labatteria.it • Leggi argomento - iPHONE

iPHONE

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda buddydrum il dom nov 23, 2008 5:20 pm

io l'ho aggiornato la settimana scorsa. nessun problema....

il bello è che si allarmano di più quelli che non ce l'hanno.............. 8) 8) 8) 8) 8)

eli tanto so che tu ancora non sei iphonizzato, stai calmino :lol:
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda eliskyosho il dom nov 23, 2008 5:24 pm

mi arriva la settimana prossima :lol:
comunque quando mi arriva vorrei aprire un'altro topic perchè non mi va di esprimere la mia felicità su questo perchè è stato aperto da slow :lol: :lol:

p.s: scherzo

p.p.s: o forse no :D
Ultima modifica di eliskyosho il dom nov 23, 2008 5:29 pm, modificato 1 volta in totale.
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il dom nov 23, 2008 5:26 pm

buddydrum ha scritto:io l'ho aggiornato la settimana scorsa. nessun problema....

il bello è che si allarmano di più quelli che non ce l'hanno.............. 8) 8) 8) 8) 8)

eli tanto so che tu ancora non sei iphonizzato, stai calmino :lol:

nessuno ha detto che il problema colpisce tutti, anche nel link che ho postato sta scritto

io non mi allarmo, semplicemente mi diverto ;)
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il sab feb 28, 2009 6:17 pm

cosa succede al sor chinaski? :O

ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine

resoconto fotografico dello sblocco di un iPhone 2G, sabato 28 febbraio 2009, anno delle ronde di nostro signore & signori maria de filippi presenta cinnazzi al polonio e cazzi alla menta

le foto provano che l'ho fatto davvero, mentre il fatto che non sia mio prova che sono ancora sano di mente :mrgreen:

perché l'ho utilizzato un'oretta per telefonare, navigare (wifi e connessione dati), scrivere, e queste sono le mie considerazioni:

sistema operativo reattivo, ottimo schermo, touch sensibile e piacevole, tastiera problematica per me: quando scrivo sbaglio spesso lettera, i tasti sono troppo vicini. per usarlo liberamente (come smartphone azzoppato, sia ben chiaro) devi sapere l'inglese, devi leggere delle guide, devi avere un discreto portafogli, ogni volta che aggiornano il firmware devi aspettare che qualcuno faccia quello che deve fare

se fosse venduto da gente normale, sarebbe il miglior smart device al mondo

ma così... :suk

repetita iuvant :lol:

p.s. Jobs avrebbe detto a Torvalds "je t'ai donné ton mouse" ma subito è arrivata la smentita da Cuppertino: "Non ha detto mouse ma ruota di scorta"
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda buddydrum il sab feb 28, 2009 7:43 pm

sl0wg33k ha scritto:se fosse venduto da gente normale, sarebbe il miglior smart device al mondo

:D
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il sab feb 28, 2009 9:06 pm

Considerazioni sull'uso dell'iphone3G (offertomi dopo il cambio di contratto, e cambio gestore):
apprezzo la praticita' del controllo mail in questo modo (ero abituato all'N80).........ma per il resto rimane un giochino..........piacevole, certamente, ma alle volte anche controproducente........con tutti i "ciappini" (tutti giochi) si perde solo tempo e non si lavora, e si finisce la batteria prima (non parliamo poi di "iFishing Lite" :wink: dove ho tirato su un luccio da 66libre :wink: ).
Conclusioni........come smartphone a uso professionale non serve.......se non per la mail.......pero' credo possa fare concorrenza al nintendo DS.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il dom mar 01, 2009 2:27 am

LOL :mrgreen:
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Yami il dom mar 01, 2009 6:13 pm

ormai penso sia stato superato da una caterva di cellulari :oops:
Cleanhands - Alternative Metal
https://www.facebook.com/pages/CleanHan ... 35?fref=ts
Fatemi sapere i vostri pareri!

Immagine
Yami
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mar mar 03, 2009 8:26 pm

si, credo abbiano detto la stessa cosa circa 12 minuti dopo il primo lancio ufficiale :mrgreen:
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il mar mar 03, 2009 9:12 pm

...ma Soul sei un figo...mi sono ribaltato dal ridere...ho visto una applicazione che mi fa sganasciare...ti fai la foto e poi ti cambi pettinatura :lol: ...ma curiosità,la mela dietro si illumina?...tipo nel mio MacBook?...figo...a me piace un botto sto coso...ma sono contento di non avere i soldi per prenderlo :lol: ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mer mar 04, 2009 1:15 am

anche io sono contento per te, che non hai i soldi per prenderlo......... :D :D :D :D almeno li puoi tenere per altre cose piu' importanti di uno pseudo-telefono.

Come detto tempo fa, in apple sanno benissimo come vendere le cose, e l'iphone ne e' la massima espressione.......

L'utilizzo che ne faccio io.......telefono (vabbe', quello lo fa piu' o meno come gli altri)...mail (magari i nuovi con linux saranno meglio, ma anche l'ifon non e' poi orrendo da questo punto di vista)...........e il click quando ho voglia di meterlo mentre suono.........
C'e' da dire una cosa.......ogni tanto si vede qualcuno che lo butta via.........anche se devo ancora capire se e' perche' non gli piace, o un errore mentre gioca a iFishing o iBowl..... :D :D :D :D :D :D e non sapete quanta gente la fracassato, grazie a questi 2 giochini...........meglio la bolla........almeno li' lo appoggi delicatamente! :D :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mer mar 18, 2009 6:25 pm

Apple rivoluziona l'iPhone con l'OS 3.0

Copia e incolla, supporto a Mms, Bluetooth Ad2p e notifiche push sono solo alcune delle funzioni introdotte nel nuovo firmware. Ma manca ancora Flash. (:lol:)

leggi tutto

dunque la domanda è:

ma se l'iPhone queste cose le ha, al pari di cellulari anche molto più merdosi, perché le sbloccano solo adesso?

risposta:

perché Apple è peggio di Microsoft :tru
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda buddydrum il mer mar 18, 2009 7:24 pm

Ancora con questo Iphone! :lol:

Aspetto la versione 3.0 per commentare, queste cose lo completano in meglio..... 8)
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mer mar 18, 2009 8:13 pm

ecco vedete l'utente Apple? al posto di incazzarsi per la presa per i fondelli gioisce... :lol:

comunque, proprio adesso sto leggendo questo interessantissimo articolo che spiega come mai non è possibile (e probabilmente nemmeno con il fw 3.0 lo sarà) utilizzare l'iPhone come modem esterno (cosa che ormai ha anche la Bialetti da 2)

sembra che sia colpa della infrastruttura 3G USA :O
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda eliskyosho il mer mar 18, 2009 8:45 pm

sembra che slow sia meno "incazzato" con l'iphone, e lo consideri un bel giochino, meglio di prima.. perchè lo considerava una merda... resta il fatto che a me hanno fottuto 370€... e sono senza iphone, GRAZIE ITALIANAIMPORTAZIONE...
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mer mar 18, 2009 9:00 pm

come sarebbe a dire? :O
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il mer mar 18, 2009 9:24 pm

ma l'iphone E' un giochino.......
Condivido tutto quanto detto dal buon sl0w.......e ribadisco, i signori della mela mangiata potrebbero vendere merda che puzza da fare schifo, ma riuscirebbero a spacciarla come cioccolata svizzera........il problema e' che mezzo mondo la mangerebbe con gusto e senza nemmeno sentirne piu' l'odore........
Per quanto mi riguarda, io che sono possessore di questo nintendo DS marcato Apple, ribadisco che e' fatto bene, dal punto di vista pratico, per la consultazione della email, ha un touchscreen notevole, un'interfaccia carina..........ma fino a poco fa mi portavo dietro anche l'N80 come modem per il computer.......ora ho ovviato, infatti col contratto (telefonia fissa+mobile) mi hanno dato anche una chiavetta da usare all'occorrenza (costo 5 euri per giorno solare di utilizzo) che mi permette non andare "in trasferta" con 2 telefonini.

Sl0w....ma tu ti meravigli che in Apple dosino le nuove funzionalita' con molta parsimonia?.......sono cosi' dai tempi dei tempi......
Pero' ammetiamo una cosa.......almeno loro qualche funzionalita' la rendono disponibile.......quelli della Microsoft e' una vita che ci provano, ma continuano a toglierne piu' che a metterne?....e poi mancano di quella principale.......quella di far rimanere acceso il pc (o lo smartphone) piu' di 5 minuti, senza crash....... :lol: :D
Diamo a "Guglielmino" cio' che e' di "Guglielmino" e a "Stefano" cio che e' di "Stefano"! :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda eliskyosho il gio mar 19, 2009 7:02 am

sl0wg33k ha scritto:come sarebbe a dire? :O

sarebbe a dire che sono stato truffato...
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il gio mar 19, 2009 8:29 am

@eliskyosho
hai provato a vedere qui http://www.italianaimportazione-pro.com/catalog/ per vedere se te lo mandano a casa?
Vigliacchi maledetti!!! :| :| :| :|
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda eliskyosho il gio mar 19, 2009 9:03 am

si si, ma non credo che melo mandino... c'è gente che ha speso 3000€ senza ricevere nulla... io ancora non ho neanche fatto la denuncia perchè credo che sia inutile...
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda buddydrum il gio mar 19, 2009 11:45 am

sl0wg33k ha scritto:ecco vedete l'utente Apple? al posto di incazzarsi per la presa per i fondelli gioisce... :lol:

comunque, proprio adesso sto leggendo questo interessantissimo articolo che spiega come mai non è possibile (e probabilmente nemmeno con il fw 3.0 lo sarà) utilizzare l'iPhone come modem esterno (cosa che ormai ha anche la Bialetti da 2)

sembra che sia colpa della infrastruttura 3G USA :O

Si però è dovuta entrare Google per farle concorrenza!!!! :o

eli lo so hanno truffato anche a me (un paio di cuffie bose però)..

Purtroppo hanno fatto questo giochino...

Io ho fatto due ordini , un iphone a 260 euro ed un netbook eeepc 901 a 280.

mi sono arrivati tutti e due, infatti difendevo il sito, però dopo novembre non hanno spedito più niente!

Il sito è italianaimportazione.

Se posso darti un consiglio la denuncia puo servire a molto, perchè
se li beccano potrebbero renderti i soldi.

Iscriviti anche su facebook c'è un gruppo di truffati cerca italianaimportazione.

359 euro non sono pochi fai denuncia!
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda eliskyosho il gio mar 19, 2009 12:13 pm

lo so, ma già li hanno beccati, sono state arrestate tre persone, si è visto al tg2, però anche su questo c'è poca chiarezza... per questo ancora non ho fatto denuncia...
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda buddydrum il gio mar 19, 2009 1:35 pm

Guarda se gli arrestano non'è che vengono a cercarti a casa per renderti i soldi, se li arrestano i denunciatari riavranno i soldi tu no!

Magari i tuoi non sanno niente?

Sono 360 euro non sono spiccioli. :wink:
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il gio mar 19, 2009 1:36 pm

quoto buddydrum

toh... nevica :mrgreen:
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda eliskyosho il gio mar 19, 2009 2:26 pm

no no, i miei lo sanno :mrgreen: infatti ho scaricato i moduli e appena possibile vado a denunciare... per ora ho mandato una mail alla guardia di finanza, ora nei prossimi giorni denuncierò... anche se mi dovessero rimborsare non credo di comprare un altro iphone, perchè ci sono restato troppo male... aspetto che esca quello nuovo, con una fotocamera seria ecc....
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda buddydrum il gio mar 19, 2009 3:17 pm

Per il nuovo c'è da aspettare, ti assicuro che è gia serio di per sè. :tru
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Augusto-trambusto il gio mar 19, 2009 6:33 pm

Attualmente se vado su un usato quale modello conviene comprare? 2G o 3G? O farselo importare dall'america?...lo comprerei sul ebay sempre usato e me lo faccio portare da mio cugino st'estate.
intorno alle 300€ o poco più.
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda eliskyosho il gio mar 19, 2009 7:35 pm

buddydrum ha scritto:Per il nuovo c'è da aspettare, ti assicuro che è gia serio di per sè. :tru

:tru :tru :tru
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il sab mag 02, 2009 3:57 am

inutile aspettare olte, è arrivato Hi-Phone

l'iPhone dei cinesi :mrgreen:

molto :tru :lol:
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda buddydrum il sab mag 02, 2009 2:15 pm

Iphone! :tru
Si come la copia cinese dell'iphone uguale in tutto, solo che dopo una settimana è morto!

Vedasi recensioni su Style! :lol:

iphone!
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto