Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".
per me saresti tu da bannare due volte, la prima per aver postato questo video, la seconda per aver accostato anche solo per scherzo il nome di buddy a questa roba!
ragazzi ma li avete gli occhi? (chiedere se avete un po' di senso dell'umorismo mi sembra inutile...) Non ha neanche le bacchette, come fa ad essere vagamente considerato un batterista? E' ovvio che era per giocare!
...cioè...ma con tutto quello che si vede in quel video...guardate il ciccioformaggio dietro che "suona"?...ahi ahi ragazzi...iniziate a diventare un pò gayucci....nulla di male ovvio,ma almeno ditele chiare le cose.......................... ....
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE. .Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals. Senatore de "labatteria.it" Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
ma che razza di rompipalle che siete era per scherzo!per farsi due risate!!!dio mio oh invece che commentare questa cagata colossale commentate i miei video col gruppo che ho postato 10 minuti fa
ora mando il curriculum alla DeFilippi...prima però mi chiudo in palestra per il fisico e mi faccio mordere da un topo/pinguino/caneMalato/serpente per avere quelle movenze cosi secsi e calienti...poi le applicherò anche sullo strumento!
ha ragione mattia, come sempre.
grazie di tutto ciò che ci impari (clima defilippiano) dall'alto del tuo sapere immenso ps ma chi sostituisce bruce con gli iron?