labatteria.it • Leggi argomento - Ma quanto ? bello l'eliminator?

Ma quanto ? bello l'eliminator?

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda LCF drummer il dom mar 06, 2005 9:45 pm

franciothedrummer ha scritto:
LCF drummer ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by MachineMan</i>

Voglio credere che questa affermazione ti sia uscita dopo esserti scolato un fusto di birra... :shock:

L'Eliminator al vecchio (in tutti i sensi) biscione non lo vede neppure!!! :mrgreen:

LCF drummer ha scritto:
Sicuramente l'Eliminator ? molto simile al Cobra, anzi sono pressocch? uguali. Il salto consiste nel DW...

Non spariamo cazzate...diciamo che sono indirizzati a due diversi tipi di batterista. Dipende cosa si vuole dal doppio...Se l'Iron Cobra ? il pedale pi? venduto al mondo, ci sar? un motivo no?

Forse perk? tra tutti i pedali professionali ? quello che costa meno! :D

skerzo ovviamente!

Beh, mamma Tama pu? permettersi di fare un buon prezzo,vista l'enorme quantit? di Cobra che si vendono...
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda pearldrummer il dom mar 06, 2005 9:46 pm

oh,ma in chat non ci sta mai nessuno?!!
m....r..ti con tutte e 2 le mani..........so "sborrone" che c? devo fa?
pearldrummer
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda IlGiovaneIko il lun mar 07, 2005 8:29 am

alessandro65 ha scritto:stiamo partendo con le cazzate come al solito ma questo sito e bello proprio per questo
comunque complimenti iko per l acquisto salutoni a paola e ai bambini e mi raccomando l estate si sta avvicinando vi aspettiamo per un altra grigliata ciao

Ciao Ale, stavo pensando proprio a te, ieri sera..... non mi sembrava di averti pi? visto postare da un po'... sono contento di vedere che segui ancora il forumazzo .... appena facciamo un week-end al mare ci sentiamo cos? organizziamo...

Baci alla Paoletta!
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda cassa4 il lun mar 07, 2005 8:46 am

quanto l' hai pagato?

una curiosit?: ma l' uso delle camme ? necessario??
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda leano il lun mar 07, 2005 11:52 am

...mah l'uso della camma...non ? molto necessario...? appena appena un po' essenziale dato che ? lei a convertire il moto rettilineo alternato delle piastra nel moto circolare del battente...

Poi in base a che camma usi se circolare o ad asse pi? o meno spostato hai delle risposte diverse di feeling co la piastra...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda giaco il lun mar 07, 2005 12:40 pm

..."buttando la carne sulla piastra e non toccandola finch? il lato inferiore ? cotto, in pochi minuti si otterr? l'"asciugatura" del lato a contatto con la piastra e quindi sar? facilissimo girare la bistecca con una paletta"

Si stava parlando di piastra, giusto?? :D :D :D :cry:
giaco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda MachineMan il lun mar 07, 2005 12:54 pm

Certo che c'? un motivo se di Cobra ne hanno venduti di pi?... il Cobra ? uscito "solo" qualche annetto prima!!! Il confronto bisognerebbe farlo dal momento in cui ? uscito l'Eliminator! :wink:

LCF drummer ha scritto:
MachineMan ha scritto:
Voglio credere che questa affermazione ti sia uscita dopo esserti scolato un fusto di birra... :shock:

L'Eliminator al vecchio (in tutti i sensi) biscione non lo vede neppure!!! :mrgreen:

LCF drummer ha scritto:Sicuramente l'Eliminator ? molto simile al Cobra, anzi sono pressocch? uguali. Il salto consiste nel DW...

Non spariamo cazzate...diciamo che sono indirizzati a due diversi tipi di batterista. Dipende cosa si vuole dal doppio...Se l'Iron Cobra ? il pedale pi? venduto al mondo, ci sar? un motivo no?
It's only a fuckin' drums... but I like it!
MachineMan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda alessandro65 il lun mar 07, 2005 3:22 pm

il motivo e che e piu publicizzato e costa leggermente meno
premetto non sono di parte io uso il cobra
ps logicamente la grigliata per essere al completo deve essere compresa di leano che logicamente rovescera qualche bicchiere o magari si brucia le dita
alessandro65
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Linus62 il lun mar 07, 2005 4:09 pm

Iko so' contento x te...un gran pedale..anche se non l'ho mai avuto sotto il piede..ma mi piacerebbe tanto provarlo..
comunque gira voce che la cammes piu performante sia quella azzurra
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il lun mar 07, 2005 4:42 pm

alessandro65 ha scritto:il motivo e che e piu publicizzato e costa leggermente meno
premetto non sono di parte io uso il cobra
ps logicamente la grigliata per essere al completo deve essere compresa di leano che logicamente rovescera qualche bicchiere o magari si brucia le dita

...probabilmente rovescer? il bicchiere perch? si ? bruciato le dita.... :D comunque sappiamo che arriva da Cosseria in 23 minuti esatti.... 8-)

Sul costo del biscione, non saprei, ultimamente l'ho sempre visto allo stesso prezzo dell'Eliminator.

Poi Marcaccio fa prezzi pi? bassi di quel che trovi in giro, Acustica compresa, ma non mi sono informato sul prezzo dell'Iron Cobra ... sono andato dritto sul Pearl.
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda Portnoytom il lun mar 07, 2005 9:41 pm

...sigh...oggi il mio maestro l'ha portato a lezione...sono corso a vedere....e...la piastra era tutta sbiadita.....tutto iol nero era cancellato via e la scritta Pearl nn c'era +......ma come?????? Dice ke lo usava da 6-7 anni!!! :sad: :sad: .....suoner? con le pantofole da oggi in poi!!! :cry: :mrgreen:
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Portnoytom il dom mar 13, 2005 5:21 pm

Portnoytom ha scritto:...sigh...oggi il mio maestro l'ha portato a lezione...sono corso a vedere....e...la piastra era tutta sbiadita.....tutto iol nero era cancellato via e la scritta Pearl nn c'era +......ma come?????? Dice ke lo usava da 6-7 anni!!! :sad: :sad: .....suoner? con le pantofole da oggi in poi!!! :cry: :mrgreen:

mb?? A nessuno ancora s? scolorita la piastra???? :twisted:
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mik0 il dom mar 13, 2005 5:39 pm

a me s?, in entrambi, ? normalissimo, ma la scritta ? rimasta eh...
Infatti volevo dipingere la piasta di rosso!! 8-)
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda MachineMan il dom mar 13, 2005 6:41 pm

Si... a me inizano a scolorirsi i bordi della piastra destra. Ma alla fine, come diciamo a Roma, 'sti gran cazzi! Dobbiamo fare le sfilate di moda o dobbiamo suonare!?!?! 8-)

PS: poi se proprio uno volesse, basta l'ultimo dei carrozzieri che te la rivernicia e torna come nuova...
MachineMan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Portnoytom il dom mar 13, 2005 8:03 pm

MachineMan ha scritto:Si... a me inizano a scolorirsi i bordi della piastra destra. Ma alla fine, come diciamo a Roma, 'sti gran cazzi! Dobbiamo fare le sfilate di moda o dobbiamo suonare!?!?! 8-)

PS: poi se proprio uno volesse, basta l'ultimo dei carrozzieri che te la rivernicia e torna come nuova...

Hai ragione...x? kazzo, x 300? xmetti ke LA VOGLIO N E R A A V I T A!!!!!!!!!! :D
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mik0 il dom mar 13, 2005 9:22 pm

Se la vuoi nera a vita allora non spendi 300? (Io ne ho spesi un po di pi?. ndr) ma preparati a cacciare il grano perch? per trattare un metallo per lo strofinio devi usare delle vernici particolari e le devi ricoprire di altre vernici particolari.
Se n'? parlato in un 3d che avevo aperto qualche tempo fa, prova a fare un search. :wink:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda MachineMan il dom mar 13, 2005 11:33 pm

Ma quanto sei schizzinoso... suona e basta!!! :D

Portnoytom ha scritto:
MachineMan ha scritto:
Si... a me inizano a scolorirsi i bordi della piastra destra. Ma alla fine, come diciamo a Roma, 'sti gran cazzi! Dobbiamo fare le sfilate di moda o dobbiamo suonare!?!?! 8-)

Hai ragione...x? kazzo, x 300? xmetti ke LA VOGLIO N E R A A V I T A!!!!!!!!!! :D
MachineMan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Portnoytom il lun mar 14, 2005 12:18 am

MachineMan ha scritto:Ma quanto sei schizzinoso... suona e basta!!! :D

Portnoytom ha scritto:
MachineMan ha scritto:Si... a me inizano a scolorirsi i bordi della piastra destra. Ma alla fine, come diciamo a Roma, 'sti gran cazzi! Dobbiamo fare le sfilate di moda o dobbiamo suonare!?!?! 8-)

in effetti hai ragione...? solo ke ho visto come diventer? col tempo...e fa proprio cagare!!! Sembra un pedale vekkio di 10 anni!!! :cry:

X Miko: nn riesco a trovare il 3d ke dici...adesso vedo mejo!!!
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il lun mar 14, 2005 12:30 am

bwaaaaah non vedo l'ora che mi arrivi
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cassa4 il lun mar 14, 2005 9:24 am

ma! l' importante (for me!) ? che il pedale rimanga funzionante nel tempo! ma per le pelli come fate allora?? non suonate cos? non si consumano??????
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda pearldrummer il lun mar 14, 2005 9:45 am

cassa4 ha scritto:quanto l' hai pagato?

una curiosit?: ma l' uso delle camme ? necessario??

se vedi il manuale ti dice che ? necessario l'uso della camma per evitare problemi al pedali
m....r..ti con tutte e 2 le mani..........so "sborrone" che c? devo fa?
pearldrummer
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda IlGiovaneIko il lun mar 14, 2005 11:05 am

Minghia ragazzi! Mi si scolorisce il pedale? :shock: :shock: :shock: :shock:

Ma che cavolo dite?

Io ho cambiato lo Speed King perch? non ce la faceva pi?, non perch? fosse "usato" ... hai voglia, dopo pi? di 20 anni che ci pestavo io e chiss? quanti altri e quanti anni prima di me....

Vi assicuro che dell'estetica di per se stessa non mi importa una cippa.

Meccanicamente ? progettato molto bene, ? costruito con molta cura e funzionalmente mi d? pi? di quello che mi aspettassi. Questo ? quel che conta.

boh....
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda MoGL_Y_LGoM il lun mar 14, 2005 6:51 pm

salve ragazzi
amme mi serve un pedalino nuovo perche il mio si ? un poco storto sto catorcio e ora cigola leggermente
e
IlGiovaneIko mi potresti dare una mano!
quanto lo hai pagato l'eliminetor da marcaccio?
se chiedo a lui!! non ce mai a quanto pare!
ciao e grazzzie
MoGL_Y_LGoM
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Marcaccio il lun mar 14, 2005 9:57 pm

Non ? che non ci sono mai: ? che non riesco ad essere tempestivo nelle risposte come una volta... E in tre settimane mi hai scritto 19 mail, quindi dammi un po' di tempo e fai il bravo! :-)
Comunque, l'Eliminator da me l'ha pagato 125 euro.
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommylee85 il lun mar 14, 2005 11:31 pm

effettivamente 19 mail in 3 settimane sono tantine........
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda LCF drummer il mar mar 15, 2005 3:06 pm

MachineMan ha scritto:Certo che c'? un motivo se di Cobra ne hanno venduti di pi?... il Cobra ? uscito "solo" qualche annetto prima!!! Il confronto bisognerebbe farlo dal momento in cui ? uscito l'Eliminator! :wink:

LCF drummer ha scritto:
MachineMan ha scritto:Voglio credere che questa affermazione ti sia uscita dopo esserti scolato un fusto di birra... :shock:

LCF drummer ha scritto:
Sicuramente l'Eliminator ? molto simile al Cobra, anzi sono pressocch? uguali. Il salto consiste nel DW...

Io parlo dell'ultima serie del cobra, uscita parallelamente all'eliminator...
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda LCF drummer il mar mar 15, 2005 3:07 pm

Portnoytom ha scritto:...sigh...oggi il mio maestro l'ha portato a lezione...sono corso a vedere....e...la piastra era tutta sbiadita.....tutto iol nero era cancellato via e la scritta Pearl nn c'era +......ma come?????? Dice ke lo usava da 6-7 anni!!! :sad: :sad: .....suoner? con le pantofole da oggi in poi!!! :cry: :mrgreen:

Al cobra non succede, non per dire...
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Portnoytom il mar mar 15, 2005 4:16 pm

LCF drummer ha scritto:
Portnoytom ha scritto:
...sigh...oggi il mio maestro l'ha portato a lezione...sono corso a vedere....e...la piastra era tutta sbiadita.....tutto iol nero era cancellato via e la scritta Pearl nn c'era +......ma come?????? Dice ke lo usava da 6-7 anni!!! :sad: :sad: .....suoner? con le pantofole da oggi in poi!!! :cry: :mrgreen:

Al cobra non succede, non per dire...

e x forza...ha qlla scritta orribilante...blwaaaaaaaaaaa :cry: :wink:
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il mar mar 15, 2005 5:19 pm

Ma vi sembra il caso di spendere 15 nanosecondi della vostra vita a pensare al logo del pedale della batteria?

Piuttosto, rinfrescatemi un po' la memoria.... io ho scelto l'eliminator dopo averlo provato ed aver provato l'iron cobra, ammetto di non aver provato nessun dw, ma non avevo neanche intenzione di cagare una fortuna per una cosa che avrei suonato coi piedi :D .... parlando invece di cose importanti, sbaglio o mi sembra di ricordare diversi casi di rotture capitate a pedali delle tama, mentre non ricordo di avere "metabolizzato" difettosit? denunciate da altri forumisti relative ai pearl?

Forse ? questa "sensazione" (adesso faccio un search e vedo se ? una sensazione giustificata), che mi ha spinto all'acquisto di un pedale piuttosto che dell'altro.
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda ste drums il mar mar 15, 2005 6:46 pm

Io ora possiedo un DW e per il momento problemi non ne ho. Prima di questo ho avuto un Pearl doppio che per? aveva dei problemi al pedale sinistro, cio? era molto duro, pi? di altri doppi provati successivamente. Altri che usavano Pearl mi dissero di avere lo stesso problema, quindi poi l'ho cambiato. Voi pearlisti che dite?
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche