Freedomfighter, io non volevo alludere proprio a niente...e non accetto neanche i soliti discorsi che siamo umani...che si può sbagliare...che non fa niente...
Io faccio l'architetto ma mi interesso di strutture...se faccio una cazzata in fase di progettazione e di calcolo strutturale...posso ammazzare decine di persone!!!! A me non è concesso commettere errori...ai commercianti si...
E cmq non sto sputando veleno su Acustica, perchè c'ho già comprato roba in passato e sono rimasto soddisfatto (anche se i pacchi lasciano spesso a desiderare..

), anzi!! Ritengo sia uno dei migliori store on-line di strumenti musicali, e fino a qualche tempo fa aveva dei prezzi assolutamente incredibili per i Sabian...quindi l'ho sempre apprezzato.
Preciso nuovamente che non sono un ingenuo che crede spudoratamente ai sample, ma sono uno che se la prende se poi quello che ha sentito nel sample non corrisponde ASSOLUTAMENTE al suono reale!!!
Ho 15 piatti nel mio set...volete che vi linki i sample originali e i suoni dei miei piatti? Certo, non sono perfettamente uguali...ma credetemi, sono mooooolto simili, tutti e 14!!!
Per cui se ho usato certi toni c'è un motivo e ho seguito una logica, non ho sparato sentenze così..tanto per...
Ribadisco: il sample del china da 14" Kappa è TOTALMENTE diverso da quello reale, o perlomeno da quello che hanno venduto a me...vi dirò di più...le martellature non sono come quelle in foto...
Spero di aver chiarito definitivamente la mia posizione, senza scatenare inutili diatribe.
Cmq, come già anticipato, ho deciso di tenerlo per creare uno stack con un vecchio crash crepato (indovinate un po' la marca...

)