Marco JC ha scritto:Se mi metto ad elencare tutte le figura di merda che il nostro amato presidente ha fatto e ci ha fatto fare nel mondo mando in tilt il server del forumAndrea-Z ha scritto:preferirei più un presidente come Berlusconi che almeno sa farsi sentire anche in campo europeo e mondialee te lo dice uno che è apolitico al 100%. Io vedo solo persone che fanno i propri interessi, e il dichiararsi di destra o sinistra è solo una questione d'immagine, nulla di più.
Il discorso silvio presidente poco mi importa. Nella peggiore delle ipotesi mi trasferisco all'estero
ah guarda non metto in dubbio tutte le figure di merda che ha fatto(specie per farsi vedere più alto)...infatti se leggi nel messaggio di sopra io ho detto che non mi definisco ne di destra ne di sinistra proprio perchè la destra e la sinistra non esiste più è solo un magna magna(ecco perche dicevo a themucco sul fatto che non deve passare come l'unico magnaccione).
themucco ha scritto:Tu andrew parli per partito preso, nel senso, ce l' hai con scalfaro o napolitano?
no non l'ho con nessuno dei due!tanto loro fanno la bella vita coi soldi degli altri e io mi devo rompere il culo dalla mattina alla sera per pochi euri(che molto meglio di fare la fine che fanno tutti i ragazzi dove abito io...)
themucco ha scritto:Basta leggere i dati relativi alla disoccupazione di gennaio/febbraio 2009, che ha visto far perdere il posto a 370mila lavoratori (42% in più rispetto al 2008), il che vuol dire che se l' indice di riferimento è questo in tutto il 2009 sono a rischio 2.2 milioni di posti di lavoro, e poi la crisi non è grave!:x
questo è un dato che non puoi attribuire sul solo Berlusconi visto che è una crisi a livello mondiale(in america sta succedendo di peggio).mi dispiace per sta gente che perde i posti!pure io so dovuto a scendere a compromessi per lavorare
"senti purtroppo non c'è la faccio a pagarti tot più i contributi ogni mese,mi dispiace"<<--mio capo
"vabbe dimezzami lo stipendio,l'importante che sono assicurato e che metto da parte qualcosa"<<--io
ho dovuto rinunciare a parecchie cose a molti sfizi!
ma certamente non do la colpa a Berlusconi , Prodi, etc... ma a un sistema mondiale FALLITO
themucco ha scritto:Lo vorreste uno che se ne strafotte dei problemi reali degli italiani come presidente della repubblica?
certo che no!
per quanto riguarda fini!io preferisco lui a Berlusconi!!
e devo dire che ci so rimasto di merda quando ha deciso quella sorte per AN..poi mi fa ridere il fatto che lui vuol passare per un antifascista dicendo è sbagliatoè sbagliato quando lui è sempre stato di quel rango..come Alemanno...
Io di famiglia(a partire dal mio bisnonno)sono sempre stato di destra(precisiamo estrema destra,FASCISTA non RAZZISTA)
ma la politica è morta!e siamo più fessi noi che ci ammazziamo dietro di loro e loro vanno a braccetto!!meditiamo gente!
saluti a tutti