labatteria.it • Leggi argomento - Rullante Tamburo Formula nuova serie

Rullante Tamburo Formula nuova serie

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda lorenzo il mer mar 09, 2005 1:23 pm

Stamattina mi ? arrivato da Controtempo il rullante in oggetto, 14x6,5 col. natural lucido, 162 euro spedizione inclusa.
L'ho provato per mezz'oretta, han fatto un salto di qualit? enorme rispetto a quelli che avevo provato in negozio; ora montano i cerchi diecast, i tiranti sono pressofusi e sembrano molto resistenti, quelli di prima neri/dorati non mi hanno mai dato questa impressione; la meccanica tendicordiera ? anch'essa pressofusa e lavora bene, ha la vite per manovrare la cordiera da un solo lato.
Come suono mi piace molto ma lo prover? bene sabato, in garage da me pi? di tanto non riesco a farmi un'idea precisa, c'? da dire che ? sensibilissimo e suona appena lo tocchi; monta una sabbiata marcata Tamburo che non sembra neanche malaccio (per? potrebbero metterci su remo o evans, per quei 15 euro o meno di differenza che sono).
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda TND-storm il mer mar 09, 2005 1:39 pm

Foto? :razz:
Facci sapere le tue impressioni quando riesci a provarlo per bene!
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tommylee85 il mer mar 09, 2005 2:00 pm

sappici dire!
anch'io ero tentato di prendermene uno, anch'io da 6,5, ma aspetter? prima di prendermi la batteria nuova!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Cann il mer mar 09, 2005 3:22 pm

E' in acero? Vorrei vedere come sono questi tiranti. Lorenzo ma quanti ? ti partono in batterie? ;ppp
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Fusion il mer mar 09, 2005 4:49 pm

Se ? lo stesso (penso di si) che danno in dotazione con la nuova Tamburo Formula allora ce l'ho anche io.. 14x5 per?...

Io ho una Remo Coated Ambassador come battente e l'originale Tamburo come risonante.. anche il mio ? color Natural lucido (come tutta la batteria ovviamente)..

? un rullante molto versatile.. Aspetta di registrarlo in studio.. li ti accorgerai veramente di quanto sia stupendo il suono.. :wink:

Ora per? mi hai reso curioso di sentire il 14x6,5.. :twisted:
:. Tamburo Formula 2005 .: >>>
:.. Tamburo & Pacific Hardware .:
:... UFiP cymbals Natural Series .:

membro della sacra alleanza della CASSA VUOTA!

>>> http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=24106
Fusion
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda lEg0l4z il mer mar 09, 2005 5:28 pm

a me arriva domani da acustica il 14*5.. 125 euro pi? spese di spedizione :D
lEg0l4z
SuperModeratore www.umts-italia.net sezioni flash/unlock
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lorenzo il mer mar 09, 2005 6:35 pm

Cann ha scritto:E' in acero? Vorrei vedere come sono questi tiranti. Lorenzo ma quanti ? ti partono in batterie? ;ppp

vanno e vengono...cerco di rimanere pi? o meno sempre in pari :)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda leano il mer mar 09, 2005 7:33 pm

Io ce l'ho del 1999 la Tamburo ed il rullante ? proprio l'anello deboluccio...ma ora mi voglio prendere un Tamburo 2005 in acciaio martellato...basta...ho deciso l'ho compro...appena ho i soldi...

CMq complimenti Lorenzino...come al solito in qualit? prezzo la Tamburo pare insuperabile...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Vincy il gio mar 10, 2005 12:43 am

Ciao, io posseggo il tamburo in acero 14 x 6,5, per? ? il modello con i tiranti neri/dorati.... ha veramente un bel suono per 160 euro che ho speso, solo che manco a farlo apposta ieri dopo che ho picchiato per mezz'ora (mezz'ora di fuoco su canzoni dei miei mitici red hot) si ? scordato da solo il tirante dove battevo con la bacchetta.. ho risolto ruotando di 90 gradi il rullante. il suddetto l'ho preso a dicembre e spero che non mi dia pi? problemi senn?... pazienza e ne prendo uno migliore!! Ciao e scusami se mi sono dilungato molto!!
Vincy
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda lEg0l4z il gio mar 10, 2005 11:01 pm

a me ? arrivato oggi.. tamburo formula 14*5,5 finitura ambra lucida... c'ho provato su un paio d'ore con il mio chitarrista... me ne sono innamorato!!! ? il mio primo rullante pro ma praticamente senza accordarlo e ancora con le pellacce originali (ho preso pure un ambassador sabbiata e una snare risonante ma per ora non le monto :) ) suona gi? alla grande.. luned? la prova del 9 con tutto il gruppo.. ma credo siano stati i 125 euro spesi meglio per qualcosa di batteristico :D
lEg0l4z
SuperModeratore www.umts-italia.net sezioni flash/unlock
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie