Potrei chiedervi gentilmente cosa ne pensate? Conoscete intanto la serie? E' normale a vostro dire, che il fusto non è laccato, e che i blocchetti sono opachi? Grazie a chiunque possa/voglia venirmi incontro! Ciao!

vicoweb ha scritto:...guardando in rete tutti gli altri rullanti DrumSound, ho notato che tutti hanno il fusto laccato (come daltronde tutti i set di batterie), ed hanno anche i blocchetti lucidi. Invece il mio DrumSound ha il fusto non laccato, ma diciamo "grezzo"...

vicoweb ha scritto:@JimmyFC: beh, caro collega, come fai a dire che vale 100-120 €uri? Guarda che Acustica per vendermelo a 200 euro avrà avuto i suoi buoni motvi di ritenere che si tratti di un rullante quantomeno decente, se non professionale (come sta scritto sulla targhetta, se hai guardato bene...). Inoltre si tratta di acero KELLER, quindi non penso che un rullo in KELLER, anche sconosciuto e malandato, possa avere quella quotazione, pur non essendo nuovo... Poi, come giustamente da te sottolineato, de gustibus...

DannyK ha scritto:JimmyFC le valutazioni che ti fanno i negozi saranno sempre molto più basse del prezzo di vendita effettivo... perchè loro dopo la roba devono rivenderla e quindi guadagnarci...
se noi facciamo valutazioni le facciamo in base a vandite tra privati...

vicoweb ha scritto:Ragazzi, avevate ragione voi: all'interno del fusto del mio rullo, c'è scritta la nota in base alla quale dovrei accordarlo... c'è scritto "C", quindi dovrei accordarlo in DO. Ma come faccio a percepire la nota del fusto?

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti