Batteria: Tamburo XD Club (10/13/16)
Rullante: Yamaha Birch Custom (14*5.5)
Hihat: Sabian AAX Studio 13"
CrashSX: Sabian AA Extra Thin Crash 14"
Crash DX: Sabian AA Medium Thin Crash 18"
Ride: Sabian HH Heavy Ride 20"

Cice ha scritto:Eccola

Cice ha scritto:Sì?
Non bisogna posizionare il propio set nel modo in cui ci si ritrova meglio?

Comunque si, l'importante è trovare la massima comodità e che l'istinto ti porti diretto nei pezzi che desideri colpire

Stax ha scritto:ThanxInfatti mi ci diverto molto
![]()
![]()
![]()
..un po' meno quando devo smontarla e rimontarla..![]()

allora, quello fra gli splash è un vecchio charly Kashian 2000 da 13; essendo stato utilizzato spesso in passato come posacenere, un bel giorno mi venne la malsana idea di forare radialmente e piegare i bordi del top, dando una bella smerigliata e assottigliata ad entrambi...e vi assicuro che il suono non è male1020152 ha scritto:che tipi di "stax" usi? che combinazioni d piatti per intenderci?
Lo so, però già faccio fatica a far quadrare i bilanci per via della..manutenzione ordinaria..ora come ora non posso prenderlo, anche perchè voglio finire di comprare alcuni crash Sabian. Se a questo ci aggiungi anche l'acquisto, a breve, di uno splash da 10 perchè quello che ho s'è crepato (OVVIAMENTE UFIPThunder ha scritto:Secondo me un bel rack potrebbe aiutarti! Anche xchè avere tutto quel peso sulle casse secondo me gli toglie libertà di vibrare al meglio. Da quando ho tolto i 2 tom dal supporto cassa, mi pare che suoni decisamente meglio!
Anche il tuo è niente male!!simonedrum ha scritto:Invidio il set di Stax!!!!!!

simonedrum ha scritto:Grazie mille jimmy, ma la batteria è economica e una sonor 505 però suona bene![]()
come del resto i piatti.
il tom da 10 è un tama swingstar modificato a sonor 505, sto cercando un tom da 8 così lo modifico e inserisco anche quello

Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti