Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

Dino Mullen Jr ha scritto:Ciao raga, avendo letto e riletto alcuni topic di questo forum, sono arrivato alla conclusione che nei vostri drum set la fanno da padrona Tama e Mapex su tutti!![]()
Io invece, facente parte dei cosiddetti "Drummer squattrinati", ho comprato su eBay con 220 euro (lo so che state pensando: "horrrroreeeee!!!!") una batteria completa 5 pezzi della Wisemann (???): cassa 22"x16, tom 12" e 13", floor tom 16", rullante da 14", charly e meccaniche varie + piatti in acciaio inox 1810 (ci posso cucinare sopra!!!)!. Lasciando perdere i piatti che effettivamente fanno davvero schifo, il giorno dopo ho fatto un bel giro nei negozi della mia zona e mi sono comprato delle belle pelli Remo Pinstripe per cassa e tom (compreso timpano) e una bella Remo Ambassador sabbiata x il rullante! Facendomi aiutare da un amico batterista serio, sono riuscito ad accordare al meglio tutto il set et voil?: ca..zo, sapete che messa sotto torchio da questo mio amico sta carretta non suona per niente male!!!!!
Adesso vi chiedo: qualcuno di voi ha avuto una esperienza simile alla mia?
Attendo risposte e soprattutto consigli! (cos? magari non mi sentir? l'unico sfigato del forum!!!)
![]()

Korel ha scritto:Io ho una Yamaha Rydeen pagata quasi 1000 euro ragazzi,ma molti mi danno dello squattrinato per via dei miei piatti. Io uso come set i piatti Stagg che molti dicono facciano schifo. C'? qualcuno oltre a me che li usa?
!!!!!

Dino Mullen Jr ha scritto:Adesso vi chiedo: qualcuno di voi ha avuto una esperienza simile alla mia?
Attendo risposte e soprattutto consigli! (cos? magari non mi sentir? l'unico sfigato del forum!!!)
![]()

tizzo ha scritto:la mia prima ? stata una hollywood ex chiesa del paese...
l'ho ancora in cantina...praticamente due botti vuote!

Signorina Buonasera ha scritto:tizzo ha scritto:
la mia prima ? stata una hollywood ex chiesa del paese...
Hai una foto della pupa in questione?

tizzo ha scritto:la mia prima ? stata una hollywood ex chiesa del paese...
non che la yamaha che ho adesso sia tanto meglio...

!!!!!

Dino Mullen Jr ha scritto:mi sono comprato delle belle pelli Remo Pinstripe
Confraternita Delle Casse Libere 

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti