Jackleo ha scritto:Viaggiare? Quando hai una Citroen DS in garage anche andare dal tabaccaio ? un signor viaggio!!! Anche per quanto riguarda i consumi...

crazy diamond ha scritto:Jackleo ha scritto:Viaggiare? Quando hai una Citroen DS in garage anche andare dal tabaccaio ? un signor viaggio!!! Anche per quanto riguarda i consumi...
Direi capo nord, con lo stesso mezzo, magari convertito a gas

bellabollo ha scritto:... intendo qualsiasi tipo di viaggio, in senso stretto o metaforico... Viaggiare ? fantastico, a volte indispensabile e, insomma, l'argomento mi sembra molto interessante ... mi piacerebbe sapere le vostre esperienze ed opinioni a proposito
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
bonehead2 ha scritto:Ripesco il Topic.
Ho voglia di viaggiare, ho voglia di svegliarmi in posti nuovi, ho voglia di respirare aria diversa, ho voglia di rivedere San Francisco.

bonehead2 ha scritto:Sullo Zanichelli ho trovato questa definizione:
ilGiovaneIko: uomo attempato con uno spiccato gusto per la battuta impossibile e dalle grandi capacit? non-lavorative. Rara creatura che germoglia sotto la Mole. Per avvistamenti sicuri, aspettare una notte in via Marocchetti e/o citofonare a Pino, detto Patrizia![]()

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti