labatteria.it • Leggi argomento - Come vi sentite mentre suonate?

Come vi sentite mentre suonate?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Palissandro il lun mar 30, 2009 1:05 am

quotone per cyrus...non suono per sfogarmi,( il che accomunerebbe la batteria ad un tranquillante, o a un antidepressivo, peggio ancora ad un lassativo! ) inoltre io ( ma penso un po tutti ) passo tutto il giorno ad arrovellarmi il cervello con domande e pensieri inerenti la batteria, di conseguenza è una pratica quotidiana non uno sfogo di 2 ore..

la tecnica è indispensabile, come ha detto il saggio cyrus è proprio come il linguaggio...per parlare abbiamo bisogno di parole che conosciamo entrambi sennò non ci intendiamo mica...
"C'era una vol c'era , il cantafiabe dirà e un'altra favola comincerà"
Vendo Ride ufip rough 22"
woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna
Palissandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda _zioDrum_ il lun mar 30, 2009 9:14 am

Mi basta prendere 2 bacchette in mano per sentirmi già felice...sono contento di suonare anche su un pad...

Poi ci sono quei momenti in cui ti siedi alla batteria e la suoni contemplandola, magari non fai niente di che però nel frattempo pensi "mamma che bel suono, la amo!" :D

Poi i live, vabbè, in quel caso è delirio totale...sembro un pazzo schizzato, ma non lo faccio apposta...mi prende così e lascio scorrere la musica..
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda JGa23 il lun mar 30, 2009 10:15 am

quando stò dietro le pelli ho l'adrenalina che sale a 100000, quando c'è un pò di gente ho anche un filo di ansia e nervosismo, ma appena parte la pima nota del primo pezzo vado in trans e vengo guidato solo ed esclusivamente dalla passione,dall'istinto,mi vengono da fare delle cose che mai farei in condizioni "normali", e mi accorgo che in certi fragenti, dove il gruppo si mescola in un pezzo bello coppato riesco a trascinare me stesso,il gruppo,il pubblico,come giustamente ha detto cyrus è la libera espressione delle emozioni che una persona prova, una sensazione di libido unica, che purtroppo non tutti riesco a capire.
!!membro dell'intoccabile alleanza metallaro!! membro dell'alleanza pearl.
Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota

il mio gruppo www.myspace.com/backtheory
JGa23
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cice il lun mar 30, 2009 5:35 pm

Quando suono mi sento felice e soddisfastto, praticamente un re e il batterista più bravo del mondo, anche se in realtà faccio abbastanza... Anzi, moooooooooolto schifo :mrgreen:
[size=10]Immagine
Non è uno scherzo: sono così sentenzioso che Bizio mi ha adottato
Militante dell'Ordine Paladini Lingua Italiana
la vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa ti capita.
Non ti ricordi di Ken Saro Wiwa?
Cice
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: Pacifista, disordinato e grammaticalmente scorretto: questo è il mondo di Cice ^_^

Messaggioda mrfabbro il lun mar 30, 2009 6:31 pm

ma no cice, quello devo dirlo io che suono da anni e faccio veramente pena (è vero che nn ho mai studiato molto e potrei dire "oh, nn sono bravo perchè nn mi sono applicato abbastanza", xò in 1 certo senso è 1 aggravante!) :D .
sei giovane, mantieni l'entusiasmo e studia, diventerai molto bravo :wink:
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda marcods86 il lun mar 30, 2009 6:53 pm

soddisfazione momentanea
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto