dariogreat ha scritto:Poi rompessero per questioni di copyright.... no invece sulla quantit?!? E un diritto mio quello di scaricare 100gb in un mese o no? <font color="red">Pago per quello</font id="red">

CyRuS ha scritto:bah...io ho libero adsl...adesso mi ? arrivata la bolletta, di due mesi, 76 euro!ma se la promozione diceva (io ho la flat) 30 euro al mese pi? 2 euro sempre al mese per il noleggio del modem! bastardi! e meno male che mi dovevano raddoppiare la banda a 1,2 mb!

qualcuno ha scritto:bah...io ho libero adsl...adesso mi ? arrivata la bolletta, di due mesi, 76 euro! ma se la promozione diceva (io ho la flat) 30 euro al mese pi? 2 euro sempre al mese per il noleggio del modem! bastardi! e meno male che mi dovevano raddoppiare la banda a 1,2 mb!

cioto ha scritto:CyRuS ha scritto:
bah...io ho libero adsl...adesso mi ? arrivata la bolletta, di due mesi, 76 euro!ma se la promozione diceva (io ho la flat) 30 euro al mese pi? 2 euro sempre al mese per il noleggio del modem! bastardi! e meno male che mi dovevano raddoppiare la banda a 1,2 mb!
Mi sa che e' colpa dell'IVA...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti