labatteria.it • Leggi argomento - I Blink 182 tornano insieme

I Blink 182 tornano insieme

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Willy985 il mar feb 10, 2009 8:18 pm

eliskyosho ha scritto:purtroppo li avevo scoperti quando già si erano sciolti, yeah!!!

Queste sono le cose che mi fanno capire che il tempo passa anche per me :lol:

Per i blink sono contento in fondo... come dice mattia ogni tanto ci stanno bene in macchina d'estate :tru
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda cardio18 il mar feb 10, 2009 8:57 pm

e siamo tutti più contenti per i blink :tru
LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!

Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle
cardio18
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda hyunkel il mar feb 10, 2009 10:09 pm

speriamo che la wynona recording metta sotto contratto il mio gruppo e ci metta ad aprire i concerti ai blink 182 XD
http://www.myspace.com/marco_hyunkel
Membro della singolare alleaza batteristi monopedalistici...membro della polialleanza batteristi polistrumentali....Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"---- superato la soglia dei 1000 messaggi
hyunkel
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Hyjk il mer feb 11, 2009 3:59 pm

godo.
Hyjk
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda GDP il gio feb 12, 2009 11:43 pm

BEH GRANDI I BLINK.....da metallaro puro non li disdegno....anke xk travis barker ha il suo perke nel groove.....comunque odio totalmente i coldplay..... pero li amo perchè quando la mia ragazza lo mette vuol dire che è una bella cosa!!!!
by great drummmer PEdron..
mi fate un piacere sse clikkate sto link
http://s17.bitefight.it/c.php?uid=17087
-l' INTOCCABILE ALLEANZA DEL METALLARO
-Accademia di Musica Moderna
GDP
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda montespaccato il sab feb 14, 2009 2:43 am

Ginoleo ha scritto:Madò ste reunion........poi va a finire che fanno come i Rage against the machine, qualche data per racimolare bei soldini e neanche un disco nuovo. A volte le band si sciolgono perchè non si trova il giusto equilibrio all'interno del gruppo. Dopo qualche anno uno pensa di essere maturato e ricade nella rete............
Piccolo OT: senza dubbio una produzione stellare(te credo Brian Eno!), ma francamente di idee nell'album ne vedo poche e alcune anche scopiazzate clamorosamente. Globalmente, lp godibile, del resto loro sono uno dei gruppi pop più quotati. Non mi dispiacciono affatto ma credo che in passato abbiano fatto di meglio

chiamasi "effetto maionese" mischiare in un album mille influenze. Succede quando il produttore ha più idee della band(dopo le forti critiche a "X&Y" si saranno sentiti sotto pressione. Per me un disco senza infamia ne lode.

Sebbene concordo con la maggior parte della tua affermazione, non credo che a quei livelli ci sia una produzione che prevale sulla scelta musicale della band. L'unico disco ascoltato dei coldplay è il primo e parevano uguali spiccicati a jeff buckley... Eppure ho amato le melodie molto orecchiabili.
Musicisti come i Coldplay hanno una esperienza tale, che l'apporto di un mostro creativo come Brian Eno può solo giovare alle lore creazioni.... non peggiorare...
comporre musica è sempre IMMENSAMENTE piu' difficile che suonarla o riprodurla...
Averceli qua a Roma un gruppo pop come loro..
CeStAnnoLiZeroASSOLUTOcoLATATANGELO... tedicosoloquesto..
montespaccato
martellatore
martellatore

Messaggioda Mikedream il sab feb 14, 2009 1:26 pm

Spero davvero che non facciamo brutta figura..e cmq se fanno il tour mondiale di sicuro uno di quei biglietti sarà mio.
Dovessi andare in capo al mondo. :D
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Ginoleo il sab feb 14, 2009 1:35 pm

@montespaccato
Brian eno lo senti nelle parti più elettroniche e "sperimentali" ed in quei pezzi dove ci sono ampie reminiscenze degli U2.
Jeff buckley? per me fanno un onesto pop da classifica, bravi, ma forse molto sopravvalutati.
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Cice il sab feb 14, 2009 7:34 pm

Per me è una trovata commerciale, come i nuovi guns 'n' roses e i nuovi queen... :x
[size=10]Immagine
Non è uno scherzo: sono così sentenzioso che Bizio mi ha adottato
Militante dell'Ordine Paladini Lingua Italiana
la vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa ti capita.
Non ti ricordi di Ken Saro Wiwa?
Cice
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: Pacifista, disordinato e grammaticalmente scorretto: questo è il mondo di Cice ^_^

Messaggioda grohl il sab feb 14, 2009 7:45 pm

Non credo proprio, cioè almeno loro hanno mantenuto la line up originale, dei nuovi "Guns" è rimasto solo Axl Rose mentre nei Queen mancano all'appello sia Freddie che Deacon.
Semmai paragonerei i Blink ai Police, entrambe reunion commerciali, con la differenza che i poliziotti non suonavano assieme da una ventina d'anni(salvo sporadiche apparizioni)!
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il sab feb 14, 2009 11:36 pm

anche perchè già sono tre, cambiane uno... o hai i plus 44 o i box car racer o gli ava qualcosa...
:D
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda yehudi il dom feb 22, 2009 12:15 pm

hyunkel ha scritto:speriamo che la wynona recording metta sotto contratto il mio gruppo e ci metta ad aprire i concerti ai blink 182 XD

Ti sconsiglio di finire sotto wynona..a parte che ora è gestita male..ti sfrutteranno
Tu sei il mondo! Ciascuno cambi se stesso per cambiare il mondo.
yehudi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda hyunkel il dom feb 22, 2009 12:26 pm

sinceramente non lo so come è gestita ora, l'ho citata perchè so che i vanilla sky erano sotto contratto con loro e sono andati in tour con i blink
Membro della singolare alleaza batteristi monopedalistici...membro della polialleanza batteristi polistrumentali....Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"---- superato la soglia dei 1000 messaggi
hyunkel
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Andre_to il dom feb 22, 2009 7:08 pm

marcods86 ha scritto:anche perchè già sono tre, cambiane uno... o hai i plus 44 o i box car racer o gli ava qualcosa...

aauahu :D :D :D :D
parole sante!

Cmq i pezzi dei vecchi blink mi piacciono, sono divertenti 8)
Immagine
SONOR 3005
YAMAHA DTXplorer
Andre_to
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda A.K.E. Drummer il lun feb 23, 2009 5:48 pm

Aspe aspe...yehudi suoni nei helldorado? Ti ricordi si suonò insieme a Torino? :D
Cmq hyunkel non so quale sia il tuo gruppo, ma te la sconsiglio come casa...noi s'è rifiutata...
A.K.E. Drummer
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda yehudi il mar feb 24, 2009 11:04 pm

Eh sì che sono io! :D
Ma tu chi sei?!
yehudi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Hyjk il mer feb 25, 2009 8:30 am

hyunkel ha scritto:sinceramente non lo so come è gestita ora, l'ho citata perchè so che i vanilla sky erano sotto contratto con loro e sono andati in tour con i blink

che io sappia i vanilla hanno aperto i concerti dei plus44 e non dei blink, ma può essere anche che mi sbaglio.
Hyjk
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda A.K.E. Drummer il mer feb 25, 2009 9:43 am

Infatti. I Blink vennero aperti dai Forty Winks, una delle band di punta di wynona di quei tempi, e dai motion city soundtrack, americani...fantastici...peccato che me li son goduti poco.

Cmq yehudi sono Oscar il batterista degli Adam Kills Eve, si suonò a Torino, con gli Electric Diorama, Ms White, e non ricordo chi altro, presente?
A.K.E. Drummer
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda yehudi il mer feb 25, 2009 10:05 am

Ah ma sì che mi ricordo! Quel posto è forse il più sfigato e isolato di Torino (è sito in una palude...) ma quella serata era andata strabene, una fraccata di gente!
Voi tutto bene? Noi hell dorado adesso abbiamo un progetto parallelo più sul pop punk, gli innerlogics..più probabile che ci vedremo in giro con quest'altro gruppo!

ps i motion city soundtrack sono una delle mie band preferite..la prima volta che tornano in italia si va di corsa a vederli! peccato si presero delle bottigliate a bologna ho letto..
yehudi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda A.K.E. Drummer il mer feb 25, 2009 10:42 am

è vero però la gente non ne poteva più.
Per lo meno io, ero in coda dalle 9 del mattino, non ne potevio più.
Cavoli se ritornano a foco si va :)
Noi stiamo andando bene, presto se le distribuzioni non ci tradiscono, si dovrebbe uscire anche nei negozi con un ep.
Abbiamo trovato manager, etichetta, presto si farà un tour...vedrai si ritornerà in quel di Torino. :P
A.K.E. Drummer
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda occhirossi il mer feb 25, 2009 10:59 am

mi piace abbastanza Travis ma i Blink non li ho mai retti...
questa è una firma.
occhirossi
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda hyunkel il mer feb 25, 2009 1:55 pm

forse mi sbaglio io erano i plus 44
cmq per A.K.E. Drummer
tu in che gruppo suoni? gli Electric Diorama?
hyunkel
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda renton il mer feb 25, 2009 6:00 pm

grande travis barker cazzo, pensare che era quasi morto....
non siamo nessuno.
renton
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mat89 il gio feb 26, 2009 10:25 am

hyunkel ha scritto:forse mi sbaglio io erano i plus 44
cmq per A.K.E. Drummer
tu in che gruppo suoni? gli Electric Diorama?

@A.K.E. drummer: Electric Diorama?! Di Roma vero? ho alcuni vostri pezzi :D siete fortissimi! (se sei tu che suoni nella band)
Fammi sapere ;)

per quanto riguada i Blink parla uno che li aodra e ha nel sangue parte del drumming di travis... ascoltando lui ho capito molte cose in particolare su cosa vuol dire riempire le canzoni in un trio(che sia punk, rock, etc).

Tuttavia ce ne son state tante di reunion e si è visto che fine e con che scopo son state fatte. Io spero che escano con un album degno di quello che erano e di quello che sono diventati. Certo il drumming sarà un po' limitato per via del braccio rotto di Travis (escluso il fatto che guarisca prima di registrare l'abum).

In ogni caso secondo me o fanno un album che ricalca i veri Blink 182 (quelli di Enema Of The State e Take Off Your Pants And Your Jacket), oppure fanno qualcosa di veramente originale rispetto al passato.

blink rulez
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda A.K.E. Drummer il gio feb 26, 2009 10:59 am

ahahaha
No non sono il batterista dei Diorama, anzi mi piacerebbe esserlo visto che è veramente bravo, però lo conosco molto bene.
Sono il batterista degli Adam Kills Eve, gruppo sperimentale di Firenze.
Abbiamo suonato varie volte con loro.
Vedo che anke tu sei di Firenze :D
Ad ogni modo condivido a pieno con te la passionee e l'idea sui blink
:mrgreen:
A.K.E. Drummer
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda yehudi il gio feb 26, 2009 12:06 pm

io spero vivamente che non facciano qualcosa di troppo sperimentale..
e poi questa reunion sarà come una manna dal cielo, almeno i gruppetti copieranno qualcosa di decente! :D
anche se Travis è sopravvalutato e stra imitato

x a.k.e.
che etichetta avete trovato?
yehudi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mat89 il gio feb 26, 2009 12:54 pm

A.K.E. Drummer ha scritto:ahahaha
No non sono il batterista dei Diorama, anzi mi piacerebbe esserlo visto che è veramente bravo, però lo conosco molto bene.
Sono il batterista degli Adam Kills Eve, gruppo sperimentale di Firenze.
Abbiamo suonato varie volte con loro.
Vedo che anke tu sei di Firenze :D
Ad ogni modo condivido a pieno con te la passionee e l'idea sui blink
:mrgreen:

ok ;) :D

O.T.
non vi ho mai sentiti a Firenze... ho sentito i pezzi nel vostro space. Non male anche se non è il mio genere... calcate l'onda dei finch e the used sembra :wink:
fine O.T.
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda A.K.E. Drummer il gio feb 26, 2009 2:22 pm

eh abbastanza :P
Però calcola che quei pezzi sono vecchi...il 18 marzo dovrebbe uscire tutto, nuovo space, nuovi pezzi (molto meglio 8) ) , nuove foto, tour italiano, nuovo merch, nuovi sponsor, e se tutto va bene (se le distribuzioni non se la menano troppo) il cd lo dovreste trovare anche nei negozi :D
A.K.E. Drummer
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda ADM il gio feb 26, 2009 3:53 pm

Grandi!
Membro dell' "Alleanza dei batteristi indie/alternative".

www.myspace.com/mollysanderson
ADM
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mat89 il ven ago 21, 2009 4:22 pm

UP!

Riesumo questo topic perchè ho appena visto su youtube un live recente dei blink al Jimmy Kammel e mi rendo conto che la loro reunion è stata forzata in tutti i sensi..... se andate a sentire all the small things, Tom è inascoltabile (dicono che ora la voce sia apposto, ma io dico che già con gli A&A la voce era fiacca), a differenza di Mark che secondo me è stato sempre grande insieme ovviamente a travis che secondo me ci deve riprendere bene la mano. :a:

Sia chiaro... non mi aspettavo per nulla un ritorno trionfante dei blink, perchè le reunion sono fatte generalmente per motivi economici o simili, solo che non pensavo di trovare Tom messo così.
Vedrò con l'album nuovo (Pussy) che cosa combineranno.. e se ne varrà la pena di andarli a sentire quando vengono in Europa.

Io preferisco ricordarli così :a: :tru : http://www.youtube.com/watch?v=62m471zp ... re=related
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi