labatteria.it • Leggi argomento - 12 MARZO IAN PAICE & DEEPER AL TOTEM

12 MARZO IAN PAICE & DEEPER AL TOTEM

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda NIGHTXPRESS il mar mar 08, 2005 1:26 pm

<font size="3">SABATO 12 MARZO - IAN PAICE (BATTERISTA DEI DEEP PURPLE) IN CONCERTO. UN GRADITISSIMO RITORNO!!! .
Ian Paice: Inglese, uno dei pi? grandi batteristi rock viventi, davvero una leggenda, ? stato il membro fondatore dei Deep Purple, e tuttora ne ? il batterista. Paice si pu? definire il padre della moderna batteria rock, fondamentali nella storia del rock sono i dischi ?In Rock?,?Machine Head?, ?e il celeberrimo e vendutissimo ?Made in Japan?. Oltre che con i DP, ha suonato con altre band tra cui Whitesnake e Gary Moore; non ha mai vissuto di rendita e lo lo ricordiamo nel 1999 nel disco dell?ex Beatles, Paul McCartney ?Run Devil Run? a fianco di David Gilmoure dei Pink Floyd. Nel 2001 ha suonato con i Deep Purple al ?Pavarotti & Friends? a Modena. Il 12 MARZO suonera' con i DEEPER, gruppo romano che si e' contraddistinto per qualita' e tecnica musicale gia' dalla prima esibizione di Ian al Totem. Aprira' la band di supporto RESTLESS HEART, tributo ai Whitesnake che ha sempre un grosso successo da noi e che va a completare un periodo storico molto vicino a quello dei Deep Purple. La clinic ed incontro con i fans di Ian e' prevista per le ore 19.30, alle ore 22.30 apriranno le danze i Restless Heart e subito dopo il concerto con Ian Paice ed i DEEPER. Prezzo della serata 20 euro che comprende l'ingresso alla clinic + concerto.</font id="size3">
gabriele totem village
NIGHTXPRESS
battipentole

Messaggioda martin il mar mar 08, 2005 2:43 pm

scusa l'ignoranza ma cos'? e dov'? il totem?
martin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda wiflo il mar mar 08, 2005 8:13 pm

martin ha scritto:scusa l'ignoranza ma cos'? e dov'? il totem?

Dovrebbe essere a Velletri - Roma (dove peraltro Ian si e' esibito la scorsa estate e, recentemente, anche Jason Bonham).
Il tutto organizzato dal buon Sburlati (p.s. andate su Vistalites.com a vedere le sue collezioni di batterie!!!!!!)
wiflo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda MachineMan il mar mar 08, 2005 8:16 pm

Il Totem Village ? un locale che si trova a Velletri in provincia di Roma.

Ops... Wiflo, mi hai bruciato sul tempo! :)
It's only a fuckin' drums... but I like it!
MachineMan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda NIGHTXPRESS il mer mar 09, 2005 5:22 pm

Il totem si trova a Velletri in Via Appia sud 127 tratto velletri cisterna. www.totemvillage.it x info e prenotazioni: 0696197042
Il locale ha un palco di 15 metri, amplificazione di 7000 watt jbl euna particolarita' curiosa, il fonico e' un batterista.
gabriele totem village
NIGHTXPRESS
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi