@ marco aquila @ agonistes @ aleksandero.
amici siete andati un po' fuori.
non sono una spanna sopra a tutti, ma sono un normalissimo batterista amante della musica

certo ho una discreta esperienza, buona musicalita' e grande orecchio. suono da circa 30 anni ho cominciato i primi rudimenti all'eta di 8 anni ma sono un autodidatta con qualche corso qua' e la' di aggiornamento. non sono figlio di briatore ma di 2 normalissime persone ex operai ora in pensione. ho una famiglia (moglie

2 figli

) . faccio l'idraulico e mia moglie lavora su uno studio legale e x lo + il conto in banca piange

diciamo che questo rullante gli sto' dietro da un paio di anni dopo averne provato uno senza sapere che era craviotto. suonando da una vita ho un fondo cassa x la musica e non vado mai ad intaccare il reddito mensile famigliare, ma penso che tutti lo possono fare quando si suona, visto che qualche soldo ancora si prende con le serate.

ecco qua' cari amici credo che questa spesa su 30 anni di musica si puo' fare. naturalmente ho scritto queste cose x farvi capire che un craviotto se lo possono permettere tutti e non x fare polemica e vi mando un grosso

a tutti. grazie x i complimenti

LORIS