Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Fidatevi di James.

Fidatevi di James.

drummer15 ha scritto:Posso uscire un po' dal coro e dire che per me sono fra i gruppi più sopravvalutati di sempre? Certo, non metto in dubbio che la loro fetta di storia se la siano conquistata ma, e mi rendo conto di parlare abbastanza da profano, mi sono sempre sembrati un gruppo che hanno puntato tanto, tantissimo, persino troppo, sull'aspetto visivo e scenografico ancor prima che sulla musica! Musica in sè che a me non ha mai detto troppo (certo, concordo che canzoni come Rock & Roll e I Was Made For... ti entrano in testa anche se non vuoi)! Certo, anche l'occhio vuole la sua parte, e non metto in dubbio che la maggior parte dei gruppi di punta del mondo rock/metal può puntare su un impatto scenico grandioso (i Maiden e le loro faraoniche scenografie, per fare un esempio), tuttavia per quanto riguarda i Kiss tutto mi è sempre sembrato troppo "troppo", non so se sono riuscito a farmi capire!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti