labatteria.it • Leggi argomento - Il nuovo presidente della repubblica italiota

Il nuovo presidente della repubblica italiota

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Andrea-Z il gio mar 12, 2009 10:53 am

hai il mio voto(in cambio di qualche microfono per home recording bwhahaha)
Andrea-Z
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda infinitedreams il gio mar 12, 2009 12:23 pm

scusate come si fa a dire che mussolini ha fatto solo del bene costruendo ponti e bonificando terre la sua fama è dovuta grazie alle sue intimidazioni vi ricordate matteotti? che contestò le elezioni? a suo giudizio ci furono dei brogli fu messo a tacere per sempre e ucciso.

la social card! un pensionato che vive con una miseria di pensione dovrebbe ricevere più dignità dallo stato che significa dargli 40 euro al mese a uso elemosina quando in partenza è la pensione che dovrebbe essere migliore.
batterista mancino di quelli che quando suona con altri gruppi per cambiare set ha bruciato metà concerto.
infinitedreams
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda themucco il gio mar 12, 2009 12:33 pm

E non è detto che gliela diano se ha di proprietà una casa.;) :x :x
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il gio mar 12, 2009 12:54 pm

tecnomimmo ha scritto:a m hanno insegnato che se guadagno uno spendo al assimo uno. ma grazie a questo sistema malato ora devi spendere dieci se hai guadagnato cinque. e i conti non tornano.
e allora le banche ti aiutano.
e poi falliscono e allora gli diamo i soldi (gratis) per farceli prestare (con interessi) per pagare i nostri debiti.
simo un popolo di coglioni. e lunedì è n questospirito che andò a pagare le prime tasse di quest'anno.

caro mimmo, questo sistema malato non ha colpito solo noi... non siamo solo un popolo di coglioni... siamo una razza di coglioni... quella cosiddetta civilizzata, per precisare...

tale sistema, che prende il nome di capitalismo, dovrebbe essere completamente riformato... e si sapeva già dal 2006 che la bolla speculativa statunitense avrebbe generato una crisi a livello mondiale...

e tutto è nato per colpa degli istituti di credito...

e lo sai qual è il bello? che le banche continuano a fare credito... anche per comprare un cellulare da 200 euro ti chiedono se lo vuoi pagare a rate... ed a furia di pagare a rate, con L'ILLUSIONE di pagare poco, prima o poi la gente si rende conto che non arriva più a far bastare lo stipendio...

però le aziende continuano a vendere senza incassare, le banche a prestare anche a chi non da garanzie... e poi ci parlano della crisi... cazzo se uno non ha i soldi, non comprasse! e non gli vendete le cose!

ed alla fine chi è che finanzia banche ed aziende (come la FIAT) che stanno sull'orlo del fallimento? NOI!!! con soldi pubblici che a tutto servirebbero meno che a quello...

ridicolo...

e scusate l'OT, tanto ormai su Berlusconi non ho più niente da dire... faccio solo il conto alla rovescia....... voi sapete per cosa.
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda tecnomimmo il gio mar 12, 2009 5:23 pm

vi faccio ridere, spero, io lavoro nell'immobiliare e per me parlare di mutui, prestiti, cessioni di quinto, fideiussioni è prassi.
allora: un mio cliente deve comprare casa, guadagna 1000€ al mese, deve fare un mutuo.
la banca mi dice che è fattibile ottenerne uno da 100000€ in 30 anni (le cifre sono casuali).
ok, allora mi regolo sull'importo che questa persona può spendere.
troviamo casa e procediamo con la richiesta di mutuo.
bocciata perchè non è censito.
cioè questa persona non ha mai chiesto finanziamenti nella sua vita (30 anni, di cui 10 di lavoro e 5 di matrimonio, con figlio e moglie a carico).
risposta del broker incaricato di farmi questo mutuo:
"vai alla mediaword, compra un cellulare da 50€ a rate, paga la prima rata e torna".
passa un mese, lui ha pagato la sua rata, diventa un buon pagatore e gli viene concesso il mutuo.
la morale: se vivi nei tuoi limiti economici non sei in grado di pagarmi una rata di mutuo. se al contrario per campare fai ricorso al credito al consumo, allora mi paghi sicuramente tutti i mesi le rate del mutuo.
questo sistema americano ci ha incul..... tutti.
che dio salvi l'america (lo so era la regina, ma noi siamo filo americani)
scusate l'ot, ma mi sembra interessante.
tecnomimmo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda potter il gio mar 12, 2009 5:36 pm

Che c'è da ridere ... :x
E' proprio questo lo sfascio della nostra società! Accumulare rate su rate ... poi è chiaro che uno non ce la fà ....
Conosco gente che fa le rate per andare in vacanza ... oh, ma siamo fuori!
Se non c'hai i soldi al momento, non ce li avrai neanche dopo per pagare le rate accumulate, è solo un illusione!!!
mah .....
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda fiaccolascintilla il gio mar 12, 2009 5:59 pm

themucco ha scritto:E non è detto che gliela diano se ha di proprietà una casa.;) :x :x

Quoto Themucco e aggiungo che la storiella della social card assomiglia moltissimo all'innalzamento delle pensioni a coloro che percepivano meno di 500 Euro (sponsor della campagna elettorale 2001 del nostro nanetto)... il problema sono sempre i limiti entro cui un pensionato deve rientrare... i quali spesso (anzi sempre) vengono omessi nei bei discorsi di campagna elettorale....
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda belmorone il gio mar 12, 2009 10:07 pm

ma ragazzi litighiamo ancora a destra sinistra centro sopra sotto....esattamente come le squadre di calcio. stanno imbabbionando una nazione intera e sarà sempre peggio. intanto alle prossime non andrò a votare. non so voi, ma io rischio di chiudere baracca e burattini e non ho la cig...le bollette, l'asilo...però accendo la tv e vedo stì bastardi che parlano di testamento biologico, e rai e corona e finocchi e baldracche. che vergogna. non li voto più. ci mando pure il papa ( le sue pantofole costano come una dw ). aspetto un messia che li devasti tutti.
belmorone
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Bizio il gio mar 12, 2009 10:33 pm

è proprio lì che si sbaglia , il non voto è a loro vantaggio..
e poi... dire che le cose vanno male senza andare a votare non è per nulla corretto , assumiamoci le responsabilità e iniziamo tutti ad avere un senso civico .
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda tecnomimmo il ven mar 13, 2009 12:05 am

beh, il 60% dei nostri compatrioti vota il nano.è questo il senso civico.
o no????
tecnomimmo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il ven mar 13, 2009 12:07 am

si è un senso civico oltre che un dovere di cittadino.. chi l'ha votato si assume le responsabilità delle azioni di chi ha votato.
è facile criticare nascondendosi dietro un dito.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Stax il ven mar 13, 2009 12:19 am

Possibile che a questo mondo muoiano di brutti mali solo le persone per bene?

...poi dobbiamo credere in dio...ok, anche se vorrei fargli una domanda:

D O V E C A Z Z O S E I :? :? :?

:mrgreen:
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il ven mar 13, 2009 12:29 am

8) perchè non sapevi che spesso e volentieri molti soldi allungano la vita ???
prova a farti prescrivere una tac o ad andare in un pronto soccorso se ti senti male ... avrai conferma.
lui probabilmente .. anzi visto il mausoleo imperiale che ha nel "giardinetto" di "casa"... direi sicuramente , ha il suo staff medico e la tac nella tavernetta di 8000 mq a casa. ... logicamente pagata con i soldi dei contribuenti. :D
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il ven mar 13, 2009 2:27 am

Spero che usi i miei soldi per il rimboschimento del suo teschio, ci tengo tanto a vederlo capellone! :B
Xanadu
moderatore

Messaggioda Marco Aquila il ven mar 13, 2009 3:46 am

Uno dei superpoteri del nostro premier.
Invocazione della Brambilla: la Giarrettiera Ardente delle Libertà scatenerà i terribili Circoli delle Libertà del Partito Unico del Popolo delle Libertà che le faranno girare a tutti e rigirerà la frittata a favore del nostro sempre amatissimo Cavaliere (un inchino). :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

EDIT:

Immagine
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda tecnomimmo il ven mar 13, 2009 9:34 am

uè, marco, ma come ti permetti di fare ironia su silvio.
stai per caso dicendo che dovevno prima passare i 4 feriti?
che avevano più diritto di lui di avere la precedenza?
eh no, caro mio. :x :x :x :x
tecnomimmo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il ven mar 13, 2009 10:11 am

Ma l' avete letta l' ultima in cui lo psiconano prende per il culo la proposta (anche per me un pò demagocica di francescini) della tassa per i redditi da 120.000 € in sù, un cui la definisce "un' elemosina?". Ok, in sintesi c'ha ragione, ma la sua social card è stata peggio, visto l' umiliazione a cui si è sottoposto chi ha dovuto dichiarare di essere un poveraccio quasi nulla tenente e che magari nella sua carta non c'ha trovato il credito. :x :x
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il ven mar 13, 2009 10:23 am

beh oddio demagogica o no, non mi pareva una brutta idea :D.

Ovviamente quando si tocca il portafogli dei ricconi, iniziano i se i ma etc.

:tru ngulo
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il ven mar 13, 2009 10:25 am

Il problema è l' evasione fiscale di questi elementi, mica prendergli pochi spicci, sarebbe meglio sequestrargli e fargli pagare le tasse.;)
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il ven mar 13, 2009 1:24 pm

Il problema non è quello di toccare il portafogli dei ricconi, non sono i 20 o più ricconi Italiani che pregiudicano la vita di tutti gli altri, il problema sta nella politica cinquantennale che abbiamo avuto in Italia grazie alla cosidetta Democrazia che io invece chiamo torre di babele, democrazia nella quale partitini del menga con il 2% dei voti si sono permessi il lusso di condizionare la vita dei governi.
Altro che sbarramento al 5% io sono per uno sbarramento superiore al 10% 2 partiti e solo due, se fai bene ti rivoto se non fai bene ti mando a casa a calci in culo.
Il problema non è Berlusconi, Prodi ecc, sono tutti una massa di imbecilli, il problema siamo noi Italiani che non siamo in grado di farli filare come dovrebbero, eppure le armi la costituzione c'è le ha fornite, ma noi purtroppo non sappiamo utilizzarle o per meglio dire, che per menefreghismo tiriamo a campare e non le utilizziamo.
Quindi poi non lamentiamoci, non diamo la colpa a Berlusconi o a chicchessia facciamo valere i nostri diritti, attualmente la maggior parte di noi Italiani sta con Berlusconi, qualcuno di Voi mi sa dire chi metterebbe a suo posto, Dalema per esempio, Franceschini, Veltroni, Fassino, uomini insignificanti che invece di far proposte serie sparano cazzate a tutto andare, persone che non hanno un minimo di carisma, persone legate alla vecchia politica, correnti all'interno dei partiti, frazionamento dei voti ecc.
Ben venga un Berlusconi che sta cercando di creare un partito unico, facciano lo stesso gli altri, 2 partiti e calci in culo a chi governa male. :idea:
Salve ragazzi, tutto ok ?? http://www.iragazzidel50.com
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il ven mar 13, 2009 3:25 pm

I giornali di oggi titolano -5% di entrate, alla faccia degli evasori che strusciavano le mani l' anno scorso quando vinse berlusconi, l' onda di marea che gli aveva travolti dal precedente governo è diventata calma piatta anczi tra poco arriva pur ela bass amarea, che schifo, ci vorrebbe l' esecuzione capitale a quei farabuttu che evadono milioni su milioni, a penzoloni a ballare con morte! :x :evil:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il ven mar 13, 2009 3:53 pm

Vedi themucco, continuando a ragionare così non concluderemo mai nulla, l'evasione fiscale è un problema, su questo non vi è alcun dubbio, ma non è il problema per il quale l'Italia va male.
I problemi sono ben altri, spese folli dei governanti per cose inutili, dipendenti statali assunti in passato solo per ottenere voti, dipendenti poi messi a poltrire da mattina a sera senza aver nulla da fare, ruberie dei nostri governanti nell'ambito di appalti opere pubbliche finanziamenti tangenti ecc, collusione con la mafia che poi comunque la vera mafia sta a Roma l'altra quella che loro vogliono farci intendere essere mafia è solo delinquenza vulgaris.
Sperpero di danaro pubblico per iniziative insignificanti, cassa per il mezzogiorno ne è un'esempio, io ti do 100 e tu mi restituisci 70 non fai nulla e guadagni 30 e come la cassa per il mezzogiorno ci sono una infinità di sperperi fatti dai vari governi, il regalo dell'alfa romeo alla fiat ne è un'altro esempio, ma ne potrei citare a centinaia.
Quindi concludo ribadendo che il problema dell'evasione fiscale deve essere stroncato, ma non è il problema fondamentalmente c'è ben altro.
Salve ragazzi, tutto ok ?? http://www.iragazzidel50.com
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Il temibile Joe il ven mar 13, 2009 3:59 pm

no,alla pena di morte sono contrario...mi basterebbe la confisca TOTALE dei beni, una decina di anni di carcere e via. all'uscita avranno diritto a una social card, che tanto non viene mai ricaricata.

vedi che poi dichiari anche quanti peli hai sul C..ollo :o :D negli usa sembra che siano severissimi con chi evade, dovrebbe essere un reato federale...
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda *Davide* il ven mar 13, 2009 4:12 pm

Andrea-Z ti farei provare il fascismo, ma quello vero. Così poi cambi idea in 2 minuti.

Qui si parla di comunismo Italiano e di fascismo italiano. Non andare a cercare altri stati. Stiamo parlando di Italia.
*Davide*
moderatore

Messaggioda themucco il ven mar 13, 2009 4:16 pm

Ara ma che cavolo stai dicendo? :x :x

Non c'è solo lo sperpero e mal gestione delle risorse, mancano proprio i soldi, questo è il vero problema, se si recuperasse tutto il sommerso sono svariati decine se non centinaia di miliardi di € che sti figli di troia evadono. :evil: :evil:

Si recupera quelli e si controlla che il "baraccone" della politica eviti spereperi e faccia acqua da per tutto, però vedi se c'è un "fiume in piena" di soldi l' acqua arriva a tutti e delle perdita si "potrebbe" anche farne a meno alla peggio, ma se ci sono 4 goccie, allora conta che ogni sinogola goccia non venga persa e arrivi a chi di dovere.

E guada che gli italiani ai quali si vuole mettere le mani in tasca i riccastri da oltre 120.000 € dichiarati in sù sono proprio quelli, che il resto lo passano al nero, tanto basta dichiarare il massimo per fare bella figura e pagare le tasse, mentre evadono magari milioni al nero. :evil: :evil: :evil:

Gente che viene idolatrata e procamata come "grandi" "furbi" dal popolino di stronzi che come berlusconi per primi si piangono a dosso se il fisco gli chiede qualche cosa in più, quante volte silvio ai suoi ha detto di capirli che se non ce la fanno a pagare le tasse passino pure...bell' esempio del cazzo da dire per un presidente del consiglio che dovrebbe essere il "buon esempio" non "il maestro del male" che ti giustifica e approva se non paghi le tasse. :evil: :evil:

A tutti i lavoratori dipendenti gliele fottono in busta tutti mesi ed a quelli che bisogna venire in contro perchè non ce la fanno più a pagare il debito pubblico per chi non paga le tasse, e quando la crisi picchierà più duro (e arriverà) non meravigliatevi se qualcuno disperato fà qualche pazzia e spacca tutto, in francia ieri alla sony gli operai che occupavano l' azienda che ha chiuso bottega (più di 300 operai, "tutti" i dipendenti a spasso) hanno sequestrato il diretto e i dirigenti per una sera, e gli andata bene che sono stati solo discorsi, se si passava alle maniere pese c'era forse da biasimarli? buttate sulla strada più di 300 famiglie!CAZZO!!! :evil: :evil: :evil:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda PAICE 87 il ven mar 13, 2009 4:33 pm

aracopilla ha scritto: continuando a ragionare così non concluderemo mai nulla, l'evasione fiscale è un problema, su questo non vi è alcun dubbio, ma non è il problema per il quale l'Italia va male.

Se non sbaglio,'evasione annuale è di 100 miliardi di Euro in Italia,il che vuol dire che ogni mese mancano agli italiani 8 miliardi di euro...quindi non credo proprio che il problema sia ben altro. Certo,ci sono le cose che hai elncato,c'è lo spreco,le ruberie,la corruzione e tutto il resto....... Ma con questi miliardi di euro nelle casse delle stato le cose andrebbero notevolmente meglio tranne per chi evade le tasse. Chi paga le tasse,pagherebbe molto meno!
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda *Davide* il ven mar 13, 2009 4:36 pm

In Italia abbiamo una legge contro l'apologia al fascismo, Decreto-Legge n. 122, emanato il 26/4/1993 e convertito in legge n. 205 del 25/6/1993

Andrea-Z dovresti toglierti quell'avatar e quel link della firma.
Ultima modifica di *Davide* il ven mar 13, 2009 4:37 pm, modificato 1 volta in totale.
*Davide*
moderatore

Messaggioda Bizio il ven mar 13, 2009 4:36 pm

:) basta fare come fanno in tutto il mondo.. mettere la GALERA VERA per chi non paga le tasse , vedrai che cambia la sinfonia.

P.s. Andrea ...azione deplorevole.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Andrea-Z il ven mar 13, 2009 4:41 pm

non vedo perchè bisogna toglierlo!quindi non sei nemmeno moderatore!mfl Movimento fascista e libertà è sempre stato legale con il suo sito e sempre lo sarà!quindi no nvedo perchè stare dietro alle tue richieste!con questo chiudo!
Andrea-Z
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda *Davide* il ven mar 13, 2009 4:43 pm

questo è un forum di batteria e non di politica.
*Davide*
moderatore

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto