labatteria.it • Leggi argomento - Ecco come viene considerato Berlusconi da Obama

Ecco come viene considerato Berlusconi da Obama

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Bizio il sab mar 28, 2009 12:20 am

:lol: :lol: :lol: Geniale .. domattina compro il manifesto , lo incornicio e lo appendo in camera.

Immagine
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il sab mar 28, 2009 9:43 am

Io invece comprerò il manifesto ... andrò in bagno ... e userò la prima pagina per pulire il ....... BIP CENSURA ........ ALERT .... CENSURA .... RISCHIO BAN .... CENSURA .....
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il sab mar 28, 2009 10:10 am

:D ti ci pulisci il BIP per via di Berlusconi vero?

:D :D :D :D :D :D
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda potter il sab mar 28, 2009 10:53 am

:lol: :D
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Stax il sab mar 28, 2009 12:37 pm

Secondo me, appena finirà il mandato da presidente del consiglio verrà assunto da Moira Orfei!!

..chi meglio di lui? :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :suk
:tru
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda JGa23 il sab mar 28, 2009 12:57 pm

e te pareva che non ci stava di mezzo il vecchio caro emilietto, con questo video rischia di incrinare i rapporti esteri dell'italia, avoglia poi a fare diplomazia, co sta crisi che c'è è meglio stare calmini con queste provocazioni, a mio parere inutili.
!!membro dell'intoccabile alleanza metallaro!! membro dell'alleanza pearl.
Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota

il mio gruppo www.myspace.com/backtheory
JGa23
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Simone67 il sab mar 28, 2009 1:03 pm

Io invece comprerò il manifesto ... andrò in bagno ... e userò la prima pagina per pulire il ....... BIP CENSURA ........ ALERT .... CENSURA .... RISCHIO BAN .... CENSURA .....

Very Happy ti ci pulisci il BIP per via di Berlusconi vero?

potter ha scritto::lol: :D

... non vorrai mica fare ciò col Manifesto, è sacro... il presidente del consiglio, no
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Stax il sab mar 28, 2009 1:13 pm

JGa...ma figurati quanti stanno lì ad ascoltare fede....manco mia nonna ormai...
:suk
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il sab mar 28, 2009 1:41 pm

:o :lol: siamo a livelli altissimi di comicità !!! Nemmeno il migliore totò poteva pensarlo per la sua sceneggiatura ...
sembrava una presa per il culo ma con grande sorpresa mi rendo conto che è un inno fatto seriamente .. incredibile ,meno male che silvio c'è ... da non perdere un vero cult moovie
http://www.youtube.com/watch?v=WXf-YbsS ... r_embedded
Ultima modifica di Bizio il sab mar 28, 2009 2:02 pm, modificato 1 volta in totale.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda tecnomimmo il sab mar 28, 2009 1:55 pm

mah, vado un filo fuori tema per accennare al fatto che obama, in questi giorni, facendo fare carico agli usa dei titoli tossici rimasti nelle banche abbia dato una decisa sterzata alla crisi mondiale delle borse.
ancora invece non capisco che effetto reale potranno avere i trmonti bond.
delucidatemi
tecnomimmo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda potter il sab mar 28, 2009 2:12 pm

Mi pare ovvio che non ce l'avevo col giornale :mrgreen: ...
Ma perchè, cioè quando dite che Berlusconi dovrebbe fare il comico o il pagliaccio con la Orfei ... ma perchè non lo è! Cazzo, io ero convinto che fosse ... 'spettate un pò che controllo, solo un'attimo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Silvio_Berlusconi
:o Porca miseria, avete ragione .... io ero convinto che fosse un comico .... oddio scusate, è un politico ed è anche il presidente del consiglio!
Scusate ancora ....
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il sab mar 28, 2009 2:27 pm

:D ha un passato da cabarettista (ma ORA fa molto più ridere!)
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda potter il sab mar 28, 2009 2:44 pm

Caro Maus ... al di là delle battute, QUESTO tra un pò ci farà mettere tutti a piangere ..... altro che ridere! :|
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda JGa23 il lun mar 30, 2009 8:56 am

stax spero sia davvero come dici tu,altrimenti stà crisi nzi risolve più, comunque lo trovo davvero disgustoso e orripilante, era nota la grande abilità di fede di far parare il culo,ma in questa occasione rasentiamo l'assurdo, è proprio vero che chi striscia non inciampa... :cry:
!!membro dell'intoccabile alleanza metallaro!! membro dell'alleanza pearl.
Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota

il mio gruppo www.myspace.com/backtheory
JGa23
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Stax il lun mar 30, 2009 11:43 am

Io non so cosa ci attende...ma è chiaro che con questo al governo e con tutta la classe politica che abbiamo ci sta solo da aver paura.

Purtroppo l'informazione suddita ci tiene in coma farmacologico (non a me di certo ma almeno 1/3 di italiani) facendoci credere che va tutto bene, tacciando tutte le malefatte di questi porci maledetti.

Ripeto: questi stanno scherzando col fuoco, o meglio, con la pelle della gente....forse non hanno studiato storia quando andavano a scuola...buona parte di questo paese (per ora solo le classi più disagiate) sta andando verso la disperazione...se continuano così ce ne saranno sempre più...e come ho detto qualche post più sopra...quando il popolo è esasperato ma soprattutto disperato....si salvi chi può!

E quel giorno a Roma ci sarò anch'io :tru :tru :tru
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il gio apr 02, 2009 6:12 pm

Eccolo là ... il solito idiota:
I Grandi del G20 sono d'accordo per fare «tutto quel che serve» per far ripartire l'economia e sconfiggere la crisi. Il Premier italiano chiama Obama durante la foto di rito ed Elisabetta lo rimbrotta: «Cosa ha da urlare?»
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il gio apr 02, 2009 7:42 pm

:D ho visto il video... ci fa proprio la figura del cafone
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Stax il gio apr 02, 2009 8:37 pm

che zotico....

OBAMAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

....... :x
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il ven apr 03, 2009 7:45 am

Ma non se ne sarà nemmeno reso conto di essere al G20 con queen elysabeth e il presidente degli u.s.a. ---- ma che volete, ormai è talmente abituato a vendere false illusioni che urlare per lui è normalissimo, è come ai mercati generali, per vendere bisogna urlare:
Signore e signori, oggi abbiamo 500.000.000 posti di lavoro in più, il deficit è sato azzerato, anzi siamo in positvo, la crisi??? ma dov'è, qua non c'è .... come? ci sono stati licenziamenti in toscana ed in emilia romagna! Ma chissenefrega, tanto da quelle parto sono tutti 'cccccomunisti, cribbio!
Comprate gente, mediaset premium, 16 testate, finanziare, banche, c'ho di tutto ... OBAAAAAAAAAMA .... VIE' QUA CHE TI PORTO A TROIE IN SARDEGNA ... LACIA 'STA QUELLA BABBIONA DELL'ELISABETTA, CHE C'HA 90 ANNI PE' GAMBA!!!!!

Ehm, ora scusate, ma devo rimettermi questa strana giacca bianca che si abbottona da dietro per rientrare in quella strana stanza sempre bianca senza angoli ........
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Augusto-trambusto il ven apr 03, 2009 7:54 am

misterrr obamaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D :D :D :D

Da ammazzarsi dalle risate prima e ammazzarsi dopo veramente....m'è sembrata una scenetta da scuole medie. Il ragazzino bulletto della classe che non se ne accorge e non se ne frega di niente per quanto è ignornte e l'anziana maestra che lo riprende :D
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda aracopilla il ven apr 03, 2009 8:52 am

:D La prossima volta ci mandiamo er mortadella o franceschini,,, allora si che ci ridono dietro tutti, :P Mi spiace per voi ma ve lo dovete sopportare, la maggioranza degli Italiani siamo con lui :D fate un po voi!!. Ma credo che riuscirete a fare ben poco :mrgreen: non avete personaggi in grado di contrastarlo siete circondati da emeriti incapaci, incazzati e boriosi, perchè si rendono conto di perdere in continuazione consensi, la prossima batosta arriverà con le elezioni europee :mrgreen:
Salve ragazzi, tutto ok ?? http://www.iragazzidel50.com
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda potter il ven apr 03, 2009 9:07 am

Certo, dove si candida berlusconi anche non potendolo fare, ma tanto lui è abituato a fare il cazzo che gli pare, glielo fanno fare il 70% del popolo, scusate se noialtri 30% siamo tutti comunisti coglioni ....
oh, come si dice? .... contento TE .... contenti TUTTI ....
Comunque hai la mia stima ... sei uno dei pochi che almeno ammette di averlo votato!
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il ven apr 03, 2009 9:24 am

:o Io ti ringrazio per la stima, ma tengo a precisare che non ho mai dato del coglione a chi non ha le mie stesse vedute, ne tantomeno lo biasimo, siamo in democrazia per cui libertà di voto, libertà di parola, di pensiero ed espressione ne sono sinonimo. :wink:
Salve ragazzi, tutto ok ?? http://www.iragazzidel50.com
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Augusto-trambusto il ven apr 03, 2009 9:27 am

Ma per una volta si può ragionare...o almeno tentare di farlo, senza essere influenzati da "fantascientifici" idealismi? Ma chi cavolo vuole er mortadella o franceschini o WATER veltroni? Voglio una persona capace (capace intendo un buon cervello...tra i migliori CERVELLI italiani da "buttare" in politica, purtroppo. Mica sto parlando DI GENTE che quando parla di nucleare ci dice convinta che gli scienziati utilizzano METODI SICURI DI fissione della MOLECOLA...ogni riferimento è puramente casuale) e onesta che faccia il suo lavoro e sia rappresentativa. La maggioranza, la maggioranza....se le cose vanno male è perchè la maggioranza del popolo è annebbiata, pur avendo scelto democraticamente.

Altrimenti aracopilla puoi essere ancora più sincero di quanto sei stato con il tuo rispettabilissimo commento (come ha detto potter...hai la mia stima perchè ammetti orgogliosamente di averlo votato)...dicendo che a Torino conosci Tizio e Caio che pendono
da quella parte e conviene pendere dalla loro, invece che da quella di Sempronio che è uno solo e magari meno facoltoso e conosciuto.
Sia ben chiaro non voglio assolutamente offendere...ma per una buona volta ammettiamo TUTTI che non crediamo negli schieramenti e negli idealismi...quanto piuttosto ai NOSTRI BENEAMATI INTERESSI.

:wink:
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda renton il ven apr 03, 2009 9:33 am

io non ci trovo niente da ridere...è scandaloso avere una rappresentanza così per noi italiani...le sue uscite hanno veramente rotto i coglioni!
se ne andasse a cagare e a rompere i maroni altrove!
checco zalone sarebbe meno idiota se fosse al suo posto...
non siamo nessuno.
renton
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Maus il ven apr 03, 2009 10:07 am

Quanto meno er mortadella, tanto per citarne uno a caso, (che poi sta sul Bip anche a me) non era così co...ehm cafone come il Nano.

Di certo le sue uscite da burino (perchè di questa si tratta) non contribuiscono a migliorare la già non bella immagine che hanno di noi all'estero (e se permettete un po' mi scoccia).

Un politico, rappresentante dell'Italia (di qualunque schieramento sia!), NON SI DEVE PERMETTERE certe uscite (non è la prima che si fa) e deve mantenere un comportamento consono.

Direi che è sacrosanto, no? ;)
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda potter il ven apr 03, 2009 10:25 am

@ Aracopilla:
E' vero, tu non hai dato del coglione sporco comunista a nessuno, ma la persona in cui credi e voti lo fa quotidianamente, e questo se permetti mi fa girare le palle! Il 30% degli italiani che non lo hanno votato non sono ne sporchi, ne comunisti, ne tantomeno coglioni .... se permettete, probabilmente hanno considerato il fatto che una persona con 4 processi caduti guardacaso in prescrizione non può fare il presidente del consiglio e gestire un'intera nazione. Probabilmente poi avremmo anche considerato il soggetto, abile incantatore e millantatore .... ma come vedi probabilmente abbiamo sbagliato l'analisi del soggetto perchè come dici giustamente te, alle Elezioni c'avete aperto e ci aprirete il culo ancora per molto tempo a venire, quindi ti faccio i miei complimenti dicendoti che hai tutto il mio rispetto! Per il resto quello che hai scritto è purtroppo vero, la sinistra o chiamiamola oppsizione che dir si voglia dopo una lunga degenza e agonia è definitivamente morta!

Per il resto ha ragione sia Augusto - Trambusto, ci siamo veramente rotti i coglioni, chi governa governasse e con fatti e non parole, perchè sinceramente dei BLA-BLA-BLA ci siamo rotti veramente i coglioni, vallo a spiegare a tutti quelli che hanno perso il lavoro e a tutte le fabbriche e gli artigiani che hanno chiuso i battenti ... vallo a dire a loro BLA-BLA-BLA, vediamo cosa rispondono!!!

E quoto pure Maus, Berlusconi ormai è senza ritegno, non si rende conto ... ma poi, CHE CAZZO C'AVRà SEMPRE DA RIDE '''''''
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il ven apr 03, 2009 11:03 am

@potter
tranquillo!...non ammettero' di aver votato il nano, perche' non l'ho fatto veramente, anche se cio' potrebbe sorprenderti, e anche se il mio pensiero politico penderebbe piu' dalla parte destra. Ma non mi rispecchio comunque nella figura politica del centro-destra attuale (intesa come degli ultimi anni).
Pero' mi rendo conto della potenza (anche coi suoi effetti collaterali) che ha attualmente la coalizione, o meglio, oramai il partito, che ci governa. E questo e' un dato di fatto gia' constatato bene o male da tutti.
Il problema e' che all'opposizione c'e' solo ideologia..........anzi, dire piu' demagogia, e anche questo e' un dato di fatto.
Inoltre sai benissimo che un giorno il nano non ci sara' piu', per forza di cose (anche se vuole scampare 120 anni), ma stai pure tranquillo che ci saranno altre figure, come ho gia' detto tempo fa, cosi' come ci sono state in passato, quando il nano era solo un imprenditore, che saranno uguali al nano.
Non si puo' comunque campare col pensiero "occhio non vede, cuore non duole........ma il culo si'".....perche' e' quanto e' sempre successo. Anzi......sarcasticamente, sarebbe da fare i complimenti al nano, visto che le porcherie le fa in perfetta trasparenza......nel senso che tutti si accorgono delle cagate che fa. Prima nessuno le vedeva........e credeva fin di stare bene.......poi 20 anni fa (prima che il nano entrasse in politica, sia ben chiaro) e' arrivata "la prima rata del conto da pagare"....e da allora e' stato solo un susseguirsi.
Col mio discorso concludo niente, verissimo.......ma l'accanimento contro qualcuno, solo a parole, serve a niente, non crea quel ricambio politico/generazionale che tutti vorremmo, ma crea solo un pensiero sovversivo inutile e non attuabile, ai nostri giorni.

Ah......per quanto riguarda le figure nel nano, a cui ci ha abituato....non ci faccio nemmeno piu' caso........ma ci sono rimasto piu' male quando il mortadella ha dato esplicitamente del "coglione" e del "pazzo" al popolo italiano.
Poi sono punti di vista, sia chiaro..... :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda fiaccolascintilla il ven apr 03, 2009 11:18 am

@soul: ma non era il grande e inimitabile Supersilvio che dava dei coglioni a sinistra?

http://sonocoglione.splinder.com/

:D
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il ven apr 03, 2009 12:16 pm

@fiaccolascintilla
Ti sbagli........il nano ha detto una cosa di per se' giusta......ha detto "coglioni che votano facendo il loro disinteresse".
Come frase e' corretta, pero' implicitamente ha fatto in effetti come tu hai detto....con la differenza che lo lascia dedurre all'ascoltatore. E poi, chi ha votato convinto di votare per il proprio interesse (infipendentemente da dx a sx), non ha di che' preoccuparsi, non rientra tra quelli a cui si riferisce il nano.
Il mortadella invece l'ha dato esplicitamente anche a quelli che lo avevano votato, allargando il campo! :wink: .....e senza far leggere tra le righe.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto