"Generation X X-Treme Stack Effect"
Volevo sapere, qualcuno di voi ha provato/possiede o sa dove provare questo piatto?
Che ne pensate, lo conoscete?
Grazie
http://meinlcymbals.com/products.html

Tekken ha scritto:Uno stax Stagg costa all'incirca 40/50 Euro e, anche se al ivello di suono può risultare accattivante, a livello di durabilità è davvero pessimo...
Io stesso provai una volta uno stax Stagg in negozio (china e spash entrambi da 10") e sul china già c'erano crepe dopo averlo colpito nemmeno una decina di volte...

odiolagrammatica ha scritto:Tekken ha scritto:Uno stax Stagg costa all'incirca 40/50 Euro e, anche se al ivello di suono può risultare accattivante, a livello di durabilità è davvero pessimo...
Io stesso provai una volta uno stax Stagg in negozio (china e spash entrambi da 10") e sul china già c'erano crepe dopo averlo colpito nemmeno una decina di volte...
io possiedo due stack della stagg, da 12"/12" e da 8"/8"
entrambi in ottime condizioni nonostante ci pesti violentemente

portnoy'74 ha scritto:odiolagrammatica ha scritto:Tekken ha scritto:Uno stax Stagg costa all'incirca 40/50 Euro e, anche se al ivello di suono può risultare accattivante, a livello di durabilità è davvero pessimo...
io possiedo due stack della stagg, da 12"/12" e da 8"/8"
entrambi in ottime condizioni nonostante ci pesti violentemente
OT.
Ciao, che modelli hai accoppiato? Io ho un china Dh da 8", mi piace tantissimo e, prima o poi, vorrei prendermi uno splash da accoppiare per costruire uno stack...tu che mi consiglieresti? Ti ringrazio e ti saluto.![]()
Iser

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti