ecc...ecc...tutte le minime sfumature che intercorono tra una donna e un uomo...
Beh, no dai...una persona se è omosessuale lo è dalla nascita e sicuramente non cambia, semmai alcune persone eterosessuali possono provare (per curiosità, per caso, o chissà perchè) esperienze omosessuali (e potrebbe essere il caso dell'amico di Povia), ma di sicuro non ne fa un omosessuale.

ma non c'è un admin che può farlo?..noterebbe subito che una scrive dalla magggica e l'altra dalla patria del tortello