labatteria.it • Leggi argomento - cosa avete appeso in camera vostra?

cosa avete appeso in camera vostra?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Augusto-trambusto il dom mar 22, 2009 12:11 am

2 specchi, un paio di foto di obama, calendario, la targa della mia vecchia vespa 50 special, un biglietto di un concerto dei deep purple, una bandiera dell'america incorniciata...veramente enorme e pesante.,l'abbiamo tenuta in cucina per qualche anno, poi rimpiazzata da alcuni quadri non me la sono lasciata sfuggire. Una mia foto grande di quando avevo 3 anni, simpaticissima perchè quando incontravo chiunque e mi chiedevano quanti anni avevo rispondevo con le dita...stavo sempre con il 3 sulla mano destra davanti a tutti, me lo ricordo benissimo ancora e quella foto mi piace ancora tantissimo :D Un quadretto della madonnina, un quadretto di un soldato romano su una biga fatto in argento credo e varie cose
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer3 il dom mar 22, 2009 12:13 am

Figata il rosso bordello di bangkok :D

Io a casa non ho appeso niente :o
A ferrara dove studio....l'orario delle lezioni e una immagine di dracula (l'attore è Christopher Lee)....ho sempre avuto camere spoglie
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda =>Mr.He il dom mar 22, 2009 9:50 am

lollo ha scritto:
=>Mr.He ha scritto:lollo la tua stanza sembra la camera di un ragazzo americano di quelle che si vedono a room raiders su mtv! ahah!! :D

bella bella comunque...fa molto sexxxo.... :wink:

figata!!

vedi la parete rossa/bordeax? lo ha fatto il mio amico del negozio di vernici per me , lui e la mia amica tatuatrice ...

lo abbiamo chiamato rosso bordello di bangkok!

hai capito...sai cosa manca? un bello specchio sul soffitto, occhio che devono starci 2 persone dentro non solo te eh! :D
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda metalselo il dom mar 22, 2009 8:28 pm

poster di Che Guevara ed acchiappasogni, quei cosi indiani con le piume, non so se conoscete....poi locandina del film Valzer con Bashir, e logo degli Slipknot regalatomi assieme al rullo JJ
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi"
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda feffy15 il dom mar 22, 2009 9:23 pm

che bel topic xD io un pò di tutto... molta roba in realtà O_O
1a parete: depliant di barcellona e mix di biglietti e pass usati a barcellona.... caricatura fatta a Firenze nel '97, avevo 7 anni *_* foto da ragazzina, due in un quadro...
2a parete: la più piena!! fotografie di momenti belli degli ultimi 3 o 4 anni... prima che imbiancassi poi (e che togliessi i chiodi, devo ancora riappenderli accidenti a me) avevo anche: lavagna magnetica coca cola, con sopra calamite e biglietti di cinema, eventi, scontrini, cose che in breve mi fanno ricordare...; sopra le mensole, sempre appesi, avevo... un quadro con foto di me e mio fratello da bimbi, le mie prime bacchette rotte, maracas artigianali e uno strumento che si usa a santo domingo, è una specie di grattuggia xD
3a parete: bandiera della pace, sta nel cassettone xD nell'armadio ci sono appesi testi di canzoni e alcune cazzatine xD
4a parete... mi sa niente :O è vuotaaaa... devo riparare al più presto xD
*ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE* *Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori**Cavallerizza Templare del Sacro Ordine di Sonor*
ImmagineImmagine
... Se qualcuno mi dirà che la vita è tutta qua.... Io risponderò che no no! non ci sto! devo camminare ancora... no no! non ci sto! so che lo farò....
feffy15
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto