un china 18 natural [uh magari ? del forum e non lo so
quindi confermagliela ogni giorno e digli sempre dove avvertirti per l'acquisto!
OGNI GIORNO controlla tutto per bene...
compr? FLIP?

banana ha scritto:Cazzo mi spiace un sacco!!! Continua a tenere i soldi da parte (non andare a berteli per dimenticare o robe simili) e vedrai che ne troverai un'altra come vuoi tu! Magra consolazione, lo so, ma non so cosa altro dire!
![]()

flip ha scritto:ho mandato una mail, poi l'ho chiamato....batteria venduta ieri , un tizio ? arrivato e ha dato un acconto...
se per un po' di tempo non mi vedrete sul 4um, sapete perch?....
tommy forse tu sai come mi sento....? andata via.....

tommylee85 ha scritto:flip ha scritto:
ho mandato una mail, poi l'ho chiamato....batteria venduta ieri , un tizio ? arrivato e ha dato un acconto...
se per un po' di tempo non mi vedrete sul 4um, sapete perch?....
tommy forse tu sai come mi sento....? andata via.....
eccome se ti capisco!!!
un altro ragazzo doveva vendermi una Pier Foschi (20.10.12.14) a 700 euro, perch? la doveva sostituire con una yamaha, da comprare ad un ragazzo, ma poi quest'ultimo ha deciso di non venderla, e lui non ha potuto vendere a me la DS!!!
per? se trova la sostituta ci sono sempre io.....
ah, se ti interessa ho un'offerta DS: DrumSound batteria Misure in cm: Cassa 55x50, Tom 26x22, Tom 30x26, timpano 35x30. Colore verde mordensato. Bellissima in acero 8 strati, pelli remo, pedale cassa, attacchi Gibraltar. Altre meccaniche e piatti su richiesta. Suono grandioso.
Euro 1250
Fabrizio Marelli, localita': San Pietro V.co
Telefono: 03495249895. E-mail: plasticstudio2000@tiscali.it
e non preoccuparti, troveremo qualcosa a prezzi migliori!![]()

erikc ha scritto:tommylee85 ha scritto:
ah, ho sentito che i BLink 182 si sono sciolti!
non definitivamente, ma sciolti a lungo termine!
Evvai!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

tommylee85 ha scritto:immaginavo l'avessi visto, ma non si sa mai.....
comunque troveremo altro, questo ? certo, e poi il prezzo continua ad abbazzarsi piano piano!!!
qualunque offerta vedo (eccetto quelle che interessano a me, ovviamente), te la segnalo!!
e tu fai lo stesso!!
buona ricerca!

tommylee85 ha scritto:alla fine riuscirremo ad avere un bel set Drum Sound ed Ufip??

tommylee85 ha scritto:alla fine riuscirremo ad avere un bel set Drum Sound ed Ufip??

flip ha scritto:il massimo sarebbe per me...
22x20
12x8 o x9
16x14 (sospeso)
e magari pech? no, un bel timpanozzo sospeso 14x12 da mattere a sinistra del charlie!

flip ha scritto:il massimo sarebbe per me...
22x20
12x8 o x9
16x14 (sospeso)
e magari pech? no, un bel timpanozzo sospeso 14x12 da mattere a sinistra del charlie!

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti