è da un po che ho questo dubbio... io ho una PDP CX silver sparkle, ultimo modello ( a 8 tiranti però ), 22-10 ( che non uso )-12-14...
Sinceramente come batteria, come ho già detto molte volte, suona davvero molto bene, però mi chiedevo da un po in rapporto alla Tama Hyperdrive come se la cava...
E' solo una curiosità, però mi piacerebbe molto saperne di più; sono molto soddisfatto della mia, ma non ho ottenuto finora il suono che volevo esattamente, soprattutto sul timpano da 14 ( monta Evans EC2, ma è troppo cartonato... non è pieno e secco come piace a me ) e sul rullante ( vabè il rullante al massimo si cambierà, quello nessun problema
La Hyperdrive mi incuriosisce molto come concetto, e nei video pubblicitari della Tama ( http://www.youtube.com/watch?v=HJxlx2N2A3k ), la Hyperdrive suona proprio esattamente al 100% come piace a me, dal rullante ai tom alla cassa al timpano...tutto insomma!...ha un grande attacco, suono molto pieno e molto molto secco. C'è da dire che è un video con una sbatta microfonata, quindi non ho idea fino a quanto quel suono sia reale...
Mi piacerebbe che ne pensate del confronto tra le 2, e se ne varrebbe la pena, in futuro ( per adesso non ho intenzione
Che ne pensate?
PS - ...a proposito...sempre e solo per curiosità una CX completa di Hardware ( con doppio pedale ) quanto vale