Signorina Buonasera ha scritto:Sabba ha scritto:
![]()
![]()
![]()
che minchia vuol dire ROTFL?
Tz?, la nuova generazione degli internauti nati con l'ADSL ...![]()
ROTFL ? un'acronimo che nasce su usenet, quando si cercava di risparmiare anche i singli kb dei vari file di testo caricabili con un newsreader, visto che si lavorava con dei 14k connessi a dei server degni del terzo mondo ... di conseguenza si utilizzavano maree di acronimi per compattare il pi? possibile le frasi in modo da diminuire il peso dei file da caricare, senza per? arrivare mai a brutture come la "k" in luogo del "ch".
Un'esempio di questi acronimi:
ROTFL=> Rolling On The Floor Laughting
LOL=> Lots Of Laughting
IMHO=> In My Honest Opinion
AFAIR=> As Far As I Remember
... e cos? via; nonostante l'avvento dell'ADSL e dell'Internet Veloce capita che chi ? nato risparmiando kb con questi acronimi continui ancora ad usarli!![]()

Signorina Buonasera ha scritto:ROTFL! Non dirmi che ? vero!![]()

lorenzo ha scritto:s? neffa diceva che suonava in un gruppo prog anni '70

lollo ha scritto:tommy lee era famoso come batterista negli anni 80...

ste drums ha scritto:Ah, adesso che ci penso, siamo cos? sicuri che Tommy Lee sia diventato famoso perch? suona la batteria?

IlGiovaneIko ha scritto:Abbiamo gi? citato da qualche parte Stevie Wonder, mi sembra... un eccellente batterista, tra l'altro.
Ahh, gi?! Sono rimasto sconvolto da come suona la batteria Faso. Veramente bravo!

group"

lollo ha scritto:tommy lee era famoso come batterista negli anni 80...e nei 90 x essersi trombato (in ordine)
eather locklear
pamela anderson
carmen elektra
jenna jameson
naomi campbell

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Roger-It ha scritto:mi sa ke nessuno ha citato TOMMY LEE ? ^_^

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti