labatteria.it • Leggi argomento - ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda .neith. il sab mar 28, 2009 4:47 pm

Immagine
Ultima modifica di .neith. il dom mar 29, 2009 11:22 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
La Terrificante
.neith.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda .selkis. il sab mar 28, 2009 5:01 pm

Immagine
Ultima modifica di .selkis. il dom mar 29, 2009 11:48 pm, modificato 1 volta in totale.
primo quidem decipi incommodum est,
iterum stultum, tertio turpe
.selkis.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il sab mar 28, 2009 6:17 pm

Addirittura anche ammit :D , bene mi fà piacere saperlo :D, a firenze c'è posto in bell' appartamento ristrutturato di pregio in un complesso del '500 situato tra le ville medicee più belle d'italia. :wink: :D :D :lol: :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda hyunkel il sab mar 28, 2009 6:48 pm

secondo me è solo questione di culo...
ci vuole fortuna anche in questo
e io modestamente sono sfigato anche nelle ossa :o
http://www.myspace.com/marco_hyunkel
Membro della singolare alleaza batteristi monopedalistici...membro della polialleanza batteristi polistrumentali....Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"---- superato la soglia dei 1000 messaggi
hyunkel
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda soundgarden il sab mar 28, 2009 8:11 pm

ecco da circa un ' ora sono tornato sfigato in amore eh eh!

ma vaffanculo va sempre nei casini mi metto.. ora per un po' spero di avere i bollenti spiriti raffreddati :D
La differenza tra dittatura e democrazia è che in democrazia prima si vota e poi si prendono ordini, in dittatura non dobbiamo sprecare il nostro tempo andando a votare.

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda .neith. il sab mar 28, 2009 9:25 pm

Immagine
Ultima modifica di .neith. il dom mar 29, 2009 11:27 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
La Terrificante
.neith.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda .selkis. il sab mar 28, 2009 9:26 pm

Immagine
Ultima modifica di .selkis. il dom mar 29, 2009 11:47 pm, modificato 1 volta in totale.
.selkis.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mattiadrummer il sab mar 28, 2009 9:28 pm

...uff,mi sento sfigato,mi caga poco...però forse inizio a pensare che la sfigata e lei a stare con me...le ci vorrebbe uno più vicino,magari belloccio,comunque migliore di me ecco...boh...per ora resistiamo... :cry: ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda RiKiller il sab mar 28, 2009 9:30 pm

Non abbatterti Mattia,anche tu ce la puoi farcela :tru :tru :tru
Mapex Saturn Subsonic 24", 14",16",18"
Snares: Mapex Saturn 14x7 with Die cast hoops (regal blue sparkle) e 14x6,5 (sterling sparkle) , TamaBirch 10x5,5.
Large Cymbal Setup: HHX stage ride 20", Meinl Byzance Dual Crash Ride 20", Meinl M series 14 medium Hi-hat, Paiste 2oo2 China 18", Sabian Chopper 12", UFIP tingle cup 4".
Small Cymbal Setup: HHX Stage ride 20", Meinls Dual crash-ride 20", Meinl m-series hats 14"
"Se oggi non ti eserciti con il tuo strumento,lo saprai solo tu. se non lo farai neanche domani lo sapranno gli altri membri del tuo gruppo. Fallo un'altro giorno e se ne accorgerà il pubblico."
RiKiller
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il sab mar 28, 2009 9:33 pm

...ma per ora stiamo assieme e tutto ok...vorrei solo un pò più di considerazione...sto diventanto donna!!!...comunque radunozzo con voi del forum tutti sfigati è da fare!!!...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda .selkis. il sab mar 28, 2009 9:33 pm

Immagine
Ultima modifica di .selkis. il dom mar 29, 2009 11:47 pm, modificato 1 volta in totale.
.selkis.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda RiKiller il sab mar 28, 2009 9:39 pm

Si! lo facciamo quà in sardegna d'estate che è sempre pieno di topa :tru
p.s. anche se non si piglia ci si rifà gli occhi! :P
Snares: Mapex Saturn 14x7 with Die cast hoops (regal blue sparkle) e 14x6,5 (sterling sparkle) , TamaBirch 10x5,5.
Large Cymbal Setup: HHX stage ride 20", Meinl Byzance Dual Crash Ride 20", Meinl M series 14 medium Hi-hat, Paiste 2oo2 China 18", Sabian Chopper 12", UFIP tingle cup 4".
Small Cymbal Setup: HHX Stage ride 20", Meinls Dual crash-ride 20", Meinl m-series hats 14"
"Se oggi non ti eserciti con il tuo strumento,lo saprai solo tu. se non lo farai neanche domani lo sapranno gli altri membri del tuo gruppo. Fallo un'altro giorno e se ne accorgerà il pubblico."
RiKiller
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda .selkis. il sab mar 28, 2009 9:42 pm

Immagine
.selkis.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda .neith. il sab mar 28, 2009 9:43 pm

Immagine
Ultima modifica di .neith. il dom mar 29, 2009 11:27 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
La Terrificante
.neith.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mattiadrummer il sab mar 28, 2009 10:28 pm

...Roma per me sarà Ok...sono andato fino a viterbo e tornato in giornata per fare il raduno con gli altri...non mi spaventa nulla :D ...tanto non si farà mai :lol: ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda .neith. il sab mar 28, 2009 10:32 pm

Immagine
Ultima modifica di .neith. il dom mar 29, 2009 11:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
La Terrificante
.neith.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda .selkis. il sab mar 28, 2009 11:19 pm

Immagine
Ultima modifica di .selkis. il dom mar 29, 2009 11:46 pm, modificato 1 volta in totale.
.selkis.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mattiadrummer il dom mar 29, 2009 12:07 am

...per me è ok,voi dite giorno,io guardo agendina,se io libero,io venire...facile...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda cobham il dom mar 29, 2009 2:08 pm

no tu non puoi partecipare, hai già una donna
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
cobham
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda datiti86 il dom mar 29, 2009 2:37 pm

ahah! bella cobham.. mattia! dopo tutto ciò che hai passato sei stato fortunato e hai giocato bene le tue carte.. non mollare mi raccomando!
Max weinberg and ESB!!!
*ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE*
datiti86
martellatore
martellatore

Messaggioda Bacchettina il lun mar 30, 2009 11:06 pm

Ragà... sto topic ha dodici pagine... c'è grossa crisi... :-/
Bacchettina

Alleanza Batteriste Sfigate in Amore, Membro dell'Alleanza Sacra Bevitori Accaniti e Moderati,Sinistra Alleanza Batteristi Mancini Alleanza rarissime batteriste donne DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Bacchettina
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Def - ora Mark91 il mar mar 31, 2009 8:41 am

si abbastanza... poi anch io avrò esagerato, però... adesso molto è stato fatto....
però continuo a non piacere...
non ho i pantaloni a vita bassa, non spendo 300€ per una maglietta, e mi va bene così... l'abito non fa il monaco!
allora tanto vale girare direttamente senza mutande o al massimo con una scritta "attaccate qui"...
io penso che devo piacere per quello che sono... ditemi se è un ragionamento corretto o meno...
ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE, Congrega Pestosa dei Batteristi Bipedalici
Membro della Sacra Alleanza Zildjian
Def - ora Mark91
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cobham il mar mar 31, 2009 11:25 am

direi che è un ragionamento giusto
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
cobham
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda hyunkel il mar mar 31, 2009 11:39 am

il ragionamento è giusto ... il problema è , come dice Caparezza, nella vita vince chi figura!!!
io molte, anzi troppe volte, mi capita di vedere ragazze bellissime con dei mostri o con degli idioti solo perchè danno sfoggio del loro portafoglio, facendo tanto i tosti , i tamarri
che schifo la mia generazione... molto meglio negli anni addietro...

e la mia teoria è giusta ... un paio di volte ho provato a "figurare anche io " e gia ha portato a risultati

quindi se vuoi acchiappare o fai lo stronzo , tosto che se ne sbatte delle regole e di tutto e vivi in discoteca o aspetti un colpo di fortuna o la ragazza seria

purtroppo nella mia città è questa la realta
http://www.myspace.com/marco_hyunkel
Membro della singolare alleaza batteristi monopedalistici...membro della polialleanza batteristi polistrumentali....Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"---- superato la soglia dei 1000 messaggi
hyunkel
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Maus il mar mar 31, 2009 11:57 am

:D ehi, diamo delle speranze anche a noi mostricciatoli!

ah ma io sono un mostro povero... :cry:
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Ammit il mar mar 31, 2009 2:14 pm

themucco ha scritto:Addirittura anche ammit :D , bene mi fà piacere saperlo :D, a firenze c'è posto in bell' appartamento ristrutturato di pregio in un complesso del '500 situato tra le ville medicee più belle d'italia. :wink: :D :D :lol: :tru

io pero' viaggio sempre con cane al seguito !!! :D
Immagine

Quattro zampe buono, due zampe cattivo.
(La fattoria degli animali, G.Orwell)
Ammit
battipentole

Messaggioda RiKiller il mar mar 31, 2009 9:25 pm

Io la mia porca figura la faccio, non sono tamarro,e non so proprio approcciarmi.
Cioè al corso ( è l'unico posto "in vista" che mi permetto di visitare coi miei amici, discoteche,vade retro!) mi si nota eccome, capelli a caso, scarponi,tutto in nero,risata continua, e rutti....e ovviamente amici che mi guardano male ma ridono peggio di me!
Sarà quello a non attirare? Ormai ho deciso, se una mi vede e gli interesso, troverà il modo di contattarmi, garantito, le donne hanno tutti i mezzi per farlo, io non mi muovo, poi se non mi cagano continuino per la loro strada :!:
RiKiller
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda .selkis. il mar mar 31, 2009 10:19 pm

risata continua, e rutti....
Sarà quello a non attirare?

secondo me forse si..ma forse eh.:D
.selkis.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda datiti86 il mar mar 31, 2009 10:28 pm

selkissssssssssssssssssss......... :) beh.. io nelle mie esperienze ci vuole il tocco di essere se stessi e sopratutto ho imparato che devi dare sicurezza!
Max weinberg and ESB!!!
*ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE*
datiti86
martellatore
martellatore

Messaggioda soundgarden il mar mar 31, 2009 10:49 pm

io ormai ne ho pieni i coglioni delle donne.. sono sempre stato me stesso e l'ho sempre presa nel culo..

ultimamente ho iniziato a fare un po' il falso e qualcosa ho raccolto ma ne ho già pieni i maroni di fare il falso

Quindi il mio obiettivo è sforzarmi il meno possibile e non lasciarmi più scappare nemmeno una trombata se mi si prospetta l'occasione, perchè a fare il buono/sentimentale/corretto ho perso un sacco di tempo e l'ho preso troppe volte dove non batte il sole.. fanculo all'amore e fanculo alle donne
La differenza tra dittatura e democrazia è che in democrazia prima si vota e poi si prendono ordini, in dittatura non dobbiamo sprecare il nostro tempo andando a votare.

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto