Io l'ho provata e suona da dio!
Gracias
Aggiunte nuove foto in fondo pagina...

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Marco Aquila ha scritto:Ma Simo ti conveniva metterlo alla sezione batterie...
A me da PROFANO sembra la fab four...tom 13" e timpano 16" ma di Gretsch non ne capisco una mazza...
Alla sezione batterie sicuramente ti/ci illuminano.

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

fiaccolascintilla ha scritto:... il rullo sembrerebbe un supraphonic e non un acrolite (almeno dai blocchetti)...

Ian93 ha scritto:fiaccolascintilla ha scritto:... il rullo sembrerebbe un supraphonic e non un acrolite (almeno dai blocchetti)...
Il rullo sembra piu un acrolite, dato che i blocchetti del supra e dell'acrolite sono identici, basta guardare il mio..

murciao66 ha scritto:Cacchio lo speed king ha la piastra consumatissimaè il primo che vedo cosi' consumato

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti