lorenzo ha scritto:OT per Peppe: ma è vero che Mal parla normalmente in romanaccio e fa l'accento inglese solo in pubblico per la sua immagine?

Bizio ha scritto:L'accento è tipico inglese , quello non te lo togli per tutta la vita ... e usa gerghi romaneschi .. aohh .. annamo .. famo .. ciavemo .. taccitua e de tu nonno...

Fasa ha scritto:per quanto mi riguarda poi, non posso che essere onorato nel vedere scomodare tutta questa gente a parlare dei Dari, sicuramente meglio che passare inosservati.

grohl ha scritto:Andare all'università non è rock.

occhirossi ha scritto:grohl ha scritto:Andare all'università non è rock.
è emo!
meglio se depresso per colpa del troppo studio

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Mattiadrummer ha scritto:...le cose belle non devono essere difficili per forza...

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

Bells ha scritto:
Il fatto che sbandierino che "Wale tanto wale" la suonassero da anni è credibile come il fatto che Giusi Ferreri lavorasse in un supermercato (cosa non vera, dato che PRIMA di X-Factor aveva un contratto con la Sony)

Fasa ha scritto:si si, domani suono a magenta con la mia band metallara Blackmonday...anzi chi vuol venire è il benvenuto![]()
solo, non so bene dove sia il posto, il mio chitarrista mi ha solo detto che è a magenta![]()

Fasa ha scritto:si si, domani suono a magenta con la mia band metallara Blackmonday...anzi chi vuol venire è il benvenuto![]()
solo, non so bene dove sia il posto, il mio chitarrista mi ha solo detto che è a magenta![]()
Mattiadrummer ha scritto:...le cose belle non devono essere difficili per forza...

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti