FabioDrummer ha scritto:i blocchetti così lunghi mi fanno venire la diarrea
Addirittura
lidel79 ha scritto:questa batteria ha un fascino impressionante

Fasa ha scritto:la trovo elegantissima.
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

LUDWIG 

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

sInCoPe AlTeRnAtA ha scritto:Caro Lollo, non sono d'accordo![]()
Conosco parecchi batteristi pestoni (lo stesso Ben Gillies, batterista dei Silverchair, è endorser Le Soprano...) anche amici o conoscenti miei che utlizzano Le Soprano con suprema soddisfazione![]()
io stesso posseggo un ProBirch custom 14x6.5...estremamente soddisfatto e mai un problema, e non è che ho la mano leggera![]()
chiaro è che essendo strumenti COMPLETAMENTE artigianali hanno bisogno di un occhio di riguardo in più, ma sono davvero unici ed inarrivabili![]()
Peccato per il prezzo delle serie maggiori (New Vintage, Bionic e Prima Original) ma devono essere presi per quelli che sono: più che strumenti vere e proprie opere d'arte destinate a pochi.
Per quanto mi riguarda mi accontenterei di un set ProLine...2000-2500€ per una batteria cmnq artigianale, professionale, di alto livello e che canta come nessun'altra, ve lo posso assicurare

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti