Non so che fare...SIGH!
E' per lo pi? una voglia...ma che voglia!!!!

breen- ha scritto:occhio alla dogana![]()

breen- ha scritto:<font color="purple">se vuoi evitare di pagare tra i 50 e i 90 euro di dogana dovresti far scrivere sul foglio di spedizione che ? un regalo...ma: se viene rubato non te lo rimborsa nessuno cosi come se viene distrutto o danneggiato...se lo assicuri, paghi</font id="purple"> <font color="red">"a marolla"</font id="red"> (<font color="green">TERMINE CAGLIARITANO PER INDICARE CHE DEVI FARE UNA COSA PER FORZA</font id="green">) la dogana, <font color="blue">che calcola appunto il passaggio del collo secondo quant'? l'importo dell'assicurazione...</font id="blue">io assicurai un collo per 500 euro..costo dogana? 211che la madre li fulmini
![]()
..quindi mi sa mi sa, che pagherai quel rullantone quasi quanto il nuovo..

qualcuno ha scritto:se vuoi evitare di pagare tra i 50 e i 90 euro di dogana dovresti far scrivere sul foglio di spedizione che ? un regalo...ma: se viene rubato non te lo rimborsa nessuno cosi come se viene distrutto o danneggiato...se lo assicuri, paghi "a marolla" (TERMINE CAGLIARITANO PER INDICARE CHE DEVI FARE UNA COSA PER FORZA) la dogana, che calcola appunto il passaggio del collo secondo quant'? l'importo dell'assicurazione...io assicurai un collo per 500 euro..costo dogana? 211 che la madre li fulmini..quindi mi sa mi sa, che pagherai quel rullantone quasi quanto il nuovo..

TheMiracleAndTheSleeper ha scritto:scusa na roba, te quanto l'hai pagato il tuo set carbonply?? so che per acquistarlo ci vuole un rene! hai percaso qualche foto da postare?

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti