labatteria.it • Leggi argomento - Capri espiatori?

Capri espiatori?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Pippo il mer mar 04, 2009 12:46 pm

E ora come la mettiamo? Se "quelli del popolo" li avessero avuti tra le mani li avrebbero linciati:

http://www.corriere.it/cronache/09_marz ... aabc.shtml

Food for thought...
Pippo
moderatore

Messaggioda daigoro il mer mar 04, 2009 12:52 pm

mm.. forse mi ricordo male.. ma uno dei due non aveva ammesso lo stupro?
__Membro della congrega dei batteristi casalinghi
__SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!
__-MEMBRO DELLA SOMMA ALLEANZA DEL BATTERISTA + COOL: Tr? Cool
__Membro della Singolare alleanza batteristi monopedalistici.
__ l'allegra compagnia del Pota!
daigoro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda LOCOMOTIVA il mer mar 04, 2009 12:54 pm

pene sicure per i colpevoli sicuri, se no con le lacune della giustizia italiana e di alcuni magistrati,si rischia di fare di tutta un'erba un fascio...io dico...
Sliding?? Hell toe?? Swivel?? Ma che è sta roba?? io vado a 220 in single stroke e basta!!Immagine
LOCOMOTIVA
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda marcods86 il mer mar 04, 2009 12:56 pm

ora io mi chiedo come mai non si è sentito nulla di tutto ciò ad esempio su studio aperto che ha fatto anche sapere il numero di cellulare del fratello in romania del cugino del rumeno biondo...
comunque esatto, pene sicure per colpevoli sicuri...
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda The Maus il mer mar 04, 2009 1:03 pm

Quoto.

e aggiungo...

come mai nei confronti degli schifosi pedofili napoletani non c'è stata tutta questa sollevazione popolare? forse che il loro reato è meno grave perchè sono italiani?

meditate gente meditate
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il mer mar 04, 2009 1:06 pm

e come mai anche degli stupri di preti e suore non si sente mai nulla, era solo uscito qualcosa della scuola materna, ma di tutto il resto di questa schifosa pedofilia non ne parla nessuno, quando invece sono quasi all'ordine del giorno...
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda LOCOMOTIVA il mer mar 04, 2009 1:17 pm

ve lo dico io perchè....perchè siamo un paese di M....!! i media in italia sono una cosa scandalosa, e pure la chiesa ci mette del suo...
Sliding?? Hell toe?? Swivel?? Ma che è sta roba?? io vado a 220 in single stroke e basta!!Immagine
LOCOMOTIVA
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda marcods86 il mer mar 04, 2009 1:18 pm

dopo sto post se pò pure chiude il tutto credo ahahahah :mrgreen: :mrgreen:

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il mer mar 04, 2009 2:23 pm

Ma uno dei due non aveva confessato?
Vorranno coprire qualcuno?
O è stata una montatura dei media per fomentare l'odio?
Certo è che la manipolazione dell'opinione pubblica da parte dei "burattinai" sta raggiungendo livelli inauditi e si sa che a scherzare col fuoco...
Xanadu
moderatore

Messaggioda metalselo il mer mar 04, 2009 2:28 pm

e studio aperto ne aveva descritto uno come un mostro, che aveva solo due dita, si era scagliato contro la ragazza e chi più ne ha più ne metta...viva i giornali italiani! mammamia secondo me hanno beccato solo quello con la faccia più brutta (ed in effetti è così brutto povverino!) per dare ai giornali una bella prima pagina!! :x
Ultima modifica di metalselo il mer mar 04, 2009 2:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi"
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda grohl il mer mar 04, 2009 2:30 pm

Ho sempre avuto una mia idea sull'attacco mediatico ai romeni avvenuto in questi anni e finalmente comincio ad avere conferme sulle mie ipotesi.
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il mer mar 04, 2009 2:32 pm

i processi in italia si fanno sui giornali e in TV e non in un tribunale.

2 giornali oggi manco riportavano la notizia. Un altro invece riportava la notizia con scritto "presi i 2 romeni sbagliati"come se già si da per scontato che chi ha commesso il fatto sia per forza di cose un romeno.

Ricordatevi che grazie a porta a porta, matrix, e tutte ste minchiate conosciamo alla perfezione del pigiama della franzoni, degli occhiali di azuz, della bicicletta di garlasco, e tutti i retroscena del delitto di perugia....
*Davide*
moderatore

Messaggioda fiaccolascintilla il mer mar 04, 2009 2:33 pm

La seconda che hai detto.... è proprio vero che sappiamo quello che vogliono si sappia... la verità non è per questo paese....
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda LOCOMOTIVA il mer mar 04, 2009 2:41 pm

una volta sentivo molto questa frase...una persona è innocente fino a quando non si prova la sua colpevolezza...oggi invece suona cosi....sono tutti colpevoli,poi se uno è innocente pazienza,ci saremo sbagliati...intanto però gli hai rovinato la vita e nessuno,nemmeno chi gli ha infangato il nome, spreca 2 righe per dire che uno è innocente perchè tanto non fa notizia...solo hai grandi banchieri, imprenditori etc,dedicano articoli sull'innocenza,perchè probabilmente si sono comprati lo spazio sul giornale!!
LOCOMOTIVA
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Xanadu il mer mar 04, 2009 2:46 pm

LOCOMOTIVA ha scritto:...solo hai grandi banchieri, imprenditori etc,dedicano articoli sull'innocenza,perchè probabilmente si sono comprati lo spazio sul giornale!!

E anche l'innocenza...
Xanadu
moderatore

Messaggioda MasterOfTheWind il mer mar 04, 2009 3:02 pm

Che merda l'informazione strumentalizzata...
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda fiaccolascintilla il mer mar 04, 2009 3:28 pm

LOCOMOTIVA ha scritto:....sono tutti colpevoli,poi se uno è innocente pazienza,ci saremo sbagliati...intanto però gli hai rovinato la vita e nessuno,nemmeno chi gli ha infangato il nome, spreca 2 righe per dire che uno è innocente perchè tanto non fa notizia...

... senza considerare quello che succede nelle carceri ai detenuti per stupro o presunti tali.... se uno è colpevole fanno bene a infliggergli certe "pene" regolamentate da leggi interne alle carceri... ma se uno poi è innocente? chi gli ripaga le sofferenze causate da certi trattamenti "particolari"?...

W l'Italia (lo diceva anche De Gregori).
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mer mar 04, 2009 3:29 pm

Le indagini vanno avanti, dalle ultimissime di oggi pomeriggio stanno ipotizzando che ci fosse una terza persona che è l'esecutore dell' atto.
Inoltre gli inquirenti non capisco appunto la dichiarazione del giovane, che ha confessato un reato che non ha commesso, oppure ha confessato un reato che non è stato denunciato?
Prima di rilasciarli io li tratterrei per ulteriori eccertamenti, poi se sono innocenti che si liberino senza indugio.

Ecco perchè sono contro le ronde, ma a favore del potenziamento delle forze dell' ordine per daro loro modo di fare bene il proprio dovere.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda LOCOMOTIVA il mer mar 04, 2009 3:35 pm

themucco sai perchè ha confessato...avrà detto....visto che siamo in italia, se confesso subito in 2-3 giorni al massimo esco e vado a casa, se no se continuano le indagini hai voglia quanto devo restare qui!!

A parte le battute, non sono proprio sicuro al 100% che questi 2 non c'entrino...sotto sotto credo che qualcosa ci sia...ovvio che basare accuse su prove che poi in realtà dicono l'opposto è un po da sputtanamento...ma la giustizia in italia è abituata a questo ed altro!!
LOCOMOTIVA
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il mer mar 04, 2009 3:41 pm

Quello che mi fà più schifo però delle notizie sui giornali di oggi (anzi pochissimi giornli) sono però queste notizie, roba da prendere loro e schiaffarli in galere invecie di menare gli antagonisti a bastonata dai pullotti :x :

http://milano.repubblica.it/dettaglio/articolo/1599037
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mer mar 04, 2009 3:44 pm

ora......come detto dal buon themucco, c'e' ancora da indagare........uno dei 2 era gia' coinvolto in un altro stupro, mi pare......e poi la questione della confessione..........

Se poi c'e' chi li vuole fare santi........avanti pure.......... :x :x :x :x :x :oops: :oops: :oops:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il mer mar 04, 2009 3:51 pm

nono macchè santi, ricordo che erano indagati per un altra cosa anche, ma se accusati, accusati per i loro crimini non per quelli degli altri...
a proposito, ricordo che l'11 settembre 2001, dopo la caduta delle torri, la cnn aveva mandato in onda delle immagini di afgani che festeggiavano,
quindi facendoli passare come tutti terroristi che odivano l'america e che festeggiavano per l'accaduto,
ora anche se fossero tutti terroristi e odiassero tutti l'america, ciò non toglie che quelle erano immagini di repertorio, tipo del 91, accadute dopo una liberazione o qualcosa del genere che non ricordo, comunque quell'immagine ha fatto il giro del mondo, la smentita, l'hanno mandata tipo due settimane dopo, in sordina, e non l'ha saputo nessuno, intanto, tutti a odiare l'afganistan...

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda talismano il mer mar 04, 2009 3:57 pm

marcods86 ha scritto:e come mai anche degli stupri di preti e suore non si sente mai nulla, era solo uscito qualcosa della scuola materna, ma di tutto il resto di questa schifosa pedofilia non ne parla nessuno, quando invece sono quasi all'ordine del giorno...

non ti rendi conto quanta verità nelle tue parole.... :x :x
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ginoleo il mer mar 04, 2009 5:19 pm

boh......continuate a dire che le notizie vengono omesse ma io sono già un paio di giorni che sento, sia al tg1 che al tg5, che non combaciavano le tracce di DNA di uno dei due. Ieri sera mi è "sembrato" di sentire nello specifico che "faccia da pugile" (come appunto lo chiamano i tg) non aveva una corrispondenza con le tracce trovate addosso alla vittima. Sono io che sogno, anche per il processo Mills mi sembra di aver sentito telegiornali che ne parlavano, ed anche in più di un'edizione............boh!

Riguardo la pedofilia avete ragione, ma spesso e volentieri sapete chi sono i responsabili e da chi sono protetti........basta guardare un servizio che fecero le Iene per rendersi conto di come sono coperti.....
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Pippo il mer mar 04, 2009 5:34 pm

Il punto non è tanto se siano o meno colpevoli. Se lo sono, ovviamente è giusto che paghino.

Il punto è che i media mettono alla berlina persone come queste, bollandole come mostri, che non possono difendersi e non sono tutelate, senza avere la certezza della loro colpevolezza, che potrà essere sancita solo a valle di un regolare processo.

Se due giorni dopo quei due fossero stati lasciati tra la folla inferocita, li avrebbero certamente linciati... salvo poi scoprire che non ci sono tracce del loro DNA sulla scena dello stupro (neanche sulle sigarette, pare).

Anch'io ho sentito il capo della Polizia dire che è sorpreso della capacità a delinquere dimostrata dalla comunità rumena, ma questo non giustifica in alcun modo la giustizia sommaria.
Pippo
moderatore

Messaggioda il magico alverman il mer mar 04, 2009 9:44 pm

Concordo , sopratutto , sulla parte relativa ai processi, ma la estenderei ad ogni caso, ricchi, poveri , derelitti e nobili,dove una persona deve essere ritenuto colpevole solo dopo tutti i gradi di giudizio. Detesto i processi mediatici, e sopratutto le gogne mediatiche, come anche i processi di popolo.
La giustizia deve essere amministrata nelle aule di giustizia, se vogliamo rimanere nello stato di diritto, e nella civilta'

Nello specifico di questo caso, uno e' stato pero' riconosciuto dalla vittima, e quello che ha confessato, sembra l'abbia fatto con dovizia di dettagli, poi aspettiamo la conclusione dell'inchiesta e il giudizio, che comunque deve limitarsi al singolo individuo, e non alla sua provenienza.
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mer mar 04, 2009 10:10 pm

Uno dei problemi, a mio parere, e' la capacita' dei difensori di escogitare trucchi per trovare scappatoie.........siano esse nel dubbio della colpevolezza, o peggio ancora nella colpevolezza accertata....e la cosa vale per tutti i casi, non solo quelli come questi.
I processi si giocano piu' sulla formalita' che sulla sostanza........

Poi e' verissimo che ognuno ha diritto alla difesa........ci mancherebbe!........ma alle volte mi chiedo con quale faccia tosta (e se vanno a letto contenti, alla sera) ci siano avvocati che accettano incarichi.

.....aspettiamo il commento del buon Raffaele.......dopo che avra' scontato la sua pena.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il lun mar 23, 2009 5:40 pm

Aggiornamento. Non erano stati loro: arrestati i veri colpevoli (che hanno confessato)

http://www.repubblica.it/2009/03/sezion ... sione.html
Pippo
moderatore

Messaggioda .neith. il lun mar 23, 2009 5:44 pm

Immagine
Ultima modifica di .neith. il lun mar 30, 2009 8:49 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
La Terrificante
.neith.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun mar 23, 2009 5:46 pm

:) ecco, vedi caro soul, se non ci fossero gli avvocati quanti innocenti finirebbero in galera...e quanta ingiustizia regnerebbe solo per sete di vendetta senza vedere assolutamente dove sta la verità!
E poi, siamo sinceri, cos'è la verità?E' quello che vogliamo sapere o è un dato oggettivamente certo?A volte si confonde la prima per la seconda che ho detto... :wink:
E poi io non ho scontato nessuna pena, solo che i moderatori hanno preso un abbaglio e non avevo nessuno a difendermi...maledetti moderatori :D :D
Anvedi bibì...mi hai preceduta di un soffio.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto