gius ha scritto:non siamo i soli ad "amarlo" . Guardate cos'ho trovato in rete:
![]()
bellabollo ha scritto:.neith. ha scritto:Dipende da quanto vendi e Carta ha venduto tantissimo
Sì, carta igienica sarda

Pippo ha scritto:A me piacevano Alexia e Lavezzi, bella canzone e ottima interpretazione.
Comuqneu avete sentito che roba Annie Lennox
*Davide* ha scritto:Cagliari è divisa. tra i 0 e 3 mesi di vita tifano per carta. dai 3 mesi fino ai 75 anni no. Dopo i 75 anni riscuote successo![]()
![]()
*Davide* ha scritto:La forza mia di Marco Carta è cestinato da Radio Deejay
[...] Ma qui c’è poco da scherzare: Radio Deejay, tra i network più ascoltati e popolari d’Italia, ha fatto una scelta che sta facendo parecchio rumore: La forza mia, il brano con cui il vincitore di Amici 2008 ha appena trionfato a Sanremo, non viene trasmesso. Per protesta. Ordini di Linus (o forse di Dario Usuelli, responsabile della programmazione musicale di Radio Deejay) che, nel suo Deejay chiama Italia, non vuole un pezzo che giudica improponibile.

Pippo ha scritto:Comuqneu avete sentito che roba Annie Lennox

pedronico ha scritto:non sono del tutto d'accordo, anche se la collocazione in fasce d'età è sostanzialmente corretta, penso che tu abbia mancato di considerare l'importantissimo fattore QI, chiamato in questo caso, essendo negativo, coefficiente di lobotomizzazione.

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti