LCF drummer ha scritto:Lancia Musa. Cosi ci carichi pure la drum!
Favolosa, l'ho appena presa x i miei 18 anni.

Jackleo ha scritto:Mah...fra 2 anni varr? 300 euro e diventer? la tipica "seconda auto"...

Mik0 ha scritto:Jackleo ha scritto:
Mah...fra 2 anni varr? 300 euro e diventer? la tipica "seconda auto"...
Seconda a chi scusa? Fra 2 anni non avr? nemmeno finito di pagarla!!!![]()
Intendevo che diventa un'utilitaria buona per piccoli viaggi e basta.
In ogni caso, tutte le macchine ultimamente si svalutano come se nulla fosse (ivi comprese le citroen...ma in Francia sanno fare anche le macchine? Non sapevo...).
S? ma le citroen sono talmente avanti che puoi tenertele anche 20 anni, oppure le cambi con altre Citroen...
Comprare un'auto oggi significa sicuramente trattarle coi guanti perch? non sono pi? costruite come un tempo (Mia madre viaggia con la stessa macchina da 15 anni e mai -<b>MAI</b>- un problema!) quindi tagliandi regolari, evitare di fare i rally in citt? e fuori, e non andare mai oltre il dovuto. Hanno vita molto pi? corta queste stronze.
Purtroppo ti devo dare ragione...che schifo!!!
Ma tu, in quanto "cliente" (...) e in quanto "tizio che compra un'auto" (!!!) queste cose le devi sapere e le devi mettere in conto. del resto cosa fai? Vai a comprarti una fiat 126 del'85?
Ma scherziamo? con una CITROEN DS 21 PALLAS del '70!!!!
Direi di no, te la becchi nel culo e fai finta di niente finch? non ti compri la prossima...
Invece ? quello che sto cercando di fare...
PS: Grazie tom?!![]()

Jackleo ha scritto:CITROEN DS PALLAS

crazy diamond ha scritto:Jackleo ha scritto:
CITROEN DS PALLAS
Lo Squalo ? qualcosa di pi? un'automobile...

crazy diamond ha scritto:ha solo una controindicazione: quando sei a bordo hai addosso gli occhi di tutti

Mik0 ha scritto:ieri sera ? passato un tizio in centro con una ferrari (non ricordo il modello...) decappottata GIALLA e una strafiga sul sedile davanti. Dovreste vedere come si atteggiava.
e dovevate sentire i commenti miei, dei miei amici e della gente che sostava in centro...
Ok, sar? anche bello avere tutti gli occhi addosso, per? a un certo punto te la sei anche cercata eh!!! (? passato 3 volte!!!!!!!!!)

Jackleo ha scritto:crazy diamond ha scritto:
ha solo una controindicazione: quando sei a bordo hai addosso gli occhi di tutti
controindicazione? perch?? ? tipico di tutte le GRANDISSIME vetture...![]()

Jackleo ha scritto:forse ne ho trovata una...il tipo vuole 1000 euro, l'auto ? in ottime condizioni ma ha carrozzeria e selleria smontate...voleva riverniciarla ma si ? rotto i coglioni. E io subito a fare l'avvoltoio...ihihihihi

Mik0 ha scritto:Salutiamo!![]()
Mi devo accattare una macchina e considerato che non sono espertissimo del settore, eccomi a elemosinare consigli.
Partiamo dal prezzo: Non si sa. Meno possibile ovviamente ma darvi una cifra precisa non ? possibile perch? se trovo qualcosa di buono, ma a un prezzo un po' altino posso pensare anche a investire.
Penso usata, ? come il discorso delle batterie...meglio un buon usato, che un nuovo cagoso.
Detto ci?, passiamo al serio. Personalmente mi piacerebbe una Audi A3 della vecchia scuola (arrfff!!), o al massimo una WV Polo, diciamo la IV serie. (Scarto le ultime serie di questi 2 modelli per via del prezzo, ovviamente...).
Da scartare nella maniera pi? assoluta Fiat e le varie Citoen, Skoda, e compagnia bella.
Mi serve un'auto che mi porti ovunque, anche per lunghi(ssimi) viaggi, che consumi poco e che sia affidabile. La velocit? non ? fondamentale ma se c'?...quindi Diesel o Benzina ? indifferente. Non ci devo trasportare la batteria, per? deve avere ugualmente un bagagliaio abbastanza capiente. In ogni caso un utilitaria.
Voi che mi dite? Mi dareste qualche sito con delle schede tecniche?? Non trovo niente di interessante....![]()
Grazie!!![]()

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti