Ovviamente casa Tama e in acero.
Lo fanno in due misure 14" x 8" e 14" x 6" (che è quello di cui mi interesserebbe conosceere i vostri pareri, i fat li lascio ai Vinniepauliani, non fanno per me che a 7" mi fermo).
In pratica è un semplicissimo fusto in acero, senza cerchi di rinforzo ma fatto da 13 strati per uno spessore totale di 1 cm.
Le meccaniche sono quelle classiche Starclassic (oggettivamente solidissime ma che fanno due buchi nel fusto unica loro pecca...), il sistema tendicordiera è quello doppio (nel senso che consente di tirare la cordiera da entrambi i lati, i cerchi sono 2 diecast come tutte le starclassic.
A me pare un rullante solido e fatto con criterio, ma nulla di "assurdo"..
- Una curiosità. Il signature di Silveria dei Korn è IDENTICO al G Maple normale, con l'unica differenza che è profondo 6,5" anzichè 6".
- Una seconda curiosità. E'possibile ordinare i G Maple con mezzo pollice in più di profondità ma pagando un rincaro...che stronzata..
- Un dubbio. A questo punto perchè non lo fanno su richiesta anche 7" che mi piaceva di più? Che controstronzata...
Comunque...qualcuno di voi ha avuto l'opportunità di provarlo bene?
Che ve ne pare?
Non riesco a capire quanto costi con esattezza...cioè di listino è riportato qualcosa tipo 550 euro, una follia a mio parere...che so..ditemi voi..
Inoltre non trovo niente riguardo il taglio del fusto...
Qualcuno sa se è angolato a 45° il taglio del bordo stile reference insomma o qualche altra informazione?
Edito aggiungendo una nuova immagine che fa vedere la parte inferiore del rullante e in parte l'angolazione di taglio del fusto..
http://i41.photobucket.com/albums/e297/ ... 1236289764
Oh, a me piace sto bestione...

Lord Banana spakka!!!