Concordo con stemito, forse il problema è sulle risonati che ti chiudono troppo il suono essendo troppo spesse, le diplomat potrebbero risolverti in parte il problema.
Anche se a dirla tutta, più di tanta spinta non puoi pensare di ottenere da una linko per ovvi motivi, altro piccolo aiuto che parte dallo spunto azzecato di lollo sono le bacchete, prova a passare a 2b e vedi come ti trovi, sarà più difficile fare le stesse cose che tecnicamente facevi prima visto il peso e size maggiorato, ma guadagni sicuramente in volume, altrimenti prova con delle 1a della water che sono tipo delle 5b in sezione ma essendo più lunghe almeno in teoria la botta dovrebbe aumentare.
Altra soluzione sono delle g1 clear e delle moogel per togliere la merda ed il suonaccio, ma non credo che migliori più di tanto in volume.
PS: ok che ti ci trovi bene per i live, ma se puoi cambia set, eccezionali da sempre sono le vecchie export o le apk/xpk della premier, ma proprio vecchie anche di 20 anni, c'hanno un volume ed un suono con le pinstripe sopra che per fare il tuo genere spaccano di brutto, fidati.

Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it
https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBandhttps://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico