labatteria.it • Leggi argomento - Esiste l'amicizia tra uomo e donna?

Esiste l'amicizia tra uomo e donna?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Bacchettina il ven set 07, 2007 10:54 am

Io non ci credo. Anche se ho tutti o quasi amici uomini, magari per noi pu? andar bene, ma l'uomo prima o poi ci prova, a meno che non gli piaci.
Bacchettina

Alleanza Batteriste Sfigate in Amore, Membro dell'Alleanza Sacra Bevitori Accaniti e Moderati,Sinistra Alleanza Batteristi Mancini Alleanza rarissime batteriste donne DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Bacchettina
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Carmine il ven set 07, 2007 11:59 am

io rispondo sempre,se qualcuno mi chiede "? tua amica quella?","si la conosco",non dico mai "si ? mia amica",perch? se una ragazza ? tua amica non penso che lo dici per poi scopartela!
amica si!ma secondo me non hai intenzione di farci niente.
dal punto di vista delle ragazze,"sei mio amico" lo intendono come "no!" dopo che le hai chiesto di scopare o di uscire.
http://www.myspace.com/carminepetruz
my set: http://img253.imageshack.us/my.php?image=img2487cj1.jpg
Drums:Sonor 503 series custom Black & White squares 20",10",12",14"
Snares:SQ2 14"x5" maple snare Birdseye Cherry - Sonor 503 14"x5,5" steel
Cymbals: UFIP,Paiste and Zildjian(A Custom)
Hardware by:Drum Workshop
Carmine
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda crazy diamond il lun set 24, 2007 7:28 pm

No.
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda Jimmy_Colin il lun set 24, 2007 8:09 pm

In questa grande disputa, io mi siedo dalla parte di chi non crede nell'amicizia tra uomo e donna. Io considero l'amicizia, come l'amore, un sentimento che pu? esistere in un rapporto solo se ? condiviso da tutti i relazionati: in parole povere per me, perch? esista un rapporto di amicizia tra uomo-uomo, donna-donna, uomo-donna, ci deve essere questo sentimento da entrambi le parti. Voi mi potrete dire "eh ma si pu? essere amici anche di gente a cui non siamo simpatici ed amici". Lo ripeto, per me no, poich? l'amicizia non deve essere una cosa forzata, ? un sentimento spontaneo che unisce la gente per propria natura simile, e quindi che vanno d'accordo essendo semplicemente loro stessi nel rapportarsi. Se noi siamo amici di uno a cui non siamo amici, dov'? questo andare d'accordo comune che ci dovrebbe unire, e far piacere ad incontrarci?

Detta questa premessa, per me l'amicizia tra uomo e donna pu? esistere solo ad una condizione: che non ci sia attrazione sessuale tra i due. Se questo istinto naturale non viene eliminato, ci saranno sempre pensieri o desideri consci ed inconsci che prima o poi porteranno a vedere l'amico\a come possibile madre dei nostri figli. Bene, allora l'amicizia pu? esistere solo se non c'? interesse sessuale; come si fa? beh ? semplice, si toglie il proprio desiderio che rovinerebbe il rapporto genuino di amicizia :suk
Per toglierlo, o si scopa con la\il diretto interessato\a, oppure si viene soddisfatti da qualcun altro di estraneo (fidanzato\fidanzata magari). Certo ? che il desiderio ritorna prestissimo, soprattutto in noi uomini; come stima potrei dire mezz'ora di vuoto sessuale :P
Per me quindi pu? esistere solo in quel corto periodo una vera amicizia...

E poi spiegatemi una cosa: perch? necessariamente l'amicizia tra uomo e donna dev'essere uguale a quella uomo-uomo, come la intendiamo noi? la persona con cui relazionarci ? diversa, non capisco perch? adottare un comportamento che non le si addice :lol:
Questo per dire: perch? non pu? esistere il sesso in un rapporto di amicizia tra uomo-donna? lo eliminate a priori o su che basi fondate tale concezione?

:suk TE TUTTI!!
Homo sum, humani nihil a me alienum puto.
Jimmy_Colin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda .neith. il mer mar 25, 2009 8:03 pm

Immagine
Ultima modifica di .neith. il lun mar 30, 2009 12:04 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
La Terrificante
.neith.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda .selkis. il mer mar 25, 2009 8:33 pm

Immagine
Ultima modifica di .selkis. il dom mar 29, 2009 10:18 pm, modificato 1 volta in totale.
primo quidem decipi incommodum est,
iterum stultum, tertio turpe
.selkis.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda The Maus il mer mar 25, 2009 8:57 pm

Come direbbe il buon Mariollo

NO.
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il mer mar 25, 2009 9:03 pm

si
*Davide*
moderatore

Messaggioda Tragus il mer mar 25, 2009 9:21 pm

Molto più fattibile fra uomo e donna che fra donna e donna :mrgreen: ..Quindi mi sento di dire si :a:
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni
Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)"
-Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro"
Ignara ispiratrice dell'alleanza "Dio perdona,Tragus no!!"
https://www.facebook.com/Foursomeband/?fref=ts
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda .neith. il mer mar 25, 2009 9:26 pm

Immagine
Ultima modifica di .neith. il lun mar 30, 2009 12:05 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
La Terrificante
.neith.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda .selkis. il mer mar 25, 2009 9:30 pm

Immagine
Ultima modifica di .selkis. il dom mar 29, 2009 10:19 pm, modificato 1 volta in totale.
.selkis.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda .neith. il mer mar 25, 2009 9:31 pm

Immagine
Ultima modifica di .neith. il lun mar 30, 2009 12:05 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
La Terrificante
.neith.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda MasterOfTheWind il mer mar 25, 2009 9:32 pm

Si, ma di norma uno vorrebbe scoparsi quasi tutte.
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tragus il mer mar 25, 2009 9:38 pm

Bah lè donne sono subdole per lo più,i maschi sono più sinceri ed hanno più rispetto per l'amicizia in sè..Sarà che sono stata solo sfortunata con le prime..Beh si magari ci può pure essere una lieve attrazione fra amici,ma non vedo perchè questo debba rovinare l'amicizia in se..
Tutto cambia se uno o l'altra si "innamora",lì nascono i problemi eventualmente :oops:
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni
Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)"
-Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro"
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda *Davide* il mer mar 25, 2009 9:38 pm

.selkis. ha scritto:io credo sia fattibile..ma per me un uomo è davvero amico di una donna in tre casi..se è gay..se lei non è proprio bellissima..o se è un suo ex..

uhm no, possono essere carini entrambi ma non attratti sessualmente.

P.S. ho molte più amiche donne che uomini.
*Davide*
moderatore

Messaggioda .neith. il mer mar 25, 2009 9:43 pm

Immagine
Ultima modifica di .neith. il lun mar 30, 2009 12:06 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
La Terrificante
.neith.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda .selkis. il mer mar 25, 2009 9:45 pm

Immagine
Ultima modifica di .selkis. il dom mar 29, 2009 10:19 pm, modificato 1 volta in totale.
.selkis.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda *Davide* il mer mar 25, 2009 9:48 pm

può anche succedere che una persona che ti attrae fisicamente col tempo diventi una tua grandissima amica, e l'attrazione venga messa da parte
*Davide*
moderatore

Messaggioda .neith. il mer mar 25, 2009 9:50 pm

Immagine
Ultima modifica di .neith. il lun mar 30, 2009 12:06 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
La Terrificante
.neith.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda *Davide* il mer mar 25, 2009 9:51 pm

:D :D :D

ho pieno controllo dei miei ormoni :a: :D
*Davide*
moderatore

Messaggioda .selkis. il mer mar 25, 2009 9:56 pm

Immagine
Ultima modifica di .selkis. il dom mar 29, 2009 10:20 pm, modificato 1 volta in totale.
.selkis.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda .neith. il mer mar 25, 2009 9:58 pm

Immagine
Ultima modifica di .neith. il lun mar 30, 2009 12:07 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
La Terrificante
.neith.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda .selkis. il mer mar 25, 2009 10:00 pm

Immagine
Ultima modifica di .selkis. il dom mar 29, 2009 10:22 pm, modificato 1 volta in totale.
.selkis.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Xanadu il mer mar 25, 2009 10:01 pm

Addosso, ma con affetto...che male c'è? :mrgreen:
Xanadu
moderatore

Messaggioda Tragus il mer mar 25, 2009 10:08 pm

.neith. ha scritto:
Bah lè donne sono subdole per lo più,i maschi sono più sinceri

Le donne sono competitive per natura,ma dove c'è un sentimento vero non c'è invidia o desiderio di primeggiare.Conosco certi uomini subdoli da far venire i brividiImmagine.L'onesta ancora non si lega al sesso di una persona.Riguardo il discorso dell'attrazione invece,non nasce solo dalla bellezza...quindi anche se due persone non si desiderano subito possono nel tempo..conoscendosi.Immagine

Nel quote non hai riportato una parte importante "Bah lè donne sono subdole per lo più,i maschi sono più sinceri..ed hanno più rispetto per l'amicizia in se",non era una discorso di onestà generale,le donne tengono molto meno all'amicizia assolutamente..Poi ci sono i casi rari eh,figuriamoci..E parlo ovviamente tenendo conto delle mie esperienze..
Meglio puntualizzare che poivengo accusata di generalizzare :mrgreen:
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda .neith. il mer mar 25, 2009 10:12 pm

Immagine
Ultima modifica di .neith. il lun mar 30, 2009 12:07 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
La Terrificante
.neith.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda RiKiller il mer mar 25, 2009 10:12 pm

Tranquilllliiiiiiiiiiii l'amicizia ci può essere (secondo me), anche se l'uno/a prova una attrazione verso l'altra/o basta che colui(o colei) il quale provi questa attrazione non sia "amico" per , diciamo approfittarne, o che la sua amicizia non si trasformi in un innamoramento, sennò sfuma tutto in un attimo :wink:
@ Xanadu: nessun problema 8) tanto affetto,ma sopratutto tanto addosso!
Mapex Saturn Subsonic 24", 14",16",18"
Snares: Mapex Saturn 14x7 with Die cast hoops (regal blue sparkle) e 14x6,5 (sterling sparkle) , TamaBirch 10x5,5.
Large Cymbal Setup: HHX stage ride 20", Meinl Byzance Dual Crash Ride 20", Meinl M series 14 medium Hi-hat, Paiste 2oo2 China 18", Sabian Chopper 12", UFIP tingle cup 4".
Small Cymbal Setup: HHX Stage ride 20", Meinls Dual crash-ride 20", Meinl m-series hats 14"
"Se oggi non ti eserciti con il tuo strumento,lo saprai solo tu. se non lo farai neanche domani lo sapranno gli altri membri del tuo gruppo. Fallo un'altro giorno e se ne accorgerà il pubblico."
RiKiller
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tragus il mer mar 25, 2009 10:18 pm

.neith. ha scritto:Ah ok,secondo te le donne tengono meno all'amicizia.Credevo in senso assoluto.In realta' dipende da persona a persona.Una coltellata alla schiena te la puo' assestare chiunque.Immagine

esattamente,infatti io sono sfigata con entrambi i sessi,a stò punto credo che la colpa sia mia :mrgreen: :cry:

:lol:
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda peppedrum il gio mar 26, 2009 1:03 am

A.A.A. cercasi disperatamente amico/a per Ttragus :D :D

Si scherza ovviamente..... :wink:
Il tempo è tutto o è tutta una questione di tempo????
Tama rockstar pro del 1999 - Tama starclassic birch 2006 - Tama starclassic maple 2008
MMX 14"x5" - Black Panther 13"x4" - Tama MP125 12"x5" - Drumsound equalized series 2004 14"x5" - Tama Benante signature 14"x6,5" - DrumArt Olive series 14"x6,5"
Piattame vario...direi quasi mulatto :) :)
peppedrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda kidg il gio mar 26, 2009 8:42 am

luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
kidg
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto