labatteria.it • Leggi argomento - Esiste l'amicizia tra uomo e donna?

Esiste l'amicizia tra uomo e donna?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda soundgarden il gio mar 26, 2009 8:57 am

non ho letto la discussione.. quindi sarà già stato detto...

cmq secondo me (come la penso io) se la donna è un cesso allora potrebbe anche essere mia "amica".. cioè "conoscente"..

se è carina/bella la voglia di trombarla prima o poi salta fuori..

questo è quello che penso io! :mrgreen:
La differenza tra dittatura e democrazia è che in democrazia prima si vota e poi si prendono ordini, in dittatura non dobbiamo sprecare il nostro tempo andando a votare.

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Thunder il gio mar 26, 2009 11:43 am

soundgarden ha scritto:non ho letto la discussione.. quindi sarà già stato detto...

cmq secondo me (come la penso io) se la donna è un cesso allora potrebbe anche essere mia "amica".. cioè "conoscente"..

se è carina/bella la voglia di trombarla prima o poi salta fuori..

questo è quello che penso io! :mrgreen:

E quanto hai ragione! Cmq se è carina mica te ne innamori, vuoi solo portarla a letto! :D

Quindi se abolissimo questi costrutti sociali in cui siamo inquadrati e trovassimo + normale fare sesso con le amiche credo che saremmo tutti d'accordo sulla possibilità di amicizia tra maschi e femmine!

Cioè diciamo che l'amicizia è impossibile xchè ci vien voglia di fare sesso, ma è come dire che non è possibile l'amicizia tra calciatori xchè ci vien voglia di fare una partita a pallone!

Sesso è diverso da amore!

Sono i nostri tabù sociali a renderli una cosa quasi inscindibile. Eliminato l'assunto cade tutta la stupida teoria!

W il sessoooooooooo!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Tragus il gio mar 26, 2009 11:47 am

peppedrum ha scritto:A.A.A. cercasi disperatamente amico/a per Ttragus :D :D

Ma anche no.. :mrgreen:

kidg ha scritto:luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Jddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd!!
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni
Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)"
-Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro"
Ignara ispiratrice dell'alleanza "Dio perdona,Tragus no!!"
https://www.facebook.com/Foursomeband/?fref=ts
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda talismano il gio mar 26, 2009 12:12 pm

bhe sinceramente dipende dal concetto che si ha sia di "amore" che di "amicizia"..non capisco una cosa: se uno va letto con un'amica non è più un'amica? non capisco perché no. Dite che uno se vede una che è carina e se la vuole portare a letto non piò esserci amicizia...bha. mica è come usare un oggetto e poi ciao, quella è un'altra cosa, decisamente.

Secondo me dovremmo rivisitare il concetto di amicizia e anche quello di amore.
I greci forse per questo erano più avanti di noi.

Io comunque penso che l'amicizia sia un legame molto molto forte che difficilmente si riesce ad instaurare con una persona (maschietto o femminuccia che sia).

:B :B :B :B
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il gio mar 26, 2009 12:36 pm

Friendship with benefits, questo dovrebbe essere il nuovo standard moderno, detta all'italiana il/la tronabamico/a. :wink:

D'altra parte se fosse solo così, si potrebbe ipotizzare che può esistere amicizia senza amore ma con sesso, il problema è che quando le trombate e le uscite cominciano ad essere troppo frequenti sempre e continuamente con la stessa amica/o la cosa cambia nome. :wink: :D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il gio mar 26, 2009 12:37 pm

certo che si può .. basta che non mi piaccia fisicamente .. sono un caliente single
molto debole sotto quel profilo.
W il bonobo :tru
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda MetalDomination il gio mar 26, 2009 12:39 pm

Secondo me non esiste. Alla fine siamo animali e l'istinto di 'riprodursi' nasce sempre secondo me quando sei vicino ad una persona dell'altro sesso. Un'amicizia superficiale può esserci ma un rapporto intimo limitato all'amicizia lo vedo difficile. A me tante volte è capitato di trovarmi a letto con 'amiche'
PDP FXr 22 12 16
MetalDomination
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda talismano il gio mar 26, 2009 12:46 pm

ma che vuol dire limitato all'amicizia????

l'amicizia è forse uno dei pochi rapporti in cui i limiti dovrebbero essere davvero pochi. Si parla di Amicizia con la A oppure di conoscenza approfondita, scusate?
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Thunder il gio mar 26, 2009 8:09 pm

insomma ho ragione io, ammettetelo! :D
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda MetalDomination il gio mar 26, 2009 8:24 pm

Talismano hai ragione assolutamente, mi sono espresso male. Intendevo dire che cmq un'amicizia profonda, un contatto intimo fra uomo e donna è pericoloso se la tipa non è completamente cessa. Un pensiero almeno UNA volta ce lo fai... poi non vuol dire che al momento stesso te la fai... ma solo il fatto che ci hai pensato prova che compelta amicizia non è!
PDP FXr 22 12 16
MetalDomination
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda conijetta_rosa il gio mar 26, 2009 8:50 pm

a settembre è cominciata la scuola e uno dei miei compagni di classe è il mio migliore amico...siamo stralegati tipo siamo sembre li abbracciati o cose simili tanto chè tutti dicono che stiamo assieme (non è vero) non so se gli interesso però a volte ho dei dubbi se mi piace o no perchè siamo sempre li appiccicati :lol:
quindi io personalmente per ora non lo so...ma sto cercando di scoprirlo :wink:
http://it.netlog.com/YukariBlowsYourMind__ <== aggiungetemi dicendo che siete del forum =)
Alleanza rarissime batteriste donne
(\__/)
(='.'=)
(") (")
conijetta_rosa
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il gio mar 26, 2009 8:54 pm

:a: stai cercando di ignorare una verità che già conosci ... c'è poco da scoprire , l'unica cosa che devi capire , è la soglia della santa pazienza del tuo amichetto. :wink:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda conijetta_rosa il gio mar 26, 2009 9:00 pm

no ma è innoquo davvero :lol: abbiamo avuto gia diverse occasioni per andare oltre l'amicizia 8) bhoooo xD guardate come siamo carini (siamo usciti malissimoxDDDDDD)

Immagine
http://it.netlog.com/YukariBlowsYourMind__ <== aggiungetemi dicendo che siete del forum =)
(\__/)
(='.'=)
(") (")
conijetta_rosa
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda .selkis. il gio mar 26, 2009 9:04 pm

Immagine
Ultima modifica di .selkis. il dom mar 29, 2009 10:25 pm, modificato 1 volta in totale.
primo quidem decipi incommodum est,
iterum stultum, tertio turpe
.selkis.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il gio mar 26, 2009 9:06 pm

si vabbè ... dammi retta .. il tuo amichetto stà innoquo ingrifato, maledicendo in triste silenzio .. :lol: e tu te ne approfitti .. maledetta coniglia. :B
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda conijetta_rosa il gio mar 26, 2009 9:07 pm

xD mi sa che è il contrario forse :mrgreen:
è quello che sto cercando di capire O_O
(\__/)
(='.'=)
(") (")
conijetta_rosa
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il gio mar 26, 2009 9:11 pm

:B ahhh .. le donne !!!
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda RiKiller il gio mar 26, 2009 9:22 pm

Madonna quanto è ciospo l'amico tuo conijetta!
HA UN NASO MERAVGLIOSO!!! :o :o :o
Mapex Saturn Subsonic 24", 14",16",18"
Snares: Mapex Saturn 14x7 with Die cast hoops (regal blue sparkle) e 14x6,5 (sterling sparkle) , TamaBirch 10x5,5.
Large Cymbal Setup: HHX stage ride 20", Meinl Byzance Dual Crash Ride 20", Meinl M series 14 medium Hi-hat, Paiste 2oo2 China 18", Sabian Chopper 12", UFIP tingle cup 4".
Small Cymbal Setup: HHX Stage ride 20", Meinls Dual crash-ride 20", Meinl m-series hats 14"
"Se oggi non ti eserciti con il tuo strumento,lo saprai solo tu. se non lo farai neanche domani lo sapranno gli altri membri del tuo gruppo. Fallo un'altro giorno e se ne accorgerà il pubblico."
RiKiller
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda conijetta_rosa il gio mar 26, 2009 9:24 pm

l ho detto che siamo usciti malissimo :oops:
dal vivo siamo piu belli U___U
(\__/)
(='.'=)
(") (")
conijetta_rosa
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda RiKiller il gio mar 26, 2009 9:56 pm

Certo, ma nella foto il naso del tuo amico non mente! è cotto perso! :lol:
Snares: Mapex Saturn 14x7 with Die cast hoops (regal blue sparkle) e 14x6,5 (sterling sparkle) , TamaBirch 10x5,5.
Large Cymbal Setup: HHX stage ride 20", Meinl Byzance Dual Crash Ride 20", Meinl M series 14 medium Hi-hat, Paiste 2oo2 China 18", Sabian Chopper 12", UFIP tingle cup 4".
Small Cymbal Setup: HHX Stage ride 20", Meinls Dual crash-ride 20", Meinl m-series hats 14"
"Se oggi non ti eserciti con il tuo strumento,lo saprai solo tu. se non lo farai neanche domani lo sapranno gli altri membri del tuo gruppo. Fallo un'altro giorno e se ne accorgerà il pubblico."
RiKiller
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tragus il gio mar 26, 2009 10:06 pm

Carini loro :ros ..
Comunque quoto totalmente Thunder,anche se c'è attrazione che importanza ha?Ci si può pure piacere,o uno piacere all'altra,non si possono mica reprimere le pulsioni,si tratta pur sempre di un uomo e una donna,l'importante è che non ci sia un sentimento di fondo..
O che non si metta inpiedi una pseudo amicizia per arrivare a qualcos'altro..Cioè se l'interesse c'è dal principio,a prescindere,ed è forte..Se si fa volontariamente nescere un'amicizia dopo,per avvicinare "l'altro"..Lì si creano solo casini :oops:
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni
Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)"
-Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro"
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda RiKiller il gio mar 26, 2009 10:12 pm

Concordo pienamente con Tragus.
RiKiller
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Def - ora Mark91 il gio mar 26, 2009 10:16 pm

io dico che l'amicizia tra uomo e donna esiste e anche tra le più profonde e forse vere...
son pensieri miei... tra ragazze c'è molta invidia e inimicizia (a scuola mi è capitato di "assistere" a una scena di due ragazze che si son picchiate a sangue)...
mentre tra ragazzo e ragazza l'amicizia c'è e secondo me è anche più sincera...
ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE, Congrega Pestosa dei Batteristi Bipedalici
Membro della Sacra Alleanza Zildjian
Def - ora Mark91
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Cice il gio mar 26, 2009 10:56 pm

Esiste: io non esco con le mie amiche per sperare di trombarlmele! :o
[size=10]Immagine
Non è uno scherzo: sono così sentenzioso che Bizio mi ha adottato
Militante dell'Ordine Paladini Lingua Italiana
la vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa ti capita.
Non ti ricordi di Ken Saro Wiwa?
Cice
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: Pacifista, disordinato e grammaticalmente scorretto: questo è il mondo di Cice ^_^

Messaggioda Stax il gio mar 26, 2009 11:01 pm

Esiste ma solo in alcuni casi...cioè quando non nasce attrazione :tru
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda talismano il gio mar 26, 2009 11:48 pm

io sta cosa dell'attrazione ancora non la capisco.
Seguendo un filone prettamente logico voi state escludendo che amicizia e attrazione possano condividere. Bhe allora si tratta di limiti soggettivi.

siete un forum di maliziosi :B :B :B
non si possono avere amicizie profonde con il sesso opposto di età molto differenti? e c'è attrazione fisica?

bha secondo me siete fuori strada,a ma fate come credete, l'importante è avere amici e "attrazioni" :D :P :wink:
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Stax il gio mar 26, 2009 11:53 pm

Ok, chiamiamolo limite.

Se una mi fa sangue non riesco ad esserle amico, perchè più ci sto a contatto più mi viene la voglia di saltarle addosso...

Per cui...ognuno a casa sua :mrgreen:
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda talismano il gio mar 26, 2009 11:58 pm

:D :D
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tragus il ven mar 27, 2009 1:27 am

Si stà storia dell'attrazione che non può andare pari passo con l'amicizia non ha senso..Sembra che l'una escluda l'altra,io se avessi un "amico" che mi piace fisicamente glielo direi,cioè se gli volessi saltare addosso perchè mi ispira :mrgreen: ..
Vabbè capisco che per molti uomini valga la regola "basta che respiri,abbia un accenno di tette e quando la guardo non mi vengano i conati.." :lol:
Però io posso benissimo avere amici adorabili e carucci senza avvertire il desiderio di andarci a letto,e credo valga pure per i miei "amici",se così li vogliamo chiamare,nei miei confronti 8)
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Thunder il ven mar 27, 2009 1:41 am

Una donna mi da ragione. E' il giorno + bello della mia vita!
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto