labatteria.it • Leggi argomento - Il nuovo piano costruzioni

Il nuovo piano costruzioni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Cacciucco il gio mar 26, 2009 10:59 pm

Non mi dilungo troppo...sto guardando annozero e mi sta venendo un attacco di rabbia inconvulsa...

Ci sono due ragazzi che stanno contrastando la costruzione di una torre di 180 metri nel centro storico di torino.

La santanchè li interrompe in continuazione e non li lascia parlare sminuendo il problema che pongono questi ragazzi che, colpa loro, sono lentissimi a parlare... A un certo punto quel genio della santanchè se ne esce dicendo "è un bene che costruiscano nel centro storico, non ci si può lamentare di tutto"

Mi ha roso il fegato! I ragazzi non riuscivano a rispondere con la giusta incisività...basterebbe chiederle: lei lo costruirebbe un mostro di 180 piani a 200 metri dal colosseo o dal duomo di milano? Lo costruirebbe un palazzo di uffici di 180 metri accanto alla Torre in piazza san Marco?

Basta poco per zittire le4 cazzate dei politici basta mostrare i denti!
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Stax il gio mar 26, 2009 11:48 pm

Questi continuano a prenderci per il culo e a scherzare col fuoco....

Non hanno capito che la situazione, anche per loro, si sta mettendo male...

La storia non ci insegna nulla, però ci dice che tutte le volte in cui i padroni hanno portato il popolo alla disperazione....questo va in rivolta e sgozza come i maiali tutti quelli che quindi l'hanno costretto alla fame.

Spero non ci si arrivi....ma per quanto mi sta in culo sta classe politica...

...ho detto tutto :tru :tru :tru
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda occhirossi il ven mar 27, 2009 12:09 am

vabbè Cacciù...ma stiamo parlando della santanché...

voglio dire... :lol:
questa è una firma.
occhirossi
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Cacciucco il ven mar 27, 2009 12:28 am

Si va bene ma non è che se hai davanti un 25enne e te sei una parlamentare ti puoi permettere di calpestarlo quanto e come stracazzo ti pare... Diavolo, persino la mia professoressa, un cranio enorme negli studi mondiali sulla rigenerazione ossea, mi chiedeva scusa quando doveva interrompermi per una cosa importante o farmi una correzione mentre facevo la tesi!

E vedo che è uno stile comune di tutti i politici considerare i "sudditi" come un branco di imbecilli...devo ancora vederne uno che ascolta fino alla fine senza interrompere cercando di cambiare il discorso.
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda occhirossi il ven mar 27, 2009 12:32 am

che poi chiamare "parlamentare" la santanché è farle un complimentone...

:o
questa è una firma.
occhirossi
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda lethal il ven mar 27, 2009 1:54 am

cmq il suo è stato palesemente un arrampicarsi sugli specchi!!! infatti alla fine non se l'è cacata nessuno...certe idiozie sono oggettive!

poi il piano casa mi sembra l'ennesima legge x pochi! chi ha seguito la puntata avrà apprezzato le argomentazioni contrarie al decreto di Ferruccio Sansa che è andato oltre a quelle palesi, entrando in dettagli davvero illuminanti!

da notare come tutti quelli del centro-destra/destra ogni volta che vanno ad annozero, la buttano sulla faziosità di Santoro, sulla parzialità di Travaglio (uauauauaua), sull'impostazione ideologica del programma...cioè come a dire: "non siamo noi che spariamo cazzate e bugie...sono loro che c'è le fanno dire" :mrgreen:
...infatti è l'unico programma dove si fanno DOMANDE!!! e per loro sarà una cosa di sinistra :mrgreen:
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Maus il ven mar 27, 2009 10:11 am

sempre più schifo e sempre più incazzato... ce la mettono tutta per farmi passare da moderato ad uno un po' più cattivo.

@Stax
"tutte le volte in cui i padroni hanno portato il popolo alla disperazione....questo va in rivolta e sgozza come i maiali tutti quelli che quindi l'hanno costretto alla fame. "

Sante parole (sto affilando i coltelli :B)
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda potter il ven mar 27, 2009 10:50 am

Potrei e vorrei dire tante cose ... ma a quale scopo? serve ancora incazzarsi? serve ancora parlare per non essere ascoltati?
La Santanchè un politico? E io sono Superman ....
ma per carità :x
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il ven mar 27, 2009 1:57 pm

Scusate, non so nel dettaglio il piano di cui si parla, ma perché minchia l'Italia dovrebbe rimanere uno dei pochi paesi senza palazzi alti?
Dove è scritto?

E le case che hanno tra i prezzi più alti al mondo? Non è che aumentandone l'offerta i prezzi scendano?
Vabbé che come girano le cose in quel paese balordo è capace che i prezzi salgano ancora di più :o

A me i palazzi alti piacciono, se poi ricoperti di vetro ancora di più. E se fatti bene starebbero bene anche a fianco del Duomo.
Vedeste voi che schifezze ci sono a poche centinaia di metri, che aborti architettonici e poi venitemi a dire se un bel palazzo anche alto 300 metri non ci starebbe di lusso.

Ma è come la storia della ex fiera di Milano... han tanto rotto le palle per fare due grattacieli e qualche palazzo imponente in un'area ormai inutile... mamma mia che trogloditi.

Ma uno skyline così vi farebbe cagare?!

Immagine

Per la cronaca è Francoforte, mica una Chicago a caso.

Tornando al piano case magari è una cagata e quasi sicuramente costruiranno degli aborti. Ma direi che sarebbe anche quello che l'italiano medio si merita :o
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda kom il ven mar 27, 2009 2:24 pm

quoto in parte bone,i palazzi alti e moderni sono belli da vedere,ma LONTANI dal centro storico!basti pensare a parigi: il quartiere "la defence" sta a qualche km dal centro ed è davvero una meraviglia dell'architettura!
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il ven mar 27, 2009 2:28 pm

bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Simone67 il ven mar 27, 2009 3:41 pm

è uno dei soliti topic fatti apposta per insultare il politico di turno
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lethal il ven mar 27, 2009 3:55 pm

ma che razza di intervento è questo...non dici niente! mah :o

io penso che sia una legge fatta x i ricchi e costruttori...e spiego anche il perchè, nel mio piccolo!!!

ma se non ho i soldi per arrivare a fine mese, con cosa amplierei la mia casa? con quale denaro?? se come il cittadino medio abito in un condominio, cosa amplio??
chi è che può ampliare?? chi ha la villa e i soldi!!! e siccome non penso che siano in molti ad averli, non vedo come ciò possa rilanciare l'economia!!!

e questo è solo il ragionamento più elementare che si possa fare...

poi qualcuno ha parlato di edilizia popolare, xò sul fantomatico decreto non c'era scritto, e tra l'altro si è parlato di numeri davvero ridicoli...

poi ragazzi nessuno è contro i palazzi! xò è giusto non farli NEL centro storico e soprattutto devono essere fatti x essere abitati, non per mangiarci con gli appalti!...e poi perchè costruirne di nuovi quando è pieno di palazzine disabitate o non finite?
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ammit il ven mar 27, 2009 4:04 pm

che cavolo di palazzo vogliono costruire in mezzo a Torino ???
non ne ho sentito parlare
come deturpare un bellissimo centro storico... :|
Immagine

Quattro zampe buono, due zampe cattivo.
(La fattoria degli animali, G.Orwell)
Ammit
battipentole

Messaggioda themucco il ven mar 27, 2009 4:26 pm

Bone, ma cazzo dici dai? :o

Un conto è fare dei grattacieli contestualizzati ad un' ambiente urbano di un certo stile, un' altro è pensare di fare in città d' impianto storico e stilistico completamente diverso certe cose. :o

Guarda, a firenze fuori gli uffizzi ad una delle uscite se non ricorda mele, ci fù per anni un concorso per progettare una loggia, vinse un'architerro jappo con un progetto moderno in matallo e vetro.
Bhe, alla fine non se n'è fatto di nulla perchè alla fine nessuno se l' è sentita di metterci una cosa del genere nel cuore medioevale/rinascimentale della città, ed hanno fatto bene.

Come invecie è contestualizzato il nuovo edificio che dovrebbe ospitare la questura nuova, nel quartiere di novoli, in una zona nuova ricavata dall' ex fiat, dove hanno construito il nuovo polo universitario un parco e palazzi moderni a più piani.
L' edificio in questione sembra a vederlo un misto tra la base del jettarobot e la base di goldrake, ti spetti che escano fuori in formazione i 3 mezzi pilotati dai personaggi dei cartoni e si mettano a combattere con il cattivo di turno nella piana di castello davanti all' areoporto.;) :D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il sab mar 28, 2009 3:54 am

Ci son tanti di quei palazzi di merda anni 60 nel cuore di Milano che una torre di 200 piani vicino al Duomo sarebbe oro.

Mezza Milano è un cesso ambulante da radere al suolo, salvo solo le case costruite fini agli anni 30 :O

Firenze è tenuta meglio anche perché forse si è presa qualche bomba in meno e c'é stato meno scempio ricostruttivo.

Pora Milano :(
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda themucco il sab mar 28, 2009 3:02 pm

Scusa, ma di bombe ne hanno presi tutti ed in abbondanza, grazie alleati per tutto questo, e dire che sono stati meglio i tedeschi per il rispetto per le opere d'arte che si sono arraffati anche in grande quantità, ladri di merda! :evil:

Comunque, i piani urbanistici sono a volte delle merde ma a volte fanno il loro dovere, a firenze svettare palazzi di oltre 6/8 piani non esiste da nessuna parte, forse a novoli periferia nord di firenze, perchè l' impatto visivo della città deve essere omogeneo e ricalcare una visione d' insieme che prende spunto dal centro storico.

Portare delle skyliner in giro per me si può fare ma dove ha un senso, in zone della città un cui sia possibile contestualizzarle, altrimenti nulla, meglio un' edilizia più conservativa e rispettosa della tradizione. Inoltre faccio notare che l' edilizia specialmente quella popolare ha avuto un degrado solo nel dopo guerra fino agli anni 70/80, attualmente sono un pò migliorate, sono molto peggio e gli và ricosciuto a quella ante guerra in quanto lo stile sotto il fascio almeno in quello ce l' avevano, un tipo di austerità di forme che apprezzo, non a caso ormai sono considerate di pregio opere come la stazione di santa maria novella a firenze che se la vedi in pianta è un fascio. :oops:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto