labatteria.it • Leggi argomento - chiedo ilvostro consiglio

chiedo ilvostro consiglio

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda claudiolumetta il mer mar 18, 2009 11:07 am

ciao a tutti fratelli batteristi.la batteria e' stato il mio primo amore eancora oggi lo e' .debbo fare un acquisto e non intendendomene tantissimo chiedo il vostro aiuto
mi si prospettano le seguenti scelte: :a: 1-TAMA SWINGSTAR(rullante,charleston,grancassa,tom 1-2,ride e seggiolino) a eur 500,00
2-X-DRUM :5 pezzi,+ 4piatti marca paist alpha,vrash marca hp,ride marca tosco,slash marca hp a eur 300,00
3-YAMAHA RYDEEN,cassa, 2 tom,rimpano,rullante,piatti,charleston,ride,crash a eur 500,00
4-PEARKL,stesse cose di sopra con le varie custodie 600,00 EUR...
COSA SCESGLIERESTE? :P
GRAZIE ATTENDO VOSTRO CONSIGLIO :D l
claudiolumetta
battipentole

Messaggioda robyares il mer mar 18, 2009 11:10 am

Ciao Claudio, per la prossima volta una domanda del genere postala nella sezione "batterie" :wink:
Cannonau a go go!
robyares
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda IlGiovaneIko il mer mar 18, 2009 11:35 am

Ciao e prima di tutto, benvenuto.

Ti chiederei, prima di iniziare a postare nel forum, di prenderti 5 minuti di tempo per leggere il regolamento, che nel tuo primo post hai infranto in 2 o 3 punti :D .

In prima battuta, ti sposto nella sezione giusta, quella appunto relativa alle batterie.

In secondo luogo ti chiedo di mettere un titolo meno generico e più esplicativo.

In terzo luogo, ti consiglio di utilizzare la funzione di ricerca, in quanto il tuo dubbio legato ald un acquisto "dubbioso" è stato discusso infinite volte, anche se ovviamente non con "precisamente" le tue scelte.

Una lettura di quanto è stato precedentemente discusso ti potrebbe comunque dare un'idea di quel che i forumisti pensano di questo o quel modello... :wink:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda marcods86 il mer mar 18, 2009 11:43 am

ciao bello, dunque, io sono un estimatore della yamaha, ma una raydeen, a 500€ è un furto a mio parere,
io andrei sulla tama,
ma se avessi un budget tipo di 5/600€, non prenderei nulla di ciò, farei un giro per i siti di strumenti usati, e aspetterei un offerta migliore di tutte queste, che non è una rarità, spesso escono buone offerte :wink:
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda Otilio il mer mar 18, 2009 11:53 am

GUARDA QUESTA STA 550 EURO http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... rl+session è UNA PEARL SESSION CUSTOM, IL RAGAZZO CHE LA VENDE DA SOLO I FUSTI MA SONO OTTIMI A MIO PARERE MAGARI LO CONVINCI ANCHE AD ABBASARE UN PO IL PREZZO, TI CONVIENE CONTATTARLO...PROVACI è UNA BELLA OFFERTA :!:
Cerco:
-Asta a giraffa Tama RoadPro HC74BWN.

-Crash Sabian aaxplosion!

Tamburo Formula 22-12-13-16
Sabian B8 Hit-Hat 14" Crash 16"
Ufip Rough Ride 20"
Doppio pedale Pearl Eiminator
Rullante Pearl Signature Ian Paice
Otilio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Andrea88 il mer mar 18, 2009 5:24 pm

Cerca Cerca Cerca Cerca Cerca Cerca Cerca Cerca Cerca Cerca Cerca Cerca Cerca Cerca Cerca Cerca Cerca Cerca Cerca Cerca Cerca Cerca Cerca Cerca Cerca Cerca Cerca Cerca Cerca Cerca Cerca Cerca Cerca Cerca Cerca Cerca Cerca Cerca Cerca Cerca Cerca Cerca Cerca Cerca Cerca Cerca Cerca Cerca Cerca Cerca Cerca Cerca Cerca Cerca Cerca Cerca Cerca Cerca Cerca Cerca
"a volte dorme di più lo sveglio che il dormiente"
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda thecorrs il mer mar 18, 2009 6:17 pm

assolutamente............TAMA!!! :tru :tru :tru
SIGNORCobham86 :)
"Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)" ;)

"Non importa la tecnica...importa sfiorare l'anima di chi ci ascolta attraverso le nostre emozioni mentre regaliamo musica..."
thecorrs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda search&destroy il mer mar 18, 2009 7:30 pm

Tra quelle che hai detto te, starei sulla yamaha o la pearl (ma devi dirci che modello di pearl è!).

Magari fatti abbassare il prezzo perchè 500 euro per la yamaha è un po altino.
search&destroy
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie