Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

Bizio ha scritto:Una delle principali caratteristiche della virtù è di suscitare invidia..........
dimmi una cosa bell .. cosa ti è successo da piccolo ??? tutta questa tua perseverante malignità da dove esce ??
si può vivere il complesso di inferiorità in maniera più dignitosa.

Bells ha scritto:Bizio ha scritto:Una delle principali caratteristiche della virtù è di suscitare invidia..........
dimmi una cosa bell .. cosa ti è successo da piccolo ??? tutta questa tua perseverante malignità da dove esce ??
si può vivere il complesso di inferiorità in maniera più dignitosa.
Allora anche i tizi della recensione sono inferiori? dati i precedenti caro Bizio, se avessimo a che fare di persona ti consiglierei, prima di fare (nuovamente) certe affermazioni (idiote come tuo solito) su di me, dato che manco mi conosci, di pensare ai tuoi denti, anche perchè, a quanto mi risulta da invidiare non è che abbia gran chè...![]()
Ho solo espresso la MIA opinione, dato che è un forum pubblico (o almeno dovrebbe essere)

Raffaele ha scritto:A casa o con amici fai quel che ti pare...
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti