Salve a tutti.
Mi è appena arrivato un pacco da Acustica, dove oltre a 3 pelli c'è anche uno di questi famigerati china Kappa da 14".
Premetto che non sono certo uno di quelli che crede spudoratamente ai sample, ma vi posso assicurare che il sample di questo piatto, come sicuramente anche gli altri della stessa serie, non c'entra
assolutamente nulla col suono reale effettivo.
Ora vorrei dire una cosa, un conto è il sample che si assomiglia...altra cosa è un suono che è praticamente di un altro piatto.
E' spesso più di un ride della Z Custom, non è per nulla fast nè trashy ed è di un padelloso che non avete idea...le padelle della mondial casa a confronto sono dei Fierce crash!!!
Sono decisamente deluso da questo piatto...soprattutto dalla (in qualche modo) presa in giro dei sample di Acustica. Non mi aspettavo di certo un HHX...ma vi assicuro che è veramente orrendo!!!
Ora..nel caso volessi recedere? Posso farlo tranquillamente? Se ci sono topic sull'argomento vi prego di indicarmeli, così evito di intasare questo.
Grazie
EDIT: ho appena visto il video linkato nella pagina precedente....in cui si parla di
martellatura...ma quale martellatura??? il mio è più liscio del sedere di un infante!!!!!