Bè Jelko i tuoi l'avevano presa a ridere trovandoti quasi in coma etilica.
fossero tutti cosi
Sbornie ormai non ne faccio da parecchio tempo.
Racconto un Ferragosto di parecchi anni fa.
Sardegna Pinus Village ( PULA),Estate 2003.
Come ogni anno ci ritroviamo al mare con tutto il ben di Dio di liquori-Birra Vino etc..
Arriviamo in spiaggia,siamo una trentina tutti dello stesso paese, iniziamo a bere , Birra Limoncello e quant'altro, nel mentre montiamo le tende etc.
Quando arriva la notte partiamo verso una festa che dista circa un paio di Km di spiaggia, Io e due miei amici iniziamo l'avventura,(un quarto mio amico è stato abbandonato da noi perchè altrimenti ci avrebbero fottuto tutto, borse mangiare e saccaopelo etc).
Inizia il viaggio attraverso la spiaggia con birra e liquori,arriviamo alla festa in spiaggia, cosnumazioni a gogo,balliamo (ovviamente noi eravamo vestiti da spiaggia, gli altri un po meno

).
Io, N. e M.;
Lasciamo la festa per spostarci tra un falò e l'altro fatti di persone mai viste che ci offrivano da bere,fumare e che ragionavano con noi, dopo varie ricerche troviamo un gruppo conoscente :., il mio amico N tenta di venderli erba (ma invece altro non era semplice caraganzu preso in una pianta poco prima), lui non abbocca, la cosa inizia a degenerare , e solo un mio intervento per stemperare gli animimette d'accordo tutti.
Il mio amico N. sparisce, rimaniamo io e M..
Sentiamo urla dalla tenda del gruppo, e sentiamo che è sparito un portafoglio ad una ragazza, N è andato via e il portafoglio non c'è più!!!
_ mi dico :"non'è che questo coglione ha rubato il portafoglio e c'ha lasciato qua senza dire nulla?"), Inizia il tormento, A M. fanno l'interrogatorio, vi dico è in uno stao pietoso l'alcool e cos'altro lo sa solo lui l'hanno distrutto, cercano di sapere dove cazzo è finito il mio amico e il loro portafoglio, Rischiamo il linciaggio, alla fine si stufano e ci lasciano andare non so come sia possibile ma senza alzare le mani. Inizia il ritorno verso la festa in cerca di N. alla festa in spiaggia, ormia la festa era sparita, c'era soltanto un grande falò con un gruppo di compaesani
.
il mio amico M. cade in terra con la faccia sulla spiaggia che vomita spuma chiamano l'ambuilanza, io e N eravamo in un altro falò, non ci siamo accorti di nul la.
Ci obbligano a salire nell'ambulanza, io N e M che era nella barella ed era in coma etilica.
Chiedo una busta all'infermiera dell'ambulanza, da li all'Ospedale (40 Km) rimarrò sempre e solo con una busta in bocca sbroccando il tutto....
Il mio amico N farà il traduttore di M per la Dottoressa, che vuole sapere nome, numero di telefono, inutile dire che il numero di casa è stato un enigma:
M:seftenet
N. M dimmi il numero di telefono di casa!
M. seftenotno zeroeo.. seftentoobonin
non si capiva niente! alla fine ci sono riusciti chissà come!
Arriviamo in Ospedale e ci troviamo i genitori di M.
Io mi siedo e continuo a sbroccare i gradini dell'Ospedale nel mentre M. era intento in una lunga lavanda gastrica.
Verso le 11 partiamo verso casa,(era un nostro vicino), poi il padre di M ci riaccompagnerà a Pinus village dove alla fine saremmo dovuti restare se non per
quel pezzo di M che si era collassato.
Arriviamo in spiaggia; avete presente Ferragosto in una spiaggia della Sardegna?,
Strapiena!!!!! 40 all'ombra.
la sorpresa era:
La roba era tutta intatta, la mia idea di lasciare il mio amico li per fare la guardia era andata alla grande....
Ovviamente gli altri 30 non sapevano niente, non ci avevano visto dalle 9,30 della sera prima, sapevano solo di M che era stato preso dall'ambulanza...
Magari un altra volta racconto la mia volta in coma etilica...
PS: 3 anni dopo sono venuto a sapere che il portafoglio era stato trovato sotto la tenda.

- Codice: Seleziona tutto
avolo è parecchio lunga eh vabbè dai. :oops: