ora, a destra della mia casa c'è una fetta il cui 3zo piano, per cui allo stesso livello del mio, è popolato da un numero imprecisato di studenti nottambuli drogati e figli di puttana
da mesi, quasi tutte le sere, in una fascia oraria compresa tra le 22 e le 6 del mattino sento rumori vari provenire appunto da destra, in una sinfonia che ormai ho decifrato e che vado a esporre:
Sound Number 1 - Stairs (le scale)
TU-TU-TUTUM-TRA-TRA-TRUM-TRUM-TRU-TRUM-TRUUUM
Sound number 2 - Steps (lo struscio)
BOM BOM BOM BOM
Sound number 3 - Entertainment (la musica)
metti_una_cagata_da_figlio_del_GF_a_piacere
Sound number 4 - Voices (la socializzazione)
AHHHHH FIGLIO DI PUTTANA! AHAHAHAHAHA BASTARDO!!! PASSAMI LE PAGLIEEEEEE GOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLL CHI CAZZO HA PRESO I SOLDI DELLE BOLLETTE??? COME MAI IL REGGISENO DELLA MIA TIPA E' IN CAMERA TUA?? PERCHE' *ERA* LA TUA TIPA! TI AMMAZZOOOOOOOOO
Sound number 5 - The Unknown (l'ignoto)
TONFI ALLUCINANTI RIPETUTI IN SCARICHE BREVI MA INTENSE
questo suono non l'ho decifrato e potrebbe corrispondere a:
1) tutto il pulmino dei ringoboys che tira pallonate contro al muro mentre kaka si fa inculare dall'autista (da qui i tonfi)
2) una playstation attaccata allo stereo con Bertolaso come player one. nome del gioco: "Death in Chiaiano"
3) uno che ha attacchi epilettici davanti a una batteria senza piatti
questi rumori oltre una certa ora sono continui, e io mi sono rotto il cazzo
in circa 8 mesi ho provato tutte le tecniche di dissuasione
ho provato a bussare alla loro finestra affacciato alla mia, usando un manico di scopa, chiedendo poi di abbassare i toni, ho provato a suonare al campanello chiedendo loro di abbassare i toni, ho minacciato di chiamare gli sbirri, ho minacciato di salire a spaccargli il culo a tutti
due sere fa, esattamente domenica, alle 2 del mattino gli ho battuto alla finestra e quando il capo dei coglioni si è affacciato, col cordless nella mano gli ho detto:
- senti facciamo così, adesso io chiamo la polizia, poi te li passo e tu dici agli agenti che SIETE UNA MAREA DI TESTE DI CAZZO SOTTOSVILUPPATE CHE NON MI FANNO DORMIRE! CHIARO???
- ah, scusa, scusa...
- AH SCUSA SCUSA UN CAZZO, RITARDATO!!!
ma niente, non funziona niente, sembrano diversamente cerebrati
la fetta dove abitano non ha amministratore, per cui al momento ho 3 opzioni, che metto in ordine di preferenza:
1) spacco le ossa a uno studente. colpirne uno per educarne cento
2) chiamo il proprietario dell'appartamento
3) chiamo la pula
voi che fareste?
risposte e tecniche serie, please