PREMESSA
Mi hanno regalato 2 splash (A Custom 6 e 8 brilliant... bellissimiiii)per il compleanno i miei amici (commozione enorme) e mi sono accorto che ok per questi 2 me la cavero' coi cymbal stacker, tuttavia se in futuro mi venisse la sciagurata idea di ampliare il mio set (stavo ragionando sul secondo hihat e un ride bello pingoso, visto che il mio K Custom Medium fa sentire alcune carenza in un certo tipo di situazioni...) darei di matto con gli spazi
CORPUS
Allora ho pensato alla soluzione Rack! tuttavia mi sorgono i seguenti interrogativi, non essendomi mai interessato ai rack perche' "Le aste fan + anni 70"
-Quali sono i rack + stabili ed affidabili? Pensavo al Pacific o al Pearl icon che mi sembrano dei carri armati...ma il prezzo?
-Le mie aste, possono diventare mezzaste rimuovendo la parte terminale, VERO?!
-La disposizione ? effettivamente piu' semplice, ma di quanto?
-E' fattibile lasciare i Tom negli attacchi della cassa (lo so che ? antiestetico ma ? pure peggio vedere l'attacco a cielo aperto sulla cassa, oltretutto mi risparmio 2 pinze)
-Le pinze, devono essere in linea con il rack? (ex pinze pearl x l'icon), costano un esagerazione?
Ciao e grazie boyz!