serata incredibbile. (con due b)
Innanzi tutto saluto e ringrazio Il magico per aver organizzato. Il posto inoltre è stato davvero un ottima scelta.
Per dover di cronaca ci siamo ritrovati io, il magico, pippo, murciao, bing e barattolo, nonchè mattia(per ultimo dato che è arrivato a cena ordinata e ha pure mangiato per primo!!!)
Tra una pizza e 2 litri e mezzo di birra(con murcio, unico vero beone

)s'è parlato un pò di tutto, dal servilismo di mattia verso i potenti (:lol:) alla vita famigliare di murcio e pippo.
Ci tengo a sottolinare che non sapevo cosa aspettarmi da una cena di forum e invece ho scoperto che dietro agli avatar ci sono delle persone veramente fantastiche.
in primis saluti a Pippo, in visita a milano, che è n'agente segreto(dell'esa)

ed è un vero gentleman sbacchettatore (@pippo:chi era il batterista cuoco, che me lo cerco?), con licenza di mangiare e jazzare! Appena puoi torna a trovarci(o scendiamo noi eh!)
Di murcio dico solamente che è stato l'unico con me a cedere all'istigazione alcolica del luogo. Dopo 2 litrozzi ha pure fatto il rullo ad uno benissimo.(A differenza mia

)
Rispett
Che altro: bing è arrivato con le sbacchette dono per pippo ed ha davvero delle manine d'oro. (Che ne dici se vengo e te le espianto? mi servono!)
ringrazio barattolo per la disponibilità e pazienza(nell'avermi accanto a cena) e per il passaggio, che davvero mi è stato provvidenziale per non farmi 12 km di circonvalla all'una di notte con la birra che scorreva potente in me
Poi è inutile che faccia finta di non essere romagnolo, perchè lo è
Il grande Magico è stato un ottimo organizzatore, se non fosse stato per lui con st'idea della cena, col cavolo che avrei capito che le mie mani erano da buttà
Manderò la parcella del maestro al tuo indirizzo, magico
Ottima la location, con birra ottima e abbondante a prezzi decentissimi.
Mattia lo lascio per ultimo, dato che è arrivato tardi.
Che dire, un drogato della bacchetta, un malato terminale di rulli a uno, uno schizofrenico dello spartito.Ottimo esempio di come lo studio (troppo) intensivo porti a risultati(non sempre socialmente apprezzabili). Qua mi fermo, dato che potrei pure pigliare lezioni da lui, quindi è meglio non inimicarselo troppo
Naturalmente si scherza: Mattia sei un grande, il tuo rullo è qualcosa di godurioso e ad ascoltarti ho potuto comprendere la tua passione e il tuo superimpegno(maniaco!!!) nello studio, che ti stanno facendo salire al livello superiore. Aspettami in accademia che ho polsi da sistemare