che ne dite?

IlGiovaneIko ha scritto:Basta, non me la sento di parlare pi? male di Bonolis, da quando, iniziando il discorso con Tyson, mi ha spiattellato gi? una citazione di Heinlein e del suo Stranger in a Strange Land da brivido.
Autore e libro preferiti in un'unica frase ..... mi ha fatto venire la pelle di lumaca...![]()

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

Lars90 ha scritto:Ma chiamatemi anche solo Dave Weckl o Virgil Donati x qualche dimostrazione e vedi che a sanremo vanno molte + persone e gli audience arrivano a mille!!!
che ne dite?![]()

TheMiracleAndTheSleeper ha scritto:Lars90 ha scritto:
Ma chiamatemi anche solo Dave Weckl o Virgil Donati x qualche dimostrazione e vedi che a sanremo vanno molte + persone e gli audience arrivano a mille!!!
che ne dite?![]()
scusa na roba, ma a mia nonna che si guarda il festival secondo te cosa cazzo glie ne frega di donati o weckel![]()
![]()

banana ha scritto:TheMiracleAndTheSleeper ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Lars90</i>
Ma chiamatemi anche solo Dave Weckl o Virgil Donati x qualche dimostrazione e vedi che a sanremo vanno molte + persone e gli audience arrivano a mille!!!
che ne dite?![]()
scusa na roba, ma a mia nonna che si guarda il festival secondo te cosa cazzo glie ne frega di donati o weckel![]()
![]()
GIA', e poi francamente, per quanto li ammiri, ma, ragazit, quattro ore di Weckl e di Donati spaccherebbero il cazzo alla grande anche a me...con tutto il rispetto.

cassa4 ha scritto:molto bella la canzone di Renga...

bellabollo ha scritto:cassa4 ha scritto:
molto bella la canzone di Renga...
A me Renga non strapiace ma indubbiamente ha messo nel pezzo tutto il meglio che pu? dare il suo stile con una estensione di voce notevole marciando bene su testo e sonorit? giuste per sanremo e non. Probabilmente sar? il vincitore.
bb sr.

Lars90 ha scritto:banana ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by TheMiracleAndTheSleeper</i>Lars90 ha scritto:Ma chiamatemi anche solo Dave Weckl o Virgil Donati x qualche dimostrazione e vedi che a sanremo vanno molte + persone e gli audience arrivano a mille!!!
che ne dite?![]()
![]()
GIA', e poi francamente, per quanto li ammiri, ma, ragazit, quattro ore di Weckl e di Donati spaccherebbero il cazzo alla grande anche a me...con tutto il rispetto.
Ma io intendevo fare un assoletto di 10 minuti non farsi 4 ore di san remosai che palle
dico movimentarlo un p?

TheMiracleAndTheSleeper ha scritto:Lars90 ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by banana</i>TheMiracleAndTheSleeper ha scritto:Lars90 ha scritto:
che ne dite?![]()
![]()
Ma io intendevo fare un assoletto di 10 minuti non farsi 4 ore di san remosai che palle
dico movimentarlo un p?
hai idea di quanto possa essere persante un assolo di batteria, anche di solo 10 minuti per un non batterista???
cerca di vederlo sotto un altro punto di vista

tizzo ha scritto:dai quest'anno per il poco che ho sentito ? un p?
pi? come dire,arioso...unica cosa dj francesco ? da
sopprimere.al pi? presto.

Sabba ha scritto:quoto. sopprimiamolo! va cilindrato...
che schifo... chi glielo fa fare a quei due strumentisti di stare con quella fava...
(oddio...se arrivasse abbastanza <font color="orange">cash</font id="orange"> lo farei anch'io)

Jackleo ha scritto:Sanremo...mah...e quella la chiamate musica? Ce ne fosse uno che si salva...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti