labatteria.it • Leggi argomento - Servizio delle Iene sulle Chat e i minori

Servizio delle Iene sulle Chat e i minori

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda duca_conte * banned * il lun mar 16, 2009 8:35 am

ma dite che anche sulla chat della batteria.it si riesce a far queste conquiste?!hehe...tipo DAI FAMMI VEDERE IL TUO HH SENZA BOTTOM...DAI IO L'HO FATTO ORA MOSTRAMI LA TUA CORDIERA DA 40 FILI PURECUSSION...MMM SI COME MI ECCITA LA FINITURA GREY SPARKLE...

comunque la storia delle webcam è vecchia come il cucco...ho appena finito di vedere il servizio e mi è parso un grandissima trojata...dico cosi perchè hanno pompato(non fraintendetemi)troppo questa storia di giovani e non arrapomani col pipino pasticcino sempre sull'attenti...ho un sacco di amiche e non è mai capitato una cosa del genere a loro...bho!!!

ovvio concordo sul fatto che ste persone qua meritano una cassa da 26" tra le chiappe...cazzo dai andate a mignotte piùttosto...bha...

purtroppo non si può fare molto in quanto la rete è una Terra di Nessuno, dove tutti ossono accederci e combinare de tutto e di più...pure dire che DaveWeckl è bravo quanto un mulo...hehe...vabbè non mi dilungo che ste cose mi fan incazzare....petofili di tutto il mondo :suk tecelo
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda FabioDrummer il lun mar 16, 2009 2:17 pm

duca_conte ha scritto:ma dite che anche sulla chat della batteria.it si riesce a far queste conquiste?!hehe...tipo DAI FAMMI VEDERE IL TUO HH SENZA BOTTOM...DAI IO L'HO FATTO ORA MOSTRAMI LA TUA CORDIERA DA 40 FILI PURECUSSION...MMM SI COME MI ECCITA LA FINITURA GREY SPARKLE...

:lol: :lol:
FabioDrummer
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto