labatteria.it • Leggi argomento - Pausa caffè e vacanze mensili per i poveri deputati

Pausa caffè e vacanze mensili per i poveri deputati

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda daigoro il ven feb 27, 2009 1:10 pm

http://www.ansa.it/opencms/export/site/ ... 77907.html

d'altronde ora che sono quasi costretti ad andare al lavoro grazie alle impronte digitali, avranno pur bisogno di cavarsela in qualcdhe altro modo no?
bho io non ho parole.. ci stanno a pijà per il culo.. ma proprio tanto..
__Membro della congrega dei batteristi casalinghi
__SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!
__-MEMBRO DELLA SOMMA ALLEANZA DEL BATTERISTA + COOL: Tr? Cool
__Membro della Singolare alleanza batteristi monopedalistici.
__ l'allegra compagnia del Pota!
daigoro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda duca_conte * banned * il ven feb 27, 2009 1:55 pm

la cosa migliore mi sa che è questa "E' parso perciò giusto concedere un "break" di sessanta minuti per fare qualche telefonata, ricevere una persona, o semplicemente andare al bagno. "

Allora io bagno, pure con la peggior diarrea possibile del mondo, ci stai massimo mezz'ora...fare qualche telefonata:cos'è lavorano ad un call-center ed ammortizzano un'ora di pausa lavorando...un'ora di telefonate?!
ricevere persone posso ancora capirlo...una settimana a gennaio di vacanze... ma :suk temelo e anche di prepotenza!!!!

poverini...prossima pausa sarà dopo pranzo per il riposino, come all'asilo!

ma dite che ci sarà anche la bidella a vendere le focacce/panini nella pausa?!

senza parole....e ari :suk temelo...lavativi!!! :tru
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il ven feb 27, 2009 2:23 pm

Le telefonate sono importanti, ora che non possono neanche essere intercettarti vuoi privartene? E dai...!
E poi lo sai che pigiare tastini fa male all'intestino, quindi grandi cacate per loro!
E a noi il loro pigiare fa male proprio alla fine dell'intestino, altre grandi "ate" per noi!
Magari a metà seduta bussa la bidella che porta il panino di Tizio, o di Caio, che l'aveva dimenticato a casa mentre correva per le scale inseguendo lo scuolabus blu. E che sia rivestito di carta stagnola, così poi fanno le palline per giocare a calcio in ricreazione!
Per i primi cinque anni, infine, propongo grembiule obbligatorio: azzurro con fiocco blu o rosso per i maschietti; bianco con fiocco rosa per le femminucce.
Ultima modifica di Xanadu il ven feb 27, 2009 2:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Xanadu
moderatore

Messaggioda duca_conte * banned * il ven feb 27, 2009 2:34 pm

hahaha geniale!
oppure fare una stanza con delle brandine cosi non son neanche scomodi durante il riposino.
Il grembiulino possibilmente fatt da qualche stilista, e direi uno scuolaBus blu per ogni deputato...poverini :D
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda montespaccato il ven feb 27, 2009 2:45 pm

beh basta andare in un qualsiasi edificio di pubblica amministrazione e constatare che c'è piu' gente al bar che nei loro posti a svolgere le proprie mansioni. La cosa veramente buffa e che questi con lo stipendio che prendono (e tralasciando il fatto che sono TUTTI facente parte di una casta, quella dei politici) si fanno una legge per regolamentare le LORO pause lavoro. E' UNA PRESA PER IL CULO.
montespaccato
martellatore
martellatore

Messaggioda Flacco il sab feb 28, 2009 12:22 pm

scandaloso
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tecnomimmo il sab feb 28, 2009 1:15 pm

ME LO DICEVA MIO PADRE DI FARE FARE IL DEPUTATO.
PERCHE' NON ASCOLTIAMO UN PO' I CONSIGLI DEI NOSTRI GENITORI? :wink:
scusate il maiuscolo, ma era attivo e sono in coma post venerdì :a:
tecnomimmo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lollo il sab feb 28, 2009 5:38 pm

la classe politica italiana andrebbe presa a calci in culo in tutta la sua totalità....
e poi dritti in fabbrica a vedere e a provare su pelle cosa vuol dire spaccarsi la schiena per 900 euro al mese.
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda filodrum il sab feb 28, 2009 6:21 pm

E' BELLO PENSARE CHE I POVERINI LAVORANO TROPPO E TALMENTE TANTO CHE UNA SETTIMANINA AL MESE SE LA MERITANO ! DOPO TUTTO , STANNO FACENDO MOLTO PER NOI ....
TUTTO IL GIORNO LAVORANO PER NOI !!!!! MA VI RENDETE CONTO , PER NOI !!! TOLTE LE INTERCETTAZIONI , PER NOI!! IL LODO SCHIFANI , PER NOI !!! L'ESERCITO IN CITTA' , PER NOI !!! COTRATTI A CHIAMATA , PER NOI !!! LA LEGGE MAMMI' , PER NOI !!! DEPENALIZZAZIONE DEL FALSO IN BILANCIO , PER NOI!!! LA LEGGE CIRAMI , PER NOI!!! IL CONDONO FISCALE , PER NOI !!! LA LEGGE GASPARRI , PER NOI !!! CAMBIARE LA COSTITUZIONE , PER NOI !!!! ECCETERA , ECCETERA, ECCETERA.................................................

QUINDI SICCOME LAVORANO TROPPO X NOI UNA BELLA VACANZA MENSILE , SE LA MERITANO O NO .... CON TUTTI QUEGLI SFORZI MENTALI PER ARRIVARE A FINE GIORNATA VUOI NEANCHE FARGLI FARE LA PIPI' ,UN'ORA MI SEMBRA IL MINIMO . INVECE DI CRITICARE SEMPRE DOVREMMO RINGRAZIARLI TUTTI E TUTTI I GIORNI .

INSOMMA ,DAI, CI FANNO STARE BENE ! TRANQUILLI E BENESTANTI , PER DARE UN FUTURO CERTO AI NOSTRI FIGLI !

F A N C U L O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
------------------------------------------------

filodrum
www.myspace.com/sisthema
www.myspace.com-infowashingmachine
filodrum
martellatore
martellatore

Messaggioda lidel79 il sab feb 28, 2009 7:44 pm

ci vorrebbe una rivoluzione di quelle potenti. personalmente sono stufo di essere preso per il culo da una manica di cialtroni iper parassiti
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tecnomimmo il gio mar 05, 2009 10:19 am

apriamo un posto per organizzare una rivoluzione?
o è fuori regolamento? :D
se mi consentite io lo faccio.
tecnomimmo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mickytaylor il gio mar 05, 2009 11:15 am

EBBASTA!!
quei poveretti si spaccano il culo quasi ogni giorno per trovare nuove leggi pro loro/contro noi e tasse!!!
non meritano un pò di puasa??
non sono mica schiavi!!! loro... :cry:
Immagine
mickytaylor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tecnomimmo il gio mar 05, 2009 11:22 am

ma scherzi a parte, diamogliela una pausa, di circa un paio di decenni, a qualcuno magari anche un bell'ergastolo. tanto, pagarli per pagarli almeno li mettiamo in galera e non fanno più porcherie.
se no............. rivoluzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
chi è con me?
tecnomimmo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda EDO. il gio mar 05, 2009 3:26 pm

A regà invece di lamentarci sempre di questa classe politica indifferenziata alle prossime elezioni mandateli tutti e dico tutti a casa rifiutate la scheda elettorale e mandateli tutti a casa.

http://recensioni.ebay.it/COME-VOTARE-E ... 0006218213
Alea iacta est anzi no DADA TRACT EST
EDO.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Xanadu il gio mar 05, 2009 4:41 pm

Non è questa la soluzione.
Xanadu
moderatore

Messaggioda tecnomimmo il gio mar 05, 2009 4:51 pm

RIVOLUZIONE :tru
tecnomimmo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda EDO. il gio mar 05, 2009 5:52 pm

Xanadu ha scritto:Non è questa la soluzione.

Quindi continuiamo a votare il meno peggio( guarda ai vari Di Pietro, Soru, e compagnia bella)che si godono una settimana di vacanze al mese sancita dalla legge fatta da loro e solo per l'allegra combriccola dei politicanti,(e anche se non la hanno votata personalmente sta tranquillo che ne usufruiranno con estremo piacere) mentre il resto dei precari italiani a stento può godersi la domenica...( e questo è solo la punta della merda in cui nuotiamo grazie ai nostri eletti, eletti da noi.)
Perchè alla fine peggio o meno peggio sempre nel cXXX la prendiamo.
EDO.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Xanadu il gio mar 05, 2009 6:04 pm

Bisogna essere realisti, è più facile convincere la gente a votare per qualcuno che a non votare per nessuno.
E poi mettiamo che per assurdo tutti gli elettori rifiutino la scheda, che si fa? Semplice governo "di emergenza" e nuove elezioni chissà quando. E da chi sarà composto questo governo di emergenza?
Il più classico dei cani che si morde la coda...
Xanadu
moderatore

Messaggioda EDO. il gio mar 05, 2009 6:26 pm

E quindi continuiamo a votare lo stronzo di turno che si fa i suoi affari.... sai perchè Spagna Francia Inghilterra sono secoli avanti a noi, non hanno problemi di corruzione, di politici condannati e quant'altro di riprovevole si trova solo nella nostra politica?!!!
Perchè non il peggio ma soprattutto il meno peggio lo mandano a fanculo!!!! se non proponi qualcosa di concreto che faccia stare bene la comunità e lo realizzi nei tempi giusti sei fuori!! nessuno ti vota!!! esempio in spagna hanno il sistema di metropolitana più radicato di collegamenti tra città e città il più moderno d'europa. Proposta avanzata in campagna elettorale dal tale dei tali e realizzata in 5 anni!!! se sgarrava di un mese era fuori, qui noi stiamo a girarci i pollici sul completamento della salerno reggio calabria non so da quanti decenni; quanti governi di destra e sinistra sono intercorsi in questi decenni...ancora un esempio che mi è più vicino Catania e Siracusa due delle città più importanti della sicilia NON SONO COLLEGATE DA AUTOSTRADA ANCORA NEL 2009; per RAGGIUNGERE PALERMO DA CATANIA IN TRENO CI VOGLIONO 5 ORE!! cazzo anche in India i treni sono più veloci.

Ma noi italiani siamo pecore e quindi continuiamo a votare lo stronzo di turno!!!
EDO.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Xanadu il gio mar 05, 2009 6:36 pm

Quello che dici riguardo il ritardo dell'Italia nei confronti degli altri paesi europei è purtroppo evidente e innegabile, ma dobbiamo fare i conti con la nostra realtà.
Evidentemente a tanti italiani poco importa del futuro del paese, se il politicante del luogo gli fa il favore...lo votano, oppure lo votano perchè altrimenti qualcun altro può fargli uno "sfavore" (casi estremi, neanche tanto, ma reali). E' una questione di mentalità in primo luogo e la nostra storia di paese frantumato ci ha lasciato in eredità una debolissima idea di identità nazionale che possa alimentare una spinta comune nella stessa direzione.
Paradossalmente è Mussolini quello che ci è arrivato più vicino, seppur non nel migliore dei modi.

Il meno peggio è il meglio che possiamo permetterci, perchè il meglio vero lo abbattono sul nascere, già dalle sezioni provinciali di partito (qualora lo accettino).
Xanadu
moderatore

Messaggioda EDO. il gio mar 05, 2009 6:58 pm

Quindi è chiaro da quello che tu dici che dobbiamo rassegnarci, dobbiamo essere stoici,nessuna prospettiva di cambiamento non tanto per noi ma per le future generazioni, perchè la mentalità italiana è questa e non si può cambiare.
Non uomini, ma molluschi, fuscelli che si piegano al vento che cambia continuamente direzione.
La politica del favore è al collasso, in Sicilia ci sono 21.000 dipendenti regionali (sei volte quelli della lombardia) non si assume più un cane,che cosa puoi promettere più, un piatto di pasta?? e dobbiamo svenderci per questo?!
Questa mentalità deve morire perchè è dello stesso tipo di quella che per 100 anni ha favorito la mafia e allora cari miei rassegnamoci pure alla mafia, perchè tanto nun se cambia.

Buona serata.
EDO.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Xanadu il gio mar 05, 2009 7:04 pm

Da quello che dico io è chiaro come vanno le cose qua.
Se tu credi che basti dire: "gente rifiutate la scheda" per cambiare abitudini malsane radicate in generazioni, provaci pure, ma ti ci troveranno così.
Xanadu
moderatore

Messaggioda johnnyfer88 il gio mar 05, 2009 7:15 pm

Io mi trovo d'accordo con entrambi, nel senso che credo che non votando si dia un segnale(purtroppo quasi inutile però). Personalmente non voto, perchè nessuno merita di rappresentarci.
Tuttavia credo anche che la mentalità italiana sia oramai molto radicata, la "politica" che abbiamo quì è una delusione continua e purtroppo temo non si possa fare praticamente niente(se non, forse, una rivoluzione. Ma mi pare un po' difficile ai giorni nostri).
D'altronde credo anche che la mafia sia radicata, quindi invincibile. Sarà pessimismo, ma di soluzioni non ne vedo...

Detto ciò, mitico Ayrton nell'avatar di EDO.!
Il mio cuore batte al mio ritmo <=> Divina Alleanza Batteristi Immagine
Somma Alleanza Batteristi Variegati - Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici - Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Immagine Immagine
johnnyfer88
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Xanadu il gio mar 05, 2009 7:19 pm

Attenzione: non ho mai detto e non penso che non si possa fare niente.
Ho detto che bisogna cambiare mentalità, questo è il punto, e per cambiare mentalità serve buonsenso, onestà e istruzione. Non si pretenda però di vedere la luce domani, o l'anno prossimo, o tra 5 anni...
Xanadu
moderatore

Messaggioda johnnyfer88 il gio mar 05, 2009 7:27 pm

Tuttavia bisognerebbe iniettare buonsenso, onestà e istruzione in 60 milioni di persone. Si parla di generazioni e generazioni prima che si cambi mentalità. Neanch'io dico che sia impossibile, ma per come va il mondo al giorno d'oggi e col menefreghismo dilagante, la vedo veramente molto dura. Non è impossibile, ma è ad un solo passo dall'esserlo...
Il mio cuore batte al mio ritmo <=> Divina Alleanza Batteristi Immagine
Somma Alleanza Batteristi Variegati - Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici - Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Immagine Immagine
johnnyfer88
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda filodrum il gio mar 05, 2009 7:39 pm

ragazzi , intanto che noi parliamo , quello LA' , prende sempre piu' voti e ovunque ! anche nella mia amata sardegna ( quando avevo i soldi ci andavo in vacanza! ) . E' innegabile che siamo un popolo di IGNORANTI . guardiamo e pensiamo soltanto alle cose cosi' come i media ci dicono , senza sapere il resto !!! la gente viene costantemente CONVINTA , "lobotomizzata " .ci vorrebbe un po' piu' di diffusione di internet ( il 50 % degli italiani non si connette ) per informarsi piu' attentamente su quanto i nostri cari politici fanno .

bravo xanadu quando dici istruzione ! e io ci metterei anche informazione !
ciao!! :tru
------------------------------------------------

filodrum
www.myspace.com/sisthema
www.myspace.com-infowashingmachine
filodrum
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto