Mik0 ha scritto:Ma che cazzo di tatuaggio ? se te lo SUGGERIAMO noi?
'nfatti...
Mik0 ha scritto:Ma che cazzo di tatuaggio ? se te lo SUGGERIAMO noi?
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
monicucciola83 ha scritto:beautifulday ha scritto:monicucciola83 ha scritto:Non ne ho, ma mi piacerebbe farmene uno, solo che ho troppa paura delle infezioni e della scarsa sterilizzazione degli strumenti. Mi sono fatta il piercing all'ombelico appena ho compiuto 18 anni, non me ne sono pentita perch? mi piace da morire, ma per motivi di igiene non lo rifarei mai ora come ora.
M
paura delle infezioni e ti fai il piercing...
cmq se vai da uno bravo decisamente le infezioni non vengono perch? usa aghi nuovi e guanti in lattice... con tanto di detergenti ovunque...
garantito...
magari lo paghi un po' di pi? ma stai pi? tranquilla...
Ma infatti ho scritto che ORA non lo rifarei, l? per l? chi ci pensava....mi sono fidata perch? cmq anche una mia amica se l'era fatto l? e mi ha assicurato che era sicuro....ma adesso mi farei mettere aghi nella pelle solo da un medico laureato e con una tuta di amianto sterile....![]()
M
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

lollo ha scritto:alla fine ho:
-due stelle con le fiamme (traditional)sui fianchi (grosse ognuna poco meno di un cd)
-l'uomo vitruviano di leonardo su tutta la schiena (fatto in terra di siena, quando mi abbronzo...scompare!)
-la scritta RNR dentro il labbro inferiore
-un'icona di gesù con rose e scritta september 2007 (tutto stile cicano) sull'intero polpaccio sinistro)
-una rondinella traditional con il nome di mio fratello sul petto (grande come un cd)
-l'orso baloo sul braccio sinistro sotto, quasi vicino all'ascella)
in arrivo:
-la madonna di guadalupe cicana su tutta la coscia
-l'intero braccio sinistro stile giapo fatto in contemporanea da 2 amici tatuatori di fiducia
tutti i tattoos che ho li ha fatti la mia amica STY, tatuatrice fenomenale di Aosta (chiedete pure a tato hervé o axta!)

hunting ha scritto:io ho un drago che svolazza sulla mia natica sinistra da tre anni quasi...voi??????????

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti