labatteria.it • Leggi argomento - problema ebay... aiuto!

problema ebay... aiuto!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda fabry90 il gio mar 26, 2009 3:39 pm

Ciao ragazzi, ho un problema ( grosso? ) con Ebay...
Volevo provare a vendere un oggetto, senza realmente metterlo in vendita, per capire come funzionasse... il problema è che me lo ha messo in vendita sul serio...
Io ho ritirato l'inserzione, ma mi da comunque sul mio account: saldo €0,25...
...ma io non ho nemmeno Paypal...cosa devo fare e come devo fare?
Io di Ebay non ci capisco proprio nulla...non vorrei finire nei casini per una cavolata del genere :(

Qualcuno mi saprebbe spiegare gentilmente :( ? Grazie...

edit: ..preciso che non ho mai messo un solo numero di carta di credito o simili...
Membro PDPicchiatori : PDP by DW CX Silver Sparkle 22x18-10x8-14x12 - Tama Starclassic Perf 14x5,5 Snare.
Cymbals: Meinl Byzance Fast/SoundcasterCustom 14"hi-hat, Zildjian A Custom 16" Crash, Zildjian A Custom 17" Crash, Sabian B8 Ride 20"
Heads: Evans G1 coated ( Snare ), Evans G2 Clear ( Toms )
http://it.myspace.com/paranoidparking || Membro dell'Alleanza Batteristi Monotommici
fabry90
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda buddydrum il gio mar 26, 2009 3:49 pm

Ogni qualvolta metti un oggetto in vendita paghi le commissioni, infatti 0,25 sarebbe il costo della tua inserzione...

Non fare niente..
:D
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda fabry90 il gio mar 26, 2009 3:57 pm

...cioè in sostanza se lascio tutto cosi com'è non succede nulla ( perchè pagherei al primo oggetto che venderei :) ) ?
Membro PDPicchiatori : PDP by DW CX Silver Sparkle 22x18-10x8-14x12 - Tama Starclassic Perf 14x5,5 Snare.
Cymbals: Meinl Byzance Fast/SoundcasterCustom 14"hi-hat, Zildjian A Custom 16" Crash, Zildjian A Custom 17" Crash, Sabian B8 Ride 20"
http://it.myspace.com/paranoidparking || Membro dell'Alleanza Batteristi Monotommici
fabry90
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Frederik - 4sparks il gio mar 26, 2009 4:06 pm

Ti bloccano l'account dopo qualche mese che ti segnalano che non è stato effettuato alcun saldo, però a me che avevo tipo 15€ e mi sono scordato a pagare è arrivato il bollo a casa, però con piccole cifre non ti dicono nulla
Tama Superstar Hyperdrive
CASSA: 24" X 18"
TOM/TIMPANO: 12" X 7"; 16" X 14"
RULLANTE: 14" X 6,5"

-->VENDO RIDE SABIAN + RIDE YAMAHA BY PAISTE + SCAMBIO PELLI<--
Frederik - 4sparks
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda buddydrum il gio mar 26, 2009 5:19 pm

Si, poi ricordo che la prima vendita è Gratis, o sbaglio?

Lascia stare, al limite paga se ti mandano il bollo, 0,25 cent non ti cambiano la vita
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il gio mar 26, 2009 6:08 pm

paga.
Ti manderanno qualcosa a casa perpagare. Anche 0,25 cent
Se non paghi non si mettono problemi a mandarti il recupero crediti.

Non fare il calcono che dato che sono 0,25 cent non stanno a pensare a te
*Davide*
moderatore

Messaggioda fabry90 il gio mar 26, 2009 6:15 pm

...vi ringrazio per le risposte innanzitutto :)
Voglio comunque precisare che il topic non l'ho aperto perchè "non voglio pagare 25 centesimi" :D, sarei ridicolo... anche perchè come dice Buddy non mi cambiano certo la vita...sono 2 monetine :)...

Più che altro non conoscendo Ebay per nulla a livello di vendita, non so come funzioni e mi sono un po "spaventato" perchè non so materialmente come pagare questi 25 centesimi e quello che mi preoccupava era la possibilità di multe in stile "canone rai non rinnovato" ... ecco spiegato il motivo :)... spero non mi abbiate frainteso :)

Comunque alla fine mi mandano tutto loro ? :)
fabry90
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda *Davide* il gio mar 26, 2009 6:18 pm

se hai la carta postepay puoi registrarti su paypal e pagare con paypal :wink:
*Davide*
moderatore

Messaggioda buddydrum il gio mar 26, 2009 8:38 pm

Allora diciamo che dopo un mese potrebbe arrivarti una mail con la fattura di EBAY, se non paghi ti arriva un altra un mese dopo e via dicendo.

Se devi vendere ancora ti conviene registrarti con una postepay, altrimenti non'è che vengono a cercarti a casa tua, però è anche giusto che paghi un servizio perchè sicuramente nella pagine dell'inserzione ti è uscito il costo e tu hai accettato.

io ho pagato una volta due mesi dopo e sinceramente il recupero credito non l'ho visto.
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto